*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Re: Our Wrestling DVD Collection
Ma il nuovo distributore per l'Europa è già attivo?
Me lo linkereste?
Scusate la domanda stupida, ma in questo periodo sono rimasto fisso su Silvervision per via dei vari sconti!
Come sono i "Rise & Fall of WCW" e "Wrestling with shadows"?
Grazie per le risposte!
Me lo linkereste?
Scusate la domanda stupida, ma in questo periodo sono rimasto fisso su Silvervision per via dei vari sconti!
Come sono i "Rise & Fall of WCW" e "Wrestling with shadows"?
Grazie per le risposte!
- LOST HIGHWAY
Trovato forse, si tratta di questo?
http://www.wwedvd.co.uk
C'è pochino per il momento, ma penso bisognerà attendere!
Vedo però che manca una cosa che mi piaceva molto su Silvervision, ovvero la descrizione minuziosa dei contenuti di tutti i dischi!
http://www.wwedvd.co.uk
C'è pochino per il momento, ma penso bisognerà attendere!
Vedo però che manca una cosa che mi piaceva molto su Silvervision, ovvero la descrizione minuziosa dei contenuti di tutti i dischi!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, è quello.
Si stanno organizzando, presto penso che come su SilverVisione, anche qui ci saranno le descrizioni dettagliate ai DVD.
Si stanno organizzando, presto penso che come su SilverVisione, anche qui ci saranno le descrizioni dettagliate ai DVD.
-
Chris Jericho WWE
- Città: Roma
Topic molto utile,Qualcuno potrebbe dirmi quali ppv hanno i match accorciati?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Cosa significa?Chris Jericho WWE ha scritto:Topic molto utile,Qualcuno potrebbe dirmi quali ppv hanno i match accorciati?
-
Chris Jericho WWE
-
=Stone=Cold=
- Città: Napoli
C'erano una volta dei dvd usciti con la gazzetta (il cofanetto wrestlemania revenge) che invece di avere i match completi, li avevano tipo "sintesi" o ce ne mancava qualcuno. Forse lui intende questo.
-
Chris Jericho WWE
Nono proprio dei Tagged Classic con i match accorciati=Stone=Cold= ha scritto:C'erano una volta dei dvd usciti con la gazzetta (il cofanetto wrestlemania revenge) che invece di avere i match completi, li avevano tipo "sintesi" o ce ne mancava qualcuno. Forse lui intende questo.
- LOST HIGHWAY
Tutti i tagged classic che ho (Wrestlemania, Royal Rumble e i vari Year in Review) sono tali e quali alle edizioni uscite singolarmente in VHS e DVD!
-
Chris Jericho WWE
Ma ho sentito dire che ci sono alcune edizioni di Wrestlemania,Royal Rumble e Survivor Series con match accorciatiLOST HIGHWAY ha scritto:Tutti i tagged classic che ho (Wrestlemania, Royal Rumble e i vari Year in Review) sono tali e quali alle edizioni uscite singolarmente in VHS e DVD!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Mai sentito, penso che non esistano.Chris Jericho WWE ha scritto: Ma ho sentito dire che ci sono alcune edizioni di Wrestlemania,Royal Rumble e Survivor Series con match accorciati
L'unico DVD che possiedo con i match accorciati è quello dedicato a WrestleMania, uno dei numeri della serie della Gazzetta "I miti degli anni 80-90", numero in cui si rivivono le prime edizioni di WrestleMania, con alcuni incontri accorciati.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma guarda è inutile rispondergli seriamente:WWEonly4ever ha scritto: Mai sentito, penso che non esistano.
L'unico DVD che possiedo con i match accorciati è quello dedicato a WrestleMania, uno dei numeri della serie della Gazzetta "I miti degli anni 80-90", numero in cui si rivivono le prime edizioni di WrestleMania, con alcuni incontri accorciati.
- è lo stesso tizio che rompe i maroni a tutti con le domande in pm
- a questa domanda avevo risposto io in questo stesso topic alcuni mesi fa
- gli ho risposto di nuovo in pm pochi giorni fa avvertendolo che era davvero l'ultima volta.
Io sono l'uomo più paziente del mondo ma è chiaro che non gliene freghi niente della risposta, che la chieda solo per rompere le balle e che è davvero l'ora di finirla.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Capito e devo direi che mi spiace.Colosso ha scritto:
Ma guarda è inutile rispondergli seriamente:
- è lo stesso tizio che rompe i maroni a tutti con le domande in pm
- a questa domanda avevo risposto io in questo stesso topic alcuni mesi fa
- gli ho risposto di nuovo in pm pochi giorni fa avvertendolo che era davvero l'ultima volta.
Io sono l'uomo più paziente del mondo ma è chiaro che non gliene freghi niente della risposta, che la chieda solo per rompere le balle e che è davvero l'ora di finirla.
Io in tale comportamento non trovo nulla di divertente, ma anzi mi sembra patetico e fastidioso, nonché una perdita di tempo per lui e noi, sempre disponibili a rispondere agli altri.
- Colosso
Tanto perchè lo possano vedere tutti e non dica che ha perso il messaggio lo scrivo qui.
I seguenti ppv si trovano in edizione completa solo nella versione delle Anthology: ad alcuni mancano segmenti e interviste, altri hanno match accorciati e ad altri (Rumble 89 e 91) mancano dei match completi.
Wm 1, 2, 3, 5, 6, 7, 8, 9. Royal Rumble 89 e 91. Series 87 e 88.
I seguenti ppv si trovano in edizione completa solo nella versione delle Anthology: ad alcuni mancano segmenti e interviste, altri hanno match accorciati e ad altri (Rumble 89 e 91) mancano dei match completi.
Wm 1, 2, 3, 5, 6, 7, 8, 9. Royal Rumble 89 e 91. Series 87 e 88.
- Colosso
Intanto mi sono deciso a effettuare il primo ordine presso il nuovo distributore, spinto dal fatto che i primi 300 a ordinare il dvd di Foley avrebbero avuto una copia di Mr. Socko.
Se non calano drasticamente i prezzi o non mettono grandi offerte se lo possono scordare che continui...
Se non calano drasticamente i prezzi o non mettono grandi offerte se lo possono scordare che continui...