TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Assolutamente d'accordo con Wiz :/

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Infatti: ognuno è liberissimo di andare quando vuole, senza che la sua scelta venga ammonita, assolutamente. Adesso dobbiamo costruire un nuovo futuro, come avviene in ogni federazione.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Magari adesso non viene apprezzata, anzi viene ingiustamente derisa, ma vi assicuro che nel prossimo futuro The Predators Army sarà per tutti una grande stable!
Comunque non ci saranno sempre i Criminals: ormai questa frase è divenuta realtà! Dunque permettete ad altri gruppi di nascere e svilupparsi.
Come si fa a costruire un nuovo futuro con una mentalità così chiusa e limitata verso il nuovo?
Il nostro è un progetto ambizioso, dunque lasciateci almeno un pò di tempo!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:Magari adesso non viene apprezzata, anzi viene ingiustamente derisa, ma vi assicuro che nel prossimo futuro The Predators Army sarà per tutti una grande stable!
Comunque non ci saranno sempre i Criminals: ormai questa frase è divenuta realtà! Dunque permettete ad altri gruppi di nascere e svilupparsi.
Come si fa a costruire un nuovo futuro con una mentalità così chiusa e limitata verso il nuovo?
Il nostro è un progetto ambizioso, dunque lasciateci almeno un pò di tempo!
Il tempo che hanno lasciato agli Aces n' Eights in TNA?
Che cazzo vuol dire sta frase?
E' come dire "non ci sarà sempre l'nWo per cui accontentatevi degli Assi"
Quando un gruppo è insieme quasi per caso, i suoi componenti hanno il più basso Starpower della storia, l'unico che era lì dentro (ed era triste che ci fosse) che avesse dello Starpower era Blackblood.....
Per cui è una stable di seghe in modo univoco

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

KTW ha scritto: Nessuno pretende niente, se uno si stufa o non ha più niente da aggiungere alla storia del proprio personaggio è libero di andare, specialmente gente come Elban che ormai sono due anni che è in TWNA e ad un livello di promo qualitativamente e quantitativamente eccellente (ripresa dal main event di Violence). Stesso discorso per DAMN e Motro, solo che loro al posto di due anni lo fanno da 1 e mezzo.
E se ne vanno tutti nel momento più difficile della TWNA...credo che chiuderà entro fine 2013, contando che punterei la mia vita intera che anche tu abbandonerai entro 2-3 mesi.
Vabbé, io mi godo il mio PG, spero di potermi godere in futuro nuovi incarichi, magari anche importanti, ma ora come ora non sono ottimista per la TWNA.

Ah, io non mi sono espresso qui sul locker, ma anche per me la TPA non ha un minimo di credibilità e non l'ha mai avuta, è servita solo per far vincere a GoldMan il titolo del mondo in una maniera molto, ma molto discutibile. Wrestler messi lì a caso, neanche un minimo di storyline, un minimo di motivi sulle alleanze (i turn heel random e fallimentari di Volpone e Wayne, l'ingresso in stable di IN che è rivale di Wayne stesso)...poi l'idea di mettere i rookie a me non mi è piaciuta e mai mi piacerà, li si sta rovinando solo.
Nessuna mentalità chiusa, i Guardians Of The World sono nettamente più credibili e NON sono i Criminals, giusto per dire...ma è inevitabile che i Criminals appunto siano stati i migliori, e prendendo subito Deighton e CJ, li hanno mandati entrambi per i tag, con un'ottima storyline, una buona credibilità per i personaggi e quant'altro, cosa che NON è riuscita ai Predators.
E adesso con Blackblood via, penso che l'unica via di fuga sia lo scioglimento di tale stable...ero ottimista, ora non lo sono più. Niente contro Only, ma a me non piace per niente.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Che poi, anche se se ne andasse pure Wiz, perderemmo un personaggio, ma ne abbiamo di gente da mandare nel Main Event, non e che senza 3/4 Main Eventers finisca tutto, si cambiano i wrestler, vabbe. Ah non é che voglio che Wiz se ne vada, magari qualcuno ha frainteso.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Per me siete troppo affrettati a dare un giudizio a una stable che è ancora all'inizio del percorso, sono i vostri pareri e ci mancherebbe che io mi metta a contestarli ma è troppo presto per dare un giudizio. La situazione di IN e Wayne io l'avrei condotta in un modo che non è detto che non si possa verificare e poi lo starpower sinceramente conta poco per come vedo io il wrestling.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

mic91 ha scritto:Per me siete troppo affrettati a dare un giudizio a una stable che è ancora all'inizio del percorso, sono i vostri pareri e ci mancherebbe che io mi metta a contestarli ma è troppo presto per dare un giudizio. La situazione di IN e Wayne io l'avrei condotta in un modo che non è detto che non si possa verificare e poi lo starpower sinceramente conta poco per come vedo io il wrestling.
Minchia sono passati 2 mesi e siamo ancora all'inizio del percorso?L'inizio è dopo 2 settimane... dopo 2 mesi una stable dovrebbe essere affermata

Sheamus John Cena

woo woo woo man ha scritto:Che poi, anche se se ne andasse pure Wiz, perderemmo un personaggio, ma ne abbiamo di gente da mandare nel Main Event, non e che senza 3/4 Main Eventers finisca tutto, si cambiano i wrestler, vabbe. Ah non é che voglio che Wiz se ne vada, magari qualcuno ha frainteso.
Ci vuole tempo per creare Main Eventers, soprattutto se alcuni sono sempre stati tenuti fermi nel midcarding, vedasi soprattutto Blaze, Mizanin, Cena e fino a poco tempo fa Antonius, che finalmente è andato avanti nella card. Ora come ora, con Parks, Fuji e Shelley out, KTW probabilmente out, abbiamo solo John Dorian, Antonius, Hades, ADR, BB(che per ora è inesistente, ma m'ha promesso che ricomincerà ad essere il grande BB), Arvesti sono Main Eventer, neanche a tutti gli effetti...mah.

mic91

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: Minchia sono passati 2 mesi e siamo ancora all'inizio del percorso?L'inizio è dopo 2 settimane... dopo 2 mesi una stable dovrebbe essere affermata
Saranno passati pure 2 mesi ma non è che stiamo parlando di secoli, in 2 mesi secondo me la stable deve farsi conoscere e creare scompiglio, ma tra gente che va e viene ancora non si è potuto fare le ossa alla stable.. certo che se fra circa 2/3 mesi non cambia nulla allora davvero la stable ha grossi problemi. Solo che nel wrestling reale i lottatori sono sotto contratto e sai cosa devi fargli fare, qui non si sa cosa potrà fare perchè non sai neanche se ad esempio only o io rimarremo per sempre, non so se mi spiego..

Sheamus John Cena

mic91 ha scritto: Saranno passati pure 2 mesi ma non è che stiamo parlando di secoli, in 2 mesi secondo me la stable deve farsi conoscere e creare scompiglio, ma tra gente che va e viene ancora non si è potuto fare le ossa alla stable.. certo che se fra circa 2/3 mesi non cambia nulla allora davvero la stable ha grossi problemi. Solo che nel wrestling reale i lottatori sono contratto e sai cosa devi fargli fare, qui non si sa cosa potrà fare perchè non sai neanche se ad esempio only o io rimarremo per sempre, non so se mi spiego..
I Criminals dopo 2 mesi erano già al top, se non ricordo male.
Mic, non ti illudere, questa stable è un fallimento.
Se non si dà credibilità, difficile ora, e non si crea qualche storyline-feud-saga interessante, invece dei soliti e a sé stanti VoG dove ognuno dice quel che cazzo gli pare, si è alla frutta.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Iscritto alla beta di Elder Scrolls Online....così,tanto per...

mic91

Messaggio da mic91 »

Sheamus John Cena ha scritto:I Criminals dopo 2 mesi erano già al top, se non ricordo male.
Mic, non ti illudere, questa stable è un fallimento.
Se non si dà credibilità, difficile ora, e non si crea qualche storyline-feud-saga interessante, invece dei soliti e a sé stanti VoG dove ognuno dice quel che cazzo gli pare, si è alla frutta.
Boh staremo a vedere a me pare che abbiano già conquistato cinture e che abbiano personaggi interessanti, se poi il problema è che a capo c'è Only si spiegano tante cose..

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

mic91 ha scritto: Boh staremo a vedere a me pare che abbiano già conquistato cinture e che abbiano personaggi interessanti, se poi il problema è che a capo c'è Only si spiegano tante cose..
Il problema non è che a capo c'è Only, i problemi sono quelli di starpower e storyline già detti sopra.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

volevo commentare la bellissima puntata di Viulenza, ma lo farò con calma settimana prossima.
ora preferisco discutere di alcuni temi letti qui nel looker.
1) ma chi l'ha detto che me ne vado???? fatemi capire, lo avete dedotto dal promo o cosa???
io ho solo detto in pm ad alcuni che sono indeciso se restare o no ma deciderò all'ultimo.
2) capitolo predatators: in effetti la nascita della stable è stata fatta un po male, gente a caso, alcuni addirittura in rivalità tra dilo e pochi promo di gruppo che li caratterizzassero, che invece avrebbero dovuto essere una cifra all'inizio. ma l'idea del gruppo di rookie che aiuta l'uppercarder ad arrviare nel main event, non è male e tra i vari rookie potrebbe uscire ualcun di buono. però gestitela meglio, da subito!!!
3) capitolo ritiri: dispiace che 2 tra i migliori lascino, ma la twna resta e se voi ci tenete, invece di lamentarvi dei loro ritiri, rimboccatevi le maniche e fate il vostro meglio per contribuire alla sua continuità. io( se resto) sarò ben contento di dare una mano.

poi boh, io mi aspetto che questa WM sarà il miglior PPV mai fatto in TWNA!!!

Rispondi