Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!
Re: Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!
Un pareggio che va bene e male....trovatemi un topic contro Giovinco o se non c'è, createne uno...il gol di Inler/autogol di Bonucci (anche tu....perchè ogni volta vai così morbido su quelle palle?! prima Oscar, ora Inler....vabbè che lì è rimpallo fortunatissimo ma cazzo...) nasce tutto da una sua immensa cagata....fuori dall'area dopo una palla persa in modo molto maldestro dal Napoli, invece di tirare...PUNTA L'UOMO...ALLORA DA LI' TIRI, HAI BISOGNO CHE PRENDIAMO GOL PER CAPIRLO?!! CAZZO HAI TUTTO LO SPAZIO, HAI IL PIEDE, MA TIRA, TIRAAAAAAAAAAA. Anche Vucinic....cosa si è divorato. Potevamo vincerla questa partita, dovevamo vincerla, specie nel primo tempo, dove abbiamo avuto almeno quattro, cinque palle gol e invece portiamo a casa un punto che fa rimanere invariata la classifica. Male anche Vidal e Pirlo sui calci da fermo, tralasciando lo splendido cross per Chiellini, non ha azzeccato un solo cross e pure su una punizione è riuscito a calciare sull'unico uomo in barriera. Roba che se mirava, non lo beccava mai. Insomma da una parte ci va stretto come punto.
Dall'altra ci è andata grassa per come si era messa la situazione. Tra un rigore su Lichtsteiner, non clamoroso ma che ci poteva stare tutto non fischiato (e quando mai?!) e un rosso evidente non dato a Cavani l'arbitro Orsato si è confermato un arbitro nella media del campionato italiano....cioè mediocre. Chiellini e Cavani non si amano e questo è evidente, mi è parso di rivedere il duello Materazzi-Zidane. Ma lì nessuno ha avuto il coraggio di dire (tranne qualche francese folle) che il rosso non ci stava tutto...qui uguale. Bello almeno l'abbraccio finale tra i due. Oltretutto ci va grassa perchè stavamo ricadendo nell'incubo delle occasioni sprecate che ci cazziano e ci segano.
Quindi bene o male, non si smuove niente dalla classifica a 11 giornate dalla fine.
Però è una grande occasione persa dalla Juventus per ammazzare il campionato definitivamente. E sinceramente neanche me la sento di dare la colpa all'arbitro vigliacco o alla fortuna del Napoli che con un tiro in porta nel primo tempo, trova il rimpallo fortunato. Quelle occasioni che abbiamo avuto NON SI POSSONO SPRECARE.
Ritorna Chiellini e che ritorno. Conte ripete la mezza cazzata fatta in coppa italia in finale....Giovinco e Borriello. Purtroppo a volte il nostro mister sbaglia nelle fissazioni. Tutto sommato, non è andata male, si può vedere il bicchiere mezzo pieno. Sarebbe stato il colmo ripetere la beffa di Roma con una sconfitta per il gol di un giocatore che andava nettamente espulso. Ora mi auguro almeno che il giudice sportivo si attivi a tal proposito e non faccia lo struzzo come Orsato.
Nel secondo tempo ha pesato molto infatti sulle occasioni sprecate, il nervoso per il rosso non dato a Cavani e il fatto che Giovinco lì davanti non teneva una palla che fosse una. Ma io continuo a vedere quel tiro mancato...e urlare...PERCHE' CAZZO NON HA TIRATO?!! Nel primo no ma nel secondo abbiamo davvero rischiato moltissimo. Troppo, davvero troppo. Vucinic poi vabbè....non era in giornata, e che cazzo. Ma davvero, è un peccato per la Juventus aver sprecato un ottima vittoria come questa per un paio di cazzate.
Dall'altra ci è andata grassa per come si era messa la situazione. Tra un rigore su Lichtsteiner, non clamoroso ma che ci poteva stare tutto non fischiato (e quando mai?!) e un rosso evidente non dato a Cavani l'arbitro Orsato si è confermato un arbitro nella media del campionato italiano....cioè mediocre. Chiellini e Cavani non si amano e questo è evidente, mi è parso di rivedere il duello Materazzi-Zidane. Ma lì nessuno ha avuto il coraggio di dire (tranne qualche francese folle) che il rosso non ci stava tutto...qui uguale. Bello almeno l'abbraccio finale tra i due. Oltretutto ci va grassa perchè stavamo ricadendo nell'incubo delle occasioni sprecate che ci cazziano e ci segano.
Quindi bene o male, non si smuove niente dalla classifica a 11 giornate dalla fine.
Però è una grande occasione persa dalla Juventus per ammazzare il campionato definitivamente. E sinceramente neanche me la sento di dare la colpa all'arbitro vigliacco o alla fortuna del Napoli che con un tiro in porta nel primo tempo, trova il rimpallo fortunato. Quelle occasioni che abbiamo avuto NON SI POSSONO SPRECARE.
Ritorna Chiellini e che ritorno. Conte ripete la mezza cazzata fatta in coppa italia in finale....Giovinco e Borriello. Purtroppo a volte il nostro mister sbaglia nelle fissazioni. Tutto sommato, non è andata male, si può vedere il bicchiere mezzo pieno. Sarebbe stato il colmo ripetere la beffa di Roma con una sconfitta per il gol di un giocatore che andava nettamente espulso. Ora mi auguro almeno che il giudice sportivo si attivi a tal proposito e non faccia lo struzzo come Orsato.
Nel secondo tempo ha pesato molto infatti sulle occasioni sprecate, il nervoso per il rosso non dato a Cavani e il fatto che Giovinco lì davanti non teneva una palla che fosse una. Ma io continuo a vedere quel tiro mancato...e urlare...PERCHE' CAZZO NON HA TIRATO?!! Nel primo no ma nel secondo abbiamo davvero rischiato moltissimo. Troppo, davvero troppo. Vucinic poi vabbè....non era in giornata, e che cazzo. Ma davvero, è un peccato per la Juventus aver sprecato un ottima vittoria come questa per un paio di cazzate.
Ultima modifica di Rocks il 01/03/2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Quello è da giallo al massimo.chrisy2j ha scritto:Andava espulso pure Chiellini che a palla lontana tira i capelli a Cavani,molto prima della gomitata
Una gomitata è molto peggio. Anche perchè mira dritto alla tempia.
Se lo prendeva bene, lo ammazzava.
Equivale alla testata di Zidane praticamente.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Mi complimento con Rocks per l'analisi del tutto imparziale e per nulla faziosa.
Continua così
Continua così

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sì però qua c'è un punto che nessuno vuole affrontare.
Mazzarri merita la morte. Ha le palle così come mosce che quando è rientrato dopo l'intervallo sembrava avesse passato tutto il tempo sulla tazza del cesso, nell'intervallo.
Che provinciale dimmerda, quando si arriva vicino al salto di qualità, lui si presenta sempre con una bella sgommata sui pantaloni.
Dov'è il pressing? dov'è la carica agonistica, dove sono le verticalizzazioni? Ma Porco zio, sembrava giocassimo contro il Pescara per la coppa birra moretti.
Mazzarri merita la morte. Ha le palle così come mosce che quando è rientrato dopo l'intervallo sembrava avesse passato tutto il tempo sulla tazza del cesso, nell'intervallo.
Che provinciale dimmerda, quando si arriva vicino al salto di qualità, lui si presenta sempre con una bella sgommata sui pantaloni.
Dov'è il pressing? dov'è la carica agonistica, dove sono le verticalizzazioni? Ma Porco zio, sembrava giocassimo contro il Pescara per la coppa birra moretti.
Ultima modifica di Jolly il 01/03/2013, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Oddio bisogna guardare il regolamento,nessuno mette in dubbio che la gomitata sia più violenta,ma la trattenuta di capelli resta pur sempre un episodio da rosso (secondo il regolamento .cit Cesari) ed è rossoRocks ha scritto:
Quello è da giallo al massimo.
Una gomitata è molto peggio. Anche perchè mira dritto alla tempia.
Equivale alla testata di Zidane praticamente.
Jolly: Non è colpa di Mazzarri,i giocatori erano scoppiati e comunque abbiamo fatto una buona partita.
Cavani era l'ombra di se stesso (ormai da un mese) e Hamsik alternava cose buone a cazzate clamorose
Ultima modifica di chrisy2j il 01/03/2013, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Aaron Kirk ha scritto:Mi complimento con Rocks per l'analisi del tutto imparziale e per nulla faziosa.
Continua così
Scusami ma perchè dovrei farla qui?
Qui mi sfogo se permetti, come fate voi no?
E poi non mi sembra stavolta di aver detto scemità o faziosità.
Il rigore per la Juventus poteva starci, il rosso a Cavani e il giallo a Chiellini, ci stavano ma han dato solo due gialli e la Juventus nel primo tempo ha dominato e poteva vincerla, poi prendendo quel gol si è afflosciata e nel secondo ha rischiato. Non a caso ho detto che è andata bene ed è andata male.
Guarda il regolamento e non ascoltare Cesari allora, che è meglio. Io ho rinunciato ad ascoltarlo, è una roba allucinante...mi pento perfino di quando l'ho citato. Mah, la tirata per capelli dipende dalla violenza e dalla cattiveria ma non puoi paragonarla a una gomitata volontaria. Il giallo poteva starci per Chiellini ma per Cavani era rosso netto.chrisy2j ha scritto: Oddio bisogna guardare il regolamento,nessuno mette in dubbio che la gomitata sia più violenta,ma la trattenuta di capelli resta pur sempre un episodio da rosso (secondo il regolamento .cit Cesari) ed è rosso
Jolly: Non è colpa di Mazzarri,i giocatori erano scoppiati e comunque abbiamo fatto una buona partita.
Cavani era l'ombra di se stesso (ormai da un mese) e Hamsik alternava cose buone a cazzate clamorose
Mahhhh, io invece direi che mazzarri ha grandissime colpe.
Pandev per Insigne è stato un suicidio, infatti ho tirato un grandissimo sospiro di sollievo quando ho visto che non lo ha messo.
E quando lo ha messo, ho sperato che finisse al più presto, vedendo che i nostri erano ormai stanchi e pensavano più al pareggio.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Solo un assist di Pirlo e Cavani ha preso il giallo 

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Il Napoli nel secondo tempo ha dominato esattamente come la Juve nel primo tempo.Rocks ha scritto:
Il rigore per la Juventus poteva starci, il rosso a Cavani e il giallo a Chiellini, ci stavano ma han dato solo due gialli e la Juventus nel primo tempo ha dominato e poteva vincerla, poi prendendo quel gol si è afflosciata e nel secondo ha rischiato. Non a caso ho detto che è andata bene ed è andata male.
Quoto Jolly.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Solo se la gomitata la da luiRocks ha scritto:Una gomitata è molto peggio. Anche perchè mira dritto alla tempia.

Spoiler:
Sì ma non avete costruito le occasioni limpide della Juventus nel primo.Sheamus John Cena ha scritto:
Il Napoli nel secondo tempo ha dominato esattamente come la Juve nel primo tempo.
Quoto Jolly.
Non ricordo nessun giocatore vostro a tu per tu con Buffon, solo dei gran tiri da fuori e Dzemail che su rimpallo a porta vuota, incespica sul pallone e spara fuori per fortuna. Ma a parte questo, non ho visto questo dominio. Però abbiamo rischiato tantissimo, questo non lo nego affatto. Specie sugli angoli e le palle alte.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma come non fa ad essere colpa di Mazzarri
Che differenza c'è tra questa partita e una a caso di quelle prima?
E Cavani non è l'ombra di se stesso, è il Napoli che sta facendo super schifo, mai mezza palla giocabile.
Al solito, nel girone di ritorno nessuno c'è la fa più, è questo perché non sa fare turn over, né i cambi, né un cazzo.
Oggi ci voleva pochissimo per fare qualcosa di più, bastava caricare i giocatori.
Lui ha messo in campo quel morto di Pandev ed ho detto tutto.

Che differenza c'è tra questa partita e una a caso di quelle prima?
E Cavani non è l'ombra di se stesso, è il Napoli che sta facendo super schifo, mai mezza palla giocabile.
Al solito, nel girone di ritorno nessuno c'è la fa più, è questo perché non sa fare turn over, né i cambi, né un cazzo.
Oggi ci voleva pochissimo per fare qualcosa di più, bastava caricare i giocatori.
Lui ha messo in campo quel morto di Pandev ed ho detto tutto.
Allora, beh che dire...primo tempo dominato dalla Juve che avrebbe potuto trovarsi anche sopra di due gol. Le azioni pericolose dei padroni di casa sono tutte state casuali o su palla inattiva, di gioco non s'è vista manco l'ombra, e nel secondo tempo i bianconeri hanno smesso, specie nel finale, di cercare la vittoria ammazza campionato...temendo probabilmente un contropiede avversario e conseguente beffa; Gara che ha molto di simile con il derby di domenica scorsa.
Cavani andava espulso e giusta l'ammonizione a Chiellini.
Per i singoli da segnalare la grande prestazione di Peluso e Giovinco là davanti si è mosso bene; Peggiore in campo Vucinic.
Per il Napoli mi è piaciuto Behrami, mentre Pandev e Cavani sono stati nulli.
Cavani andava espulso e giusta l'ammonizione a Chiellini.
Per i singoli da segnalare la grande prestazione di Peluso e Giovinco là davanti si è mosso bene; Peggiore in campo Vucinic.
Per il Napoli mi è piaciuto Behrami, mentre Pandev e Cavani sono stati nulli.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Sfogarsi ≠ dire stronzateRocks ha scritto:
A Chiellini andava il rosso, il rigore su Lichtisteiner non c'era manco per niente, nessuna delle vostre occasioni, ad esempio, è stata grossa come quella di Dzemaili (che, a proposito, è una matrioska di merda che caga merda).
Il pareggio ci sta, tutte e due le squadre hanno giocato 'na chiavica.