--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Premettendo ke se fosse Taker ci rimarrei un minimo male, non perchè non voglio vedere il becchino dinuovo in azione, anzi!...ma per il semplice fatto ke voglio Sting!
Coln sta storia che quelli non sono gli stivali di Taker, ok! ma non sono neanche, e soprattutto, quelli di Sting...quando mai lo Stinger ha usato stivali da cowboy?
In ogni caso, non vorrei dire minkiate, ma Taker quando era bad ass non usava stivali da cowboy? Ho anke un paio di action figures in cui li ha. Probabilmente non li usava nei matches, ma magari in qualche promo o in qualche segmento extra-ring.
Coln sta storia che quelli non sono gli stivali di Taker, ok! ma non sono neanche, e soprattutto, quelli di Sting...quando mai lo Stinger ha usato stivali da cowboy?
In ogni caso, non vorrei dire minkiate, ma Taker quando era bad ass non usava stivali da cowboy? Ho anke un paio di action figures in cui li ha. Probabilmente non li usava nei matches, ma magari in qualche promo o in qualche segmento extra-ring.
- James Butler
- Città: Tokyo
[youtube][/youtube]DARKDM ha scritto:Premettendo ke se fosse Taker ci rimarrei un minimo male, non perchè non voglio vedere il becchino dinuovo in azione, anzi!...ma per il semplice fatto ke voglio Sting!
......
Ascolta la canzone....
probabile che con il prossimo e ultimo promo, qualcosa sarà piu chiaro
a me sembra un verso di uccello, e in questa circonstanza il corvo è l'unicoADP_91 ha scritto: si c'è uno strano suono ma nn mi sembra il verso di un corvo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Probabilmente il prossimo invece, sara' ancora più' enigmatico.notak77 ha scritto:probabile che con il prossimo e ultimo promo, qualcosa sarà piu chiaro
Comunque lo ripeto, per me e' Traver
- The Phenom 80
viste le scarpe col tacco, può tornare buona la pista Awesome Kong
- James Butler
- Città: Tokyo
Mi sto convincendo che quel promo sia riferito a Sting, e non a Undertaker.
Pensateci: Undertaker è stato sepolto vivo, e di solito quando succedono ste cose lui ritorna a sorpresa, senza promo che lo annuncino. E se il suo ritorno era stato preventivato, era perchè lui faceva intendere che sarebbe tornato, come fu con i rintocchi alla Rumble del 2004.
Quando torna Taker o è palese a causa sua, oppure è completamente a sorpresa, ma non ho mai visto promo cripitici e ambigui sul suo rientro. Se c'è n'è stato qualcuno ricordatemelo pure.
Comunque, ho visto un paio di immagini di Sting ho notato che il mantello ci assomiglia molto, forse più di quello di Undertaker.
Voto Sting. Per me è lui. E anzi vi dirò di più. Sarà Sting l'host di Wrestlemania che Mr.McMahon annuncerà prossima settimana.
Pensateci: Undertaker è stato sepolto vivo, e di solito quando succedono ste cose lui ritorna a sorpresa, senza promo che lo annuncino. E se il suo ritorno era stato preventivato, era perchè lui faceva intendere che sarebbe tornato, come fu con i rintocchi alla Rumble del 2004.
Quando torna Taker o è palese a causa sua, oppure è completamente a sorpresa, ma non ho mai visto promo cripitici e ambigui sul suo rientro. Se c'è n'è stato qualcuno ricordatemelo pure.
Comunque, ho visto un paio di immagini di Sting ho notato che il mantello ci assomiglia molto, forse più di quello di Undertaker.
Voto Sting. Per me è lui. E anzi vi dirò di più. Sarà Sting l'host di Wrestlemania che Mr.McMahon annuncerà prossima settimana.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Come riportato poche ore fa, sembra che una fonte interna alla Total Nonstop Action, abbia affermato che Sting, sta lavorando con la federazione per arrivare ad un nuovo accordo.
Fonte: F4WOnline.com
ecco è Taker,basta seghe mentali!

Fonte: F4WOnline.com
ecco è Taker,basta seghe mentali!