Jolly ha scritto:
[youtube][/youtube]
Più o meno, eh.

Jolly ha scritto:
[youtube][/youtube]
Più o meno, eh.
Concordo con gli ave.Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Perché c'è gente come Saimas, NicolasBlaze ecc, che vivono di musica e saprebbero dirti pure chi ha cagato chi.thebestisangelo ha scritto: Concordo con gli ave.
Jolly,perchè non crei in mondo un topic con la storia della musica prendendo un pò in stile "the past is here" del main forum?
Difficile da fare,ma sarebbe una gran bella iniziativa.
Chiudo comunque velocemente l'Off-topic.
certo perchè mazzarri può parlare della supercoppa e noi non possiamo parlare di una partita di qualche mese prima?chrisy2j ha scritto: E il rigore non dato alla Juve nella stagione 39-40? Vergognoso
Sempre disponibile Jolly,quando vuoi tu.Domattina per esempio,ci sei?Jolly ha scritto:
Perché c'è gente come Saimas, NicolasBlaze ecc, che vivono di musica e saprebbero dirti pure chi ha cagato chi.
Inoltre, avessi il tempo farei una cosa del genere per il calcio, in cui faccio fatica a portare avanti quelle due/tre cose.
P.S. Santino, per quella cosa li, non mi sono dimenticato, eh. Fatti trovare in linea il venerdì mattina o il Lunedì (va bene qualsiasi orario, tranne la sera).
Ad 11 giornate dalla fine,è prematuro dare il campionato per finito.christian4ever ha scritto:Ho la forte convizione che la Lazio si avvicini prepotentemente al Napoli.
La Juve ha due risultati su 3,il campionato sarebbe chiuso se non vince il Napoli,che rischia una brutta botta psicologica.
christian4ever ha scritto:Ho la forte convizione che la Lazio si avvicini prepotentemente al Napoli.
Noi però Inter e Lazio le affronteremo in trasferta(anche se il Napoli effettivamente con quelle squadre che hai citato deve giocarci fuori casa pure).Poi vabbè,col Milan possiamo perderci pure allo Stadium,abbiamo dimostrato che sappiamo uscire sconfitti anche in casa.christian4ever ha scritto:Il Napoli deve affrontare Roma,Inter e Milan.
Se la Juve vince il discorso è chiuso,anche perchè per il Napoli il campionato è l'unica competizione da poter vincere,stare a -9 dalla Juve sarebbe una mazzata.