TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Qualcuno che mi sa dire qual'è la prima TV (o primo Network, o primo canale, o come cazzo si chiama negli USA) di Chicago?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Comunque, SJC, meglio mantenere ora il silenzio riguardo le tue opinioni sull'incontro a sei, altrimenti rischi di creare certezze o illusioni in merito al vincitore. Hai fatto benissimo a rispondere, però ora ti consiglio di interrompere ulteriori marcamenti sull'incontro, penso che così facendo, potrai mantenere assoluta la segretezza riguardo il vincitore.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ma tanto s'è già capito chi vince e chi sicuramente no.WWEonly4ever ha scritto:Comunque, SJC, meglio mantenere ora il silenzio riguardo le tue opinioni sull'incontro a sei, altrimenti rischi di creare certezze o illusioni in merito al vincitore. Hai fatto benissimo a rispondere, però ora ti consiglio di interrompere ulteriori marcamenti sull'incontro, penso che così facendo, potrai mantenere assoluta la segretezza riguardo il vincitore.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ovvero? Io non l'ho capito, anche se forse mi sforzo a non capirlo, non so.thebestisangelo ha scritto: Ma tanto s'è già capito chi vince e chi sicuramente no.
- thebestisangelo
Mò ti faccio la mia analisi in PM.WWEonly4ever ha scritto:
Ovvero? Io non l'ho capito, anche se forse mi sforzo a non capirlo, non so.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie, sono pronto e desideroso di riceverla.thebestisangelo ha scritto: Mò ti faccio la mia analisi in PM.
Nel frattempo, auguro un buon proseguimento di serata a tutti, a domani!
P.S.
Awe, KTW, avete un messaggio privato importante, appena potete, rispondete.
- thor of asgard
la voglio pure io Angelothebestisangelo ha scritto: Mò ti faccio la mia analisi in PM.
- thor of asgard
- thebestisangelo
Non è colpa mia se internet e word fanno cagareKTW ha scritto: Previsione azzeccata, e non era difficile prevedere che da stasera sarebbe slittato a domani.![]()
Qualcuno che può fare un match da 20 righe?
E lei usala più spesso e non solo in un promo

Sennò boicotto i vari Violence e i PPV

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Boh Angelo, nel caso avessi sbagliato od azzeccato, perché devi dirlo agli altri dando le tue certezze o le tue illusioni, che saranno probabilmente sbagliate?
Io non parlo più per motivi ovvi che KTW conosce, non voglio fare brutte figure.
Io non parlo più per motivi ovvi che KTW conosce, non voglio fare brutte figure.
- thebestisangelo
Perchè abbiamo libertà di parola.Sheamus John Cena ha scritto:Boh Angelo, nel caso avessi sbagliato od azzeccato, perché devi dirlo agli altri dando le tue certezze o le tue illusioni, che saranno probabilmente sbagliate?
![]()
E poi me l'hanno chiesto loro.
E ricorda quando ti dissi prima del match a TE XXX che avrei vinto io,poi che successe...

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Quello era a prono,un centra un cazzo.thebestisangelo ha scritto: Perchè abbiamo libertà di parola.![]()
E ricorda quando ti dissi prima del match a TE XXX che avrei vinto io,poi che successe...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
L'ho letta ma non dico niente.thebestisangelo ha scritto: Perchè abbiamo libertà di parola.![]()
Lo stesso però, in generale, se uno crede di essere riuscito a carpire qualcosa su una cosa molto hypata ed importante, è meglio che se lo tenga per sé.
Come ho spiegato nel Main Forum TWNA, anche se probabilmente in pochi m'hanno letto, tutti hanno le stesse ed identiche possibilità di vittoria, perché tutti hanno un motivo per vincere (e questo vi fa rendere conto che averlo bookato non è stato facile).
STOP.