Fringe
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Fringe
Cosa ne pensate di questo telefilm? A me piace molto e attendo l'arrivo dell'ultima serie doppiata in italiano visto che sono negato per i sottotitoli, anche se avrei preferito finisse con la quarta stagione.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: Fringe
L'ultima stagione è veramente brutta. Ma già quella prima non era stata granchè. Il problema è che l'ultima si basava sull'unico episodio veramente bello della quarta, quindi è stato pure deludente. Sulla quarta invece c'è poco da dire, coraggiosa, ma veramente noiosa
Prima stagione sottovalutata, costruzione lenta ma ben fatta. Seconda e terza stagione di gran livello.
Concordo che avrebbe dovuto concludersi con la quarta (ovviamente stravolgendola, se no sai che finale di merda?)
Prima stagione sottovalutata, costruzione lenta ma ben fatta. Seconda e terza stagione di gran livello.
Concordo che avrebbe dovuto concludersi con la quarta (ovviamente stravolgendola, se no sai che finale di merda?)
Per carità, finire con la quarta in quel modo sarebbe davvero stata una tragedia.
La quarta stagione è un completo vorrei ma non posso; tante cose e spunti interessanti sviluppati però male, con un finale che a causa della puntata "Letter of transit" è la cosa più telefonata del mondo.
La quinta stagione per carità, molto carina ma... E' un completo stand alone. Potevano chiamarla in un altro modo e nessuno si sarebbe quasi accorto della differenza. Ha davvero ben poco delle altre precedenti, se non le caratterizzazioni dei personaggi e i loro rapporti. Non è male, per carità, ma nemmeno un gran che. Nota positiva è che almeno hanno chiuso tutti gli interrogativi.
La quarta stagione è un completo vorrei ma non posso; tante cose e spunti interessanti sviluppati però male, con un finale che a causa della puntata "Letter of transit" è la cosa più telefonata del mondo.
La quinta stagione per carità, molto carina ma... E' un completo stand alone. Potevano chiamarla in un altro modo e nessuno si sarebbe quasi accorto della differenza. Ha davvero ben poco delle altre precedenti, se non le caratterizzazioni dei personaggi e i loro rapporti. Non è male, per carità, ma nemmeno un gran che. Nota positiva è che almeno hanno chiuso tutti gli interrogativi.
- the_perfect_storm
Beh preferisco leggere un libro, se dovessi vedere un film mi perderei le scene a cercare di leggere i sottotitoli..non so se mi spiego. Quindi me la consigliate l'ultima stagione?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cioè non sai leggere?
- thegameisback
E' un crescendo fino alla terza, la migliore, per poi calare nelle ultime due. La quinta la preferisco alla quarta, ma l'ho trovata comunque troppo dilatata in passaggi a cui bastava mezza puntata e troppo affrettata in cose molto più importanti. Considerando che sapevano di avere quelle 13 puntate e basta, senza lo spauracchio del "rinnovo si, rinnovo no", è abbastanza un peccato non essere riusciti a gestire meglio il tutto...
Comunque merita la visione, senza dubbio.
- the_perfect_storm
L'unica cosa che mi frena dell'ultima stagione è che seguivo Fringe perchè era simile a x-files, trovo un pò banale che si sia ridotto tutto in un fringe contro osservatori..non trovi?thegameisback ha scritto:E' un crescendo fino alla terza, la migliore, per poi calare nelle ultime due. La quinta la preferisco alla quarta, ma l'ho trovata comunque troppo dilatata in passaggi a cui bastava mezza puntata e troppo affrettata in cose molto più importanti. Considerando che sapevano di avere quelle 13 puntate e basta, senza lo spauracchio del "rinnovo si, rinnovo no", è abbastanza un peccato non essere riusciti a gestire meglio il tutto...
- thegameisback
Non la trovo un'idea banale, affatto. Nella realizzazione però in più di un occasione lascia a desiderare...
E' ancora peggio seguirsi quattro stagioni da 22 puntate senza sapere come va a finire.the_perfect_storm ha scritto: L'unica cosa che mi frena dell'ultima stagione è che seguivo Fringe perchè era simile a x-files, trovo un pò banale che si sia ridotto tutto in un fringe contro osservatori..non trovi?
La quinta stagione chiude il cerchio, è necessaria.
- the_perfect_storm
Quindi senza spoiler..ci sono personaggi nuovi interessanti ?Ihsahn ha scritto:
E' ancora peggio seguirsi quattro stagioni da 22 puntate senza sapere come va a finire.
La quinta stagione chiude il cerchio, è necessaria.
Guardala e basta e fatti una tua idea. Per me vale la pena vederla.the_perfect_storm ha scritto: Quindi senza spoiler..ci sono personaggi nuovi interessanti ?