Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!

Messaggio da Mystogan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mah, contento tu...il Napoli non è mai stato in competizione per lo scudetto eppure ho sempre seguito le sorti del campionato, ovviamente quest'anno di più...vado oltre la mia squadra, io.
Non metterla sul campanilismo; il campionato dell'anno scorso l'ho seguito con piacere, due più che buone squadre che se la giocavano vittoria su vittoria. Questo campionato invece mi ha un po' stufato, la Juventus, che avrebbe dovuto dominare e farsi un altro campionato da imbattuta, continua a fare passi falsi, ma tanto non ci sono rivali che ne approfittino. Questi possono anche perderne tre di fila, che se aspettiamo il Napoli (o chiunque altro, sia chiaro)... Molto più interessante la corsa Champion's e la corsa salvezza, che non sono affatto scontate.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mystogan ha scritto: Non metterla sul campanilismo; il campionato dell'anno scorso l'ho seguito con piacere, due più che buone squadre che se la giocavano vittoria su vittoria. Questo campionato invece mi ha un po' stufato, la Juventus, che avrebbe dovuto dominare e farsi un altro campionato da imbattuta, continua a fare passi falsi, ma tanto non ci sono rivali che ne approfittino. Questi possono anche perderne tre di fila, che se aspettiamo il Napoli (o chiunque altro, sia chiaro)... Molto più interessante la corsa Champion's e la corsa salvezza, che non sono affatto scontate.
Boh, quando l'Inter dominava il campionato però io mi interessavo lo stesso eh, anche se era scontata la loro vittoria del tricolore...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mystogan ha scritto:1) Da dove l'hai preso quel logo di Napoli-Juve? Con il lato mancante diviso male e asimmetricamente.
2) Napoli e Juventus due popoli distinti... sarà... metà Napoli tifa Juve.
3) Nord minuscolo e Sud maiuscolo è riflesso condizionato dal senso d'appartenenza?
4) 60000 cuori Azzurri... aldilà che il San Paolo ne può ospitare tale cifra solo con il tutto esaurito, tutti quelli allo stadio sono tifosi del Napoli?
5) Due righi nun se po' senti'.
6) Ho molto più interesse verso le due partite che hai mini-descritto che per Napoli-Juve con tanto di promo. Ma questo è soggettivo.
7) Presentazione assente per Roma, Fiorentina e le sfide salvezza.
8) Le grafiche fighe te le scordi.

Ci voleva. Dopo l'affare ( :EHEH ) Carew avevo bisogno di sfogarmi.
Francamente non credo ce ne sia bisogno.Altrimenti se ci mettiamo ad analizzare tutte e 10 le partite,non ce la finiamo più...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rumpa no i bàal

O come cazzo si scrive in Milanese

La vostra

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto:img
In prima pagina

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sogno di vincere con un rigore inesistente al 99esimo, dopo due netti negati ai "simpatici" napoletani.
Ma poi, SJC, non arbitra orsato, quello che scambiò tre palline di carta, lanciategli in segno di affetto dalla Sud, per tre biglie di ferro ?

(Post eslusivo per SJC e il suo "rube", e per il suo "napoli-Rube la arbitra Rizzoli, posso pure non guardarla a questo punto" ).

p.s. Ufficialmente, da stasera (beh, non che il resto dell'anno vi "adoro"), VI ODIO ! :)

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

sonnessa cinzia ha scritto: p.s. Ufficialmente, da stasera (beh, non che il resto dell'anno vi "adoro"), VI ODIO ! :)
Confermo

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Santino's fan ha scritto: Oddio ricordavo il gol di Bogliacino,ma non quello di Del Piero su punizione :-

Il gol di Del Piero contro il Napoli era scontato tanto quanto quello di Conti contro la Roma.
Roba che avrebbe segnato pure in ciabatte seduto sul cesso.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

sonnessa cinzia ha scritto:Sogno di vincere con un rigore inesistente al 99esimo, dopo due netti negati ai "simpatici" napoletani.
Ma poi, SJC, non arbitra orsato, quello che scambiò tre palline di carta, lanciategli in segno di affetto dalla Sud, per tre biglie di ferro ?

(Post eslusivo per SJC e il suo "rube", e per il suo "napoli-Rube la arbitra Rizzoli, posso pure non guardarla a questo punto" ).

p.s. Ufficialmente, da stasera (beh, non che il resto dell'anno vi "adoro"), VI ODIO ! :)
Avevo letto che arbitrava Rizzoli.
Ah, io i Rubentini li odio 365 giorni su 365 eh...t'ha dato fastidio che vi chiamo Rubentini?
E la battuta su Orsato, sinceramente, non l'ho capita...forse è una cosa che non conosco.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sheamus John Cena ha scritto:
Avevo letto che arbitrava Rizzoli.
Ah, io i Rubentini li odio 365 giorni su 365 eh...t'ha dato fastidio che vi chiamo Rubentini?
E la battuta su Orsato, sinceramente, non l'ho capita...forse è una cosa che non conosco.
Mah, di solito non considero molto i napoletani prima del match, forse perchè considero altre le rivalità vere del calcio che conta... :sorridente:

No, non mi da fastidio, SJC, anzi mi diverte vedere chi si arrampica sugli specchi in cerca di scuse, per me resta il risultato finale archiviato.
Comunque, tranquillo SJC, vincete voi facile facile.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Napoli vs Juve paradossalmente ha più valore in chiave Champions che in chiave scudetto. Se la si vede in chiave scudetto direi che è una sfida praticamente inutile.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

wwevsnjpw ha scritto:Napoli vs Juve paradossalmente ha più valore in chiave Champions che in chiave scudetto. Se la si vede in chiave scudetto direi che è una sfida praticamente inutile.
Be...se il Napoli dovesse vincere si porterebbero a soli 3 punti eh...mica tantissimi...fermo restando che la Juventus sarebbe sempre la favorita di gran lunga anche.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

jack ha scritto: Be...se il Napoli dovesse vincere si porterebbero a soli 3 punti eh...mica tantissimi...fermo restando che la Juventus sarebbe sempre la favorita di gran lunga anche.
Il problema è che per un Napoli vincente contro la juve, c'è un Napoli che non va oltre al pari contro la Samp. E' questo che mi fa pensare che non siano all'altezza.

Al massimo potrebbero fare come la Roma nel 2010, ovvero crollare nel finale.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Cinzia infame per te ci son le lame :mustache:

Mentalità ultras :IT: :IT: :IT:

Diobò

Rispondi