NOMINATIONS PREMI OSCAR 2013

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
thegameisback

Re: NOMINATIONS PREMI OSCAR 2013

Messaggio da thegameisback »

La follia proprio...

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Der Metzgermeister ha scritto:15 anni dopo cosa? Mica Phoenix fu candidato agli Oscar nel '98 :blink:
Ho scritto 15 invece che 20, not bad. River.

Non ho visto il finale. Cioè, l'ho visto, c'era Clooney con l'Oscar, siamo tornati indietro col tempo spero, siamo tornati ad un anno fa, vero? L'Oscar al miglior attore non è stato il più scandaloso risultato di sempre come ricordavo? Ditemi di sì. Cioè il tipo ha presentato pure le donne, ma è tutto parte di uno scherzo lungo un anno, vero?
A proposito di finali e Oscar scandalosi... Immagine Argo Immagine

Cerimonia comunque poco divertente con un MacFarlane deludente e pochi momenti da ricordare (ed i soliti vecchi di merda ziocan)
I miei 3 momenti preferiti: Quentin che vince (immeritatamente? ma va là) per la sceneggiatura originale (poteva ringraziare Corbucci già che c'era eh), il tributo ai caduti anche solo per Tonino Guerra (:ave:) e la caduta della Lawrence. Sticazzi.

DDL PEZZO DI MERDA, SPERO CHE TORNI A NASCONDERTI A FIRENZE COSI POI TI LAMO, STRONZO.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Yourself is Steam ha scritto: Cerimonia comunque poco divertente con un MacFarlane deludente e pochi momenti da ricordare (ed i soliti vecchi di merda ziocan)
Spero che tu non alluda a Nicholson...

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Colosso ha scritto:Spero che tu non alluda a Nicholson...
Nicholson per me è il miglior attore di sempre, ma è indubitale che qui era in versione vecchiodimmmerda, lui, la Streep (che fino a due minuti prima veniva presa per il culo perchè sta sempre lì) ma pure tutti gli altri che fan parte sempre della solita cricca. Da MacFarlane m'aspettavo qualcosa di più moderno, altrochè Radcliffe e JGL che ballano (a proposito, fra 20 anni vedremo lo stesso siparietto interpretato da Hamm e Willis?)

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Shakespeare In Love, Chicago e Argo. W la mmmerda.
Ma no dai...non puoi metterli tutti e 3 sullo stesso piano...allora di The Artist,The Millionaire,Il Discorso Del Re che dobbiamo dire?

jack

Messaggio da jack »

Der Metzgermeister ha scritto: Vita di Pi è molto valido dal punto di vista degli effetti speciali ma, ripeto, per me The Avengers è migliore sotto quest'aspetto.
La battaglia finale tra supereoi e invasori alieni una gioia per gli occhi e già solo quella scena, per me, avrebbe meritato la statuetta.
.
Ma assolutamente no...gli effetti speciali di Vita Di Pi sono altamente superiori...basta guardare sono gli animali,sembrano veri.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

jack ha scritto: Ma no dai...non puoi metterli tutti e 3 sullo stesso piano...allora di The Artist,The Millionaire,Il Discorso Del Re che dobbiamo dire?
Tre buoni film che non sono così particolari da non piacere all'americano medio e tutti degli ottimi blockbuster dal punto di vista economici.

jack

Messaggio da jack »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tre buoni film che non sono così particolari da non piacere all'americano medio e tutti degli ottimi blockbuster dal punto di vista economici.
Io li ritengo tutti e 3,piu' Shakespeare In Love e Chigago,inferiori e di molto ad Argo.
Che poi Zero Dark Thirty sia superiore al film di Ben Affleck e' fuori discussione.

Jeff Hardy 18

jack ha scritto: Io li ritengo tutti e 3,piu' Shakespeare In Love e Chigago,inferiori e di molto ad Argo.
Allora io e te è meglio che non parliamo più di cinema.

jack

Messaggio da jack »

Allora io e te è meglio che non parliamo più di cinema.
Mi vuoi dire che quelli sono superiori ad Argo?

Jeff Hardy 18

jack ha scritto: Mi vuoi dire che quelli sono superiori ad Argo?
Ehm decisamente, mi pare anche abbastanza deducibile se dico che sono buoni film e che argo è medicore.
Sicuramente sono superiori a Chicago e Shakespere in Love.

jack

Messaggio da jack »

Ehm decisamente, mi pare anche abbastanza deducibile se dico che sono buoni film e che argo è medicore.
Sicuramente sono superiori a Chicago e Shakespere in Love.
Ma perche' reputi Argo cosi mediocre?...fermo restando che anche per me tutti i premi che ha vinto son stati eccessivi...avrebbero meritato altri film senza dubbio...pero' non e' neanche cosi brutto,anzi.

Jeff Hardy 18

jack ha scritto: Ma perche' reputi Argo cosi mediocre?...fermo restando che anche per me tutti i premi che ha vinto son stati eccessivi...avrebbero meritato altri film senza dubbio...pero' non e' neanche cosi brutto,anzi.
Sceneggiatura terribile, piena di buchi, messa in scena (non quella del film, ma la messa in scena del film) terribile, l'inseguimento aereo-macchina, sul serio?
Personaggi piatti, regia normalissima (non certo paragonabile a The Town o a Gone Baby Gone).

jack

Messaggio da jack »

Sceneggiatura terribile, piena di buchi, messa in scena (non quella del film, ma la messa in scena del film) terribile, l'inseguimento aereo-macchina, sul serio?
Personaggi piatti, regia normalissima (non certo paragonabile a The Town o a Gone Baby Gone).
Tutti questi punti negativi non li vedo personalmente...ma ammetto che i suoi difetti li ha senza dubbio.

Certo se facciamo una classifica dei film girati da Affleck,Argo sta all' ultimo posto.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

jack ha scritto: Ma assolutamente no...gli effetti speciali di Vita Di Pi sono altamente superiori...basta guardare sono gli animali,sembrano veri.
Punti di vista.
Per me nel complesso dal punto di vista degli effetti speciali "Avengers" è migliore, non di molto eh, ma lo è.

Rispondi