Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly4ever ha scritto:Volevo sapere se qualcuno magari tramite Skype, fosse entrato in contatto con CCP.
Ma magari...già te l'ho detto, sono io quello che aveva più contatti con lui, ma non c'è...e poi secondo te se va su Skype non viene su TW?
@Va bene, però hai spoilerato che il primo detentore sarà sicuramente un GoW...e ciò mi fa sperare, dato che non mi era passato manco per l'anticamera della testa di poter competerci
In B ero partito col rombo,con l'intenzione di fare possesso palla e giocare molto offensivamente.Come l'Inter inizialmente,subivo troppo dietro,allora cambio totale:3-4-2-1,squadra coperta,recupero palla,e palla la davanti.Possesso palla sempre poco,però fluido.
Quest'anno invece 4-2-3-1,con 4-3-2-1 e 3-4-2-1 moduli di riserva nel caso la squadra non regga il quartetto.3 giocatori di qualità dietro Sansovini o Longo.
I trequartisti/seconde punte sono:Insigne Jr,Ciano,Leonardo,Overtoom,Di Gennaro e Siligardi.
KTW ha scritto:
Secondo me questo cambio ha un senso e l'ho mostrato spiegando tutta la storia della cintura e ciò che rappresenta, inoltre aggiunge caratterizzazione alla storia della cintura. L'unico cambio inutile è stato il passaggio da Criminals a US e nuovamente a Criminals nell'arco di due settimane.
[youtube][/youtube]
Sto' documentario è terrificante e in qualche modo divertente allo stesso tempo. Cioè,l'estate scorsa io e il mio gruppetto di amici abbiamo tirato su qualche match,ma questi ragazzini quasi si ammazzano
CM-Cena ha scritto:
Infamous Lo adoro. Con che kharma l'hai finito ?
Ora buona,poi finito di liberare tutto,presi i frammenti e potenziato al massimo ricomincio da cattivo.....e a quel punto via di kill a cazzo e di buttarsi da edifici a 15 piani con il salto tonante....
thor of asgard ha scritto:
In queste settimane sono oberato di compiti, infatti sono un desaparecidos pure nel locker.
Ci provo, ma non assicuro Nulla.
Thor devi scrivere anche l'incarico per TWE TV XL eh...