Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan ha scritto:
Anch'io
Ma era prevedibilissimo,ormai il tempo di Zeman in Serie A,specie con una grande,è finito,è semplicemente un bollito.
Più che altro intorno a lui c'era la speranza che potesse disputare un gran campionato,magari vincendolo,giusto per fare uno sgarbo alla Juventus,che lo scemo non evita mai di nominare.
Ecco perchè è osannato anche dagli interisti,non può essere altrimenti.Chi invece dice "no è un grande allenatore",o lo fa per giustificarsi,o non capisce di calcio.
Ma US Championship vi dà tanto fastidio come nome?
Tanto poi una volta che lo avrà vinto un non GoW cambierà di nuovo nome
Comunque hype per vedere chi sarà il primo detentore...
@Chris: Sennò come faccio ad inserirmi nel vostro match?
@SJC: Questione di storyline, serve a simboleggiare la vittoria dei Guardians sui Criminals, e una volta che lo vincerà un non GoW tornerà a U.S. Championship per sempre, quindi scordatevi un eventuale Predators Championship.
@DAMN: Sì ci ha pensato Motro che al prossimo fotomontaggio che gli chiedo mi manderà a fare in culo. Inoltre ho un altro fotomontaggio da lui fatto che ancora non ho rivelato, ma che rivelerò presto e quello sì che è un fotomontaggio Legend... wait for it... dary!
@Chris: Sennò come faccio ad inserirmi nel vostro match?
@SJC: Questione di storyline, serve a simboleggiare la vittoria dei Guardians sui Criminals, e una volta che lo vincerà un non GoW tornerà a U.S. Championship per sempre, quindi scordatevi un eventuale Predators Championship.
@DAMN: Sì ci ha pensato Motro che al prossimo fotomontaggio che gli chiedo mi manderà a fare in culo. Inoltre ho un altro fotomontaggio da lui fatto che ancora non ho rivelato, ma che rivelerò presto e quello sì che è un fotomontaggio Legend... wait for it... dary!
MotorCity ha scritto:
e perchè ha 2 alter ego?
nel senso, quando usi uno e quando l'altro?
capitolo Guardians Title: per me fanno un torneo tra appartenenti al gruppo.
cmq basta cambiare nome a sto povero titolo...
Secondo me questo cambio ha un senso e l'ho mostrato spiegando tutta la storia della cintura e ciò che rappresenta, inoltre aggiunge caratterizzazione alla storia della cintura. L'unico cambio inutile è stato il passaggio da Criminals a US e nuovamente a Criminals nell'arco di due settimane.