christian4ever ha scritto:Lo vogliamo chiamare il Camp Mou?![]()
KTW:"Stanno scappando in macchina,presto!"
"Cavolo,ce l'hanno fatta!"
"Hai preso la targa?"
"No,ma sul retro c'era il simbolo del WWF"
"Dev'essere una Panda!".

christian4ever ha scritto:Lo vogliamo chiamare il Camp Mou?![]()
KTW:"Stanno scappando in macchina,presto!"
"Cavolo,ce l'hanno fatta!"
"Hai preso la targa?"
"No,ma sul retro c'era il simbolo del WWF"
"Dev'essere una Panda!".

woo woo woo man ha scritto: Stavo scherzando, ci sarà sicuramente gente che lo leggerà
L'hype mi sta divorando! Madonna che spettacolo!DAMN ha scritto:[youtube][/youtube]Non sono un fan della saga, ma questo Trailer è uno dei migliori che abbia mai visto. Assolutamente meraviglioso.
Anch'ioKTW ha scritto: Bologna.![]()
![]()
E hai visto che sul tizio del tuo avatar avevo ragione io?!![]()
La sua dimensione sono le squadrette, infatti il prossimo anno al Pescara farà nuovamente faville in B.Santino's fan ha scritto: Anch'io![]()
Ma era prevedibilissimo,ormai il tempo di Zeman in Serie A,specie con una grande,è finito,è semplicemente un bollito.
Più che altro intorno a lui c'era la speranza che potesse disputare un gran campionato,magari vincendolo,giusto per fare uno sgarbo alla Juventus,che lo scemo non evita mai di nominare.
Ecco perchè è osannato anche dagli interisti,non può essere altrimenti.Chi invece dice "no è un grande allenatore",o lo fa per giustificarsi,o non capisce di calcio.
@Capo:'Sta settimana ci sei per il Planet?
Esatto,e sarebbe stato meglio per lui,per voi,e forse anche per lo stesso Pescara,se fosse rimasto in Abruzzo.KTW ha scritto: La sua dimensione sono le squadrette, infatti il prossimo anno al Pescara farà nuovamente faville in B.
Sono andato a mangiare fuori con mio cugino e non ho potuto finirlo, ma ora è pronto e sta arrivando.DAMN ha scritto:Wait A Moment! Non ci doveva essere WizTV ieri sera?