WWF Raw 18-07-1994
WWF IC. Title Match: Diesel(c) vs. Lex Luger
Mable vs. Scrub
Owen Hart vs. Scrub
Sparky Plugg vs. Scrub
Bam Bam Bigelow vs. Scrub
Ted DiBiase/Tatanka Interview

Mah...ancora una volta booking insensato...che poi neanche l'ho capito il finale....tu?Y2J Paguro ha scritto: Il match per il titolo TV è il "primo vero match" combattuto da Mikey Whipwreck, se fino ad ora potevano esserci dubbi su questo ragazzo, in questo incontro dimostra di saper stare su un ring, fornendo una buona prova, così come il suo avversario Chad Austin, anch'egli fino a questo momento poco in mostra in ECW; la prova del campione non fa altro che aumentare il suo apprezzato da parte del pubblico.
La contesa assume senso con l'aggiunta d Jason all'angolo di Austin, il manager è tormentato dal desiderio di possedere il titolo TV e prova in tutti i modi a raggiungere l'obiettivo, mandando contro Whipwreck vari wrestler; anche stavolta però deve soccombere, riuscendo Mikey a mantenere ancora per DQ.
Austin dichiara all'arbitro di aver colpito Mikey con un tirapugni, quando non è assolutamente vero. Sembra lo faccia di proposito, ci sarà qualcosa sotto...messadivespiri! ha scritto: Mah...ancora una volta booking insensato...che poi neanche l'ho capito il finale....tu?
Sì, in realtà materialmente l'avevo capito, ma non riesco a vedere alcuna logica. In realtà, a posteriori, sapendo chi strapperà il titolo a Mikey, capisco che c'è sicuramente una storyline dietro. Ma penso che si poteva arrivare a quel cambio di titolo in modo più logico in chiave mark.René Gleoci ha scritto:
Austin dichiara all'arbitro di aver colpito Mikey con un tirapugni, quando non è assolutamente vero. Sembra lo faccia di proposito, ci sarà qualcosa sotto...
Capisco, anche se il successore non lo conosco (ma credo sia intuibile)messadivespiri! ha scritto: Sì, in realtà materialmente l'avevo capito, ma non riesco a vedere alcuna logica. In realtà, a posteriori, sapendo chi strapperà il titolo a Mikey, capisco che c'è sicuramente una storyline dietro. Ma penso che si poteva arrivare a quel cambio di titolo in modo più logico in chiave mark.

Codice: Seleziona tutto
http://www.dailymotion.com/video/xxi6xo_ev-07-19-94-pt1_creation#.US0Zb1fkq5I
http://www.dailymotion.com/user/dm_50c1f83390b47/1#video=xxi8pb
Hellcome. ha scritto:
Propongo infine una cosa: siamo giunti ormai a metà 94.
Se doveste fare una top-5 dei match per ogni singola federazione chi scegliereste?
Così, per curiosità.