RegalKing of Bling Bling ha scritto:Ma la vera domanda è "Quanti technician puri esistono realmente?". Okay Benoit, passi Bret Hart, ma già con Angle si sconfina abbastanza largamente (tanto per fare un esempio).
Lista dei wrestler tecnici e non
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Lista dei wrestler tecnici e non
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Topic molto semplice.
Definiamo chi si depila i peli pubici e chi no.
Ognuno parte dicendo una lista di nomi(i primi che gli vengono in mente). Poi arriva qualcuno che dice "Si hai ragione perché si fa la depilazione brasiliana" oppure "No hai torto perché non si depila totalmente ma sfoltisce soltanto".
Visto che la cosa crea tante diatribe, risolviamolo in allegria.
Se volete nel mentre cacciare di mezzo qualche definizione o volete citare qualcuno che se li colora, siete i benvenuti.
Secondo me John Cena si lascia solo una strisciolina sottile di pelo.
Definiamo chi si depila i peli pubici e chi no.
Ognuno parte dicendo una lista di nomi(i primi che gli vengono in mente). Poi arriva qualcuno che dice "Si hai ragione perché si fa la depilazione brasiliana" oppure "No hai torto perché non si depila totalmente ma sfoltisce soltanto".
Visto che la cosa crea tante diatribe, risolviamolo in allegria.
Se volete nel mentre cacciare di mezzo qualche definizione o volete citare qualcuno che se li colora, siete i benvenuti.
Secondo me John Cena si lascia solo una strisciolina sottile di pelo.
Beh, anche lì quando si tratta di Regal che stiffa contro l'Universo... mmh, boh. Cioè, se ci metti Regal ci infili anche Finlay, per dire.Geno ha scritto: Regal
Ma volendo tra i poco spesso citati ci sono anche i Jamie Noble (che forse è il technician più sottovalutato di sempre, poveraccio) e gli Alex Shelley.
Oh, che poi sticazzi delle "restrizioni" (che non ti rendono migliore o peggiore di un altro atleta), è solo per capire entro che range si possono fare nomi.
piu' che definire un wrestler tecnico inizierei con il direi quelli che eccellono nella tecnica, poi di solito un wrestler che e' maestro della tecnica riesce ad interpretare bene anche altri stili.
io direi quindi:
Alex Shelley
Danyel Brian
William Regal
Mike Quackenbush
Kurt Angle
Cristopher Daniels
Chris Jericho
Tyson Kidd
Mgnus
Austin Aries
Douglas Williams
Alberto del Rio
Charlie Hass
Eddy Edwards
Davey Richards
Roderick Strong
mi fermo qui che se continuo potrei stare ore.
io direi quindi:
Alex Shelley
Danyel Brian
William Regal
Mike Quackenbush
Kurt Angle
Cristopher Daniels
Chris Jericho
Tyson Kidd
Mgnus
Austin Aries
Douglas Williams
Alberto del Rio
Charlie Hass
Eddy Edwards
Davey Richards
Roderick Strong
mi fermo qui che se continuo potrei stare ore.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Chi stiffa ha uno stile? Finlay è meno riconoscibile come tecnico a differenza di RegalKing of Bling Bling ha scritto:
Beh, anche lì quando si tratta di Regal che stiffa contro l'Universo... mmh, boh. Cioè, se ci metti Regal ci infili anche Finlay, per dire.
Ma volendo tra i poco spesso citati ci sono anche i Jamie Noble (che forse è il technician più sottovalutato di sempre, poveraccio) e gli Alex Shelley.
Oh, che poi sticazzi delle "restrizioni" (che non ti rendono migliore o peggiore di un altro atleta), è solo per capire entro che range si possono fare nomi.
Noble spaccava culi
King of Bling Bling ha scritto:
Beh, anche lì quando si tratta di Regal che stiffa contro l'Universo... mmh, boh. Cioè, se ci metti Regal ci infili anche Finlay, per dire.
Io li ho citati tutti e due

Spoiler:
Ultima modifica di Alex89 il 24/02/2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Junior ha scritto:3 pagine e nemmeno una citazione per Dynamite Kid?
nella mia lista c'è!

Spoiler:
Però c'hai messo anche CM PunkAlex89 ha scritto:
Io gli ho citati tutti e due![]()
Spoiler:

Sebbene su molti nomi che hai citato mi trovi perfettamente d'accordo.
Ah, comunque Jericho è abbastanza "sopravvalutato" da un punto di vista strettamente legato al suo stile technician. Sebbene abbia un repertorio valido da quel punto di vista, molto più ampio in passato, è molto più simile a Shawn Michaels come performer (non a caso, tra l'altro) invece a, chessò, un Kurt Angle proprio per come imposta i propri match.
E ve lo dice un suo grande ammiratore (con tanto di nick a testimoniarlo).
È un wrestler che predilige non solo nel suo repertorio di mosse, ma per come imposta il match sul ring, uno stile composto da lotta al tappeto, sottomissioni e proiezioni (quindi una preparazione atletica molto simile a quella della lotta "tradizionale"). A queste caratteristiche solitamente si aggiungono le reversal (cioè la capacità di trasformare una manovra - solitamente di sottomissione - che stanno subendo in una manovra offensiva) e, l'apice del virtuosismo tecnico, avere una gran pulizia d'esecuzione.big luca ha scritto:Mi date una definizione di "tecnico" per favore?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Alex89 ha scritto:
nella mia lista c'è!![]()
Spoiler:
Quando ho scritto il mio post non mi sembrava ci fosse, comunque tanto meglio sapere di non essere il solo a considerarlo

-
In queste tre pagine e nessuno nomina KEN SHAMROCK più tecnico di lui che proviene dalle MMA