Fringe

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
the_perfect_storm
Città: Mercato San Severino (SA)

Fringe

Messaggio da the_perfect_storm »

Cosa ne pensate di questo telefilm? A me piace molto e attendo l'arrivo dell'ultima serie doppiata in italiano visto che sono negato per i sottotitoli, anche se avrei preferito finisse con la quarta stagione.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Fringe

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

the_perfect_storm ha scritto:sono negato per i sottotitoli,
Cioè non sai leggere?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

L'ultima stagione è veramente brutta. Ma già quella prima non era stata granchè. Il problema è che l'ultima si basava sull'unico episodio veramente bello della quarta, quindi è stato pure deludente. Sulla quarta invece c'è poco da dire, coraggiosa, ma veramente noiosa
Prima stagione sottovalutata, costruzione lenta ma ben fatta. Seconda e terza stagione di gran livello.
Concordo che avrebbe dovuto concludersi con la quarta (ovviamente stravolgendola, se no sai che finale di merda?)

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Per carità, finire con la quarta in quel modo sarebbe davvero stata una tragedia.
La quarta stagione è un completo vorrei ma non posso; tante cose e spunti interessanti sviluppati però male, con un finale che a causa della puntata "Letter of transit" è la cosa più telefonata del mondo.

La quinta stagione per carità, molto carina ma... E' un completo stand alone. Potevano chiamarla in un altro modo e nessuno si sarebbe quasi accorto della differenza. Ha davvero ben poco delle altre precedenti, se non le caratterizzazioni dei personaggi e i loro rapporti. Non è male, per carità, ma nemmeno un gran che. Nota positiva è che almeno hanno chiuso tutti gli interrogativi.

the_perfect_storm

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cioè non sai leggere?
Beh preferisco leggere un libro, se dovessi vedere un film mi perderei le scene a cercare di leggere i sottotitoli..non so se mi spiego. Quindi me la consigliate l'ultima stagione?

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

E' un crescendo fino alla terza, la migliore, per poi calare nelle ultime due. La quinta la preferisco alla quarta, ma l'ho trovata comunque troppo dilatata in passaggi a cui bastava mezza puntata e troppo affrettata in cose molto più importanti. Considerando che sapevano di avere quelle 13 puntate e basta, senza lo spauracchio del "rinnovo si, rinnovo no", è abbastanza un peccato non essere riusciti a gestire meglio il tutto...

Comunque merita la visione, senza dubbio.

the_perfect_storm

thegameisback ha scritto:E' un crescendo fino alla terza, la migliore, per poi calare nelle ultime due. La quinta la preferisco alla quarta, ma l'ho trovata comunque troppo dilatata in passaggi a cui bastava mezza puntata e troppo affrettata in cose molto più importanti. Considerando che sapevano di avere quelle 13 puntate e basta, senza lo spauracchio del "rinnovo si, rinnovo no", è abbastanza un peccato non essere riusciti a gestire meglio il tutto...

Comunque merita la visione, senza dubbio.
L'unica cosa che mi frena dell'ultima stagione è che seguivo Fringe perchè era simile a x-files, trovo un pò banale che si sia ridotto tutto in un fringe contro osservatori..non trovi?

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Non la trovo un'idea banale, affatto. Nella realizzazione però in più di un occasione lascia a desiderare...

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

the_perfect_storm ha scritto: L'unica cosa che mi frena dell'ultima stagione è che seguivo Fringe perchè era simile a x-files, trovo un pò banale che si sia ridotto tutto in un fringe contro osservatori..non trovi?
E' ancora peggio seguirsi quattro stagioni da 22 puntate senza sapere come va a finire.
La quinta stagione chiude il cerchio, è necessaria.

the_perfect_storm

Ihsahn ha scritto:
E' ancora peggio seguirsi quattro stagioni da 22 puntate senza sapere come va a finire.
La quinta stagione chiude il cerchio, è necessaria.
Quindi senza spoiler..ci sono personaggi nuovi interessanti ?

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

the_perfect_storm ha scritto: Quindi senza spoiler..ci sono personaggi nuovi interessanti ?
Guardala e basta e fatti una tua idea. Per me vale la pena vederla.

Rispondi