The Samoan Bulldozer ha scritto:obiettivamente penso che il milan che vince con gli autogoal giocando male,con un rigore a partita e con tutto che gli gira a favore sia favorito rispetto all'inter che ha alcuni tra gli uomini più importanti fuori per infortunio e con episodi come quello di ranocchia che si infortunia contro una squadretta all'86esimo...per di più gli episodi arbitrali girano quasi sempre male all'inter mentre il milan non vede un torto da tempo immemore(anzi...).Il mio non era un tentativo di provocare o di fare flame volevo solamente sottolineare come in questo momento le 2 rivali vivano situazioni opposte....poi in campo può succedere di tutto è chiaro
Intendevo dire altro.
Un rigore a partita è un'esagerazione faziosa perdonami (a prescindere che, se ci sono, i rigori vanno dati e possono essercene anche 10 a partita per quel che mi riguarda), prima dell'Udinese (dove il rigore fischiato non c'era) e del Cagliari il Milan non aveva rigori dal 6 Gennaio (contro il Siena), dire che il Milan ha un rigore a partita è, appunto, fazioso e provocatorio perchè non corrisponde a realtà.
Idem il "vince con gli autogol", per quello di Paletta ora è diventata una costante? Esistono gli episodi nel calcio eh, va bene che di calcio parlano tutti e tutti dicono ciò che credono (ed è per questo che mi risulta spesso difficile parlarne) ma un minimo di onestà intellettuale e criterio quando si parla non sarebbe sgradita (ed il mio non è un attacco rivolto a te, è un concetto generalizzato).
Per quanto riguarda la sfortuna nel subire infortuni, nessuno più di un milanista (in virtù dello sciagurato anno scorso) sa che, purtroppo, sono fatalità che fanno parte del gioco, fermo restando che io, tifoso interista, me la prenderei più con la mia società che non ha allestito una rosa numericamente (e qualitativamente) sufficiente anche per sopperire agli infortuni.
Stessa critica che lo scorso anno, in certe situazioni, imputai al Milan...perchè se prendi Rocchi e non lo fai giocare e ti ritrovi adesso a lottare su 3 fronti (c.italia, e.league e campionato) con, praticamente, solo Palacio e Cassano, l'appellarsi alla sfortuna regge fino ad un certo punto, soprattutto quando in sede di calciomercato invernale hai venduto un attaccante giovane ed integro fisicamente senza sostituirlo...usando una voluta esagerazione, dico che la sfiga a volte è "giusta" nel colpire chi "merita"...e l'Inter questa sfiga se l'è meritata perchè non è stata previdente nell'arginarla laddove poteva (da un punto di vista di infortuni ovviamente, a prescindere dagli episodi del campo).