cambio operatore cellulare

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Filler
Città: Castrocaro Terme

cambio operatore cellulare

Messaggio da Filler »

Vorrei cambiare operatore telefonico, ho sempre avuto vodafone ma mi sto rendendo conto che ci sono offerte migliori da altri operatori.
Attualmente ho vodafone square con messaggi illimitati verso vodafone, 100 sms al mese verso altri numeri e chiamate illimitate ad un numero vodafone; totale 10 euro al mese.
In molti mi hanno consigliato wind, che con 8 euro al mese mi da internet, messaggi verso tutti e chiamate gratis (non so bene quanti minuti).
Voi cosa avete? cosa mi consigliate?
Tenete presente che internet mi interessa fino ad un certo punto, visto che in casa uso il wi fi, e non sono uno di quelli che deve avere internet sempre e comunque! Mi interessano i messaggi verso tutti (visto che ormai ognuno ha un operatore diverso) e chiamate (non chissà cosa dato che telefono poco).

DolphFF
Città: milano

Re: cambio operatore cellulare

Messaggio da DolphFF »

Non ti so rispondere sinceramente, anche io ho Vodafone e sono deluso dal fatto che lo Square Smart lo devo pagare 15 euro (mentre chi passa a Voda lo paga 10).
Scemo io che sono abbonato dai tempi di Omnitel, pare.

Ti consiglio comunque uno di quei siti che confrontano le offerte (basta cercare su google "confronto offerte mobile") per il lato economico; una volta scelta la compagnia, di informarti se prende bene dove vivi e i luoghi che frequenti di solito

Filler

Messaggio da Filler »

DolphFF ha scritto:Non ti so rispondere sinceramente, anche io ho Vodafone e sono deluso dal fatto che lo Square Smart lo devo pagare 15 euro (mentre chi passa a Voda lo paga 10).
Scemo io che sono abbonato dai tempi di Omnitel, pare.

Ti consiglio comunque uno di quei siti che confrontano le offerte (basta cercare su google "confronto offerte mobile") per il lato economico; una volta scelta la compagnia, di informarti se prende bene dove vivi e i luoghi che frequenti di solito
ti ringrazio, infatti dando un'occhiata sto valutando per bene cosa è meglio per me!

the_perfect_storm
Città: Mercato San Severino (SA)

Messaggio da the_perfect_storm »

Beh ti consiglio la wind che sta facendo delle offerte niente male, poi essendo un loro cliente mai avuto problemi di alcun genere. Ovviamente devi vedere se dove vivi prende bene.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Sono passato recentemente da Vodafone a Wind, scendendo da circa 45 euro al mese a 9 (150 sms - quasi inutilizzati grazie a Whatsapp - a tutti, 150 minuti di chiamate a tutti, 1GB di dati). Ho abbattuto i prezzi dell'80%, mica cazzi. È come se a fine anno avessi una mini tredicesima addizionale.

Occhio però che alcuni amici mi dicono che la copertura di Wind si comporta bene in città, ma molto meno fuori. In effetti, con Vodafone prendevo pure nei parcheggi sotterranei, ha una copertura imbattibile.

Filler

Messaggio da Filler »

e 3?? con 4 euro al mese hai tutto! come copertura com'è? qualcuno ce l'ha?

Rispondi