*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Miss.Brown

Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Messaggio da Miss.Brown »

Sbaglio o nel video Zeb Colter menziona Josè Rodriguez? Chi è? Pensavo fosse il vero nome di Del Rio, ma non è..

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

salettone ha scritto: Immagine
Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Grandissimo Mantell.

Chiedo scusa ma beck sarebbe un giornalista che ha criticato la storyline?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:Ma si aspettano che qualcuno sia ancora disposto a spendere soldi per vedere questo match dopo quel video? Questa è la prima volta che vedo completamente sputtanare una storyline in corso (Vince McMahon infranse quella della sua morte, ma almeno la cosa fu troncata lì su 2 piedi, non pretese poi di continuare come se niente fosse). Cioè, I 2 hanno addirittura detto di essere amici di Del Rio...
E il bisogno di tutto questo? Perchè qualcuno aveva detto che il wrestling e chi lo guarda è stupido? Come se non lo dicessero già tutti i giorni e in ogni situazione... Cosa credono di avere dimostrato?
Mossa suicida della Wwe che a questo punto spero veramente cancelli l'incontro.
Cazzo! Ma quindi è tutto finto?
Merda... allora mollo il Wrestling.
Ciao a tutti.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Miss.Brown ha scritto:Sbaglio o nel video Zeb Colter menziona Josè Rodriguez? Chi è? Pensavo fosse il vero nome di Del Rio, ma non è..
E' ADR,forse il buon Zeb si è confuso. Il vero cognome di ADR è sempre Rodriguez.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Miss.Brown ha scritto:Sbaglio o nel video Zeb Colter menziona Josè Rodriguez? Chi è? Pensavo fosse il vero nome di Del Rio, ma non è..
Il vero nome di Del Rio dovrebbe essere José Alberto.
Quindi potrebbe essere benissimo lui.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto: Cazzo! Ma quindi è tutto finto?
Merda... allora mollo il Wrestling.
Ciao a tutti.
Ti sembra bello che, promuovendo un match per Wm (non per un house show di periferia), la Wwe stessa venga a dire "guardate che non c'è niente di vero, questi interpretano dei personaggi e in realtà sono amici"? Io spettatore perchè dovrei andare avanti ed essere interessato all'incontro, posto che l'UNICO motivo di interesse era appunto la rivalità controversa? Se il motivo è pararsi il sedere dalle critiche dei media la trovo una grandissima e inutile vigliaccata.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

nel frattempo, su Twitter:
Ricardo Rodriguez ‏@RRWWE
This is probably the most people have riled up for @glennbeck! You're welcomed for being famous again burro ! #ignorance

Heading to bed and then off to Texas, home of @GlennBeck. Debate is still up For grabs niño chillon! Si tienes Los cojones te invito!

It's cool @GlennBeck ! I'll go easy on you, I know how sensitive you are. "I'm already booked"?! Huevos! Yeah sure, buddy!

Orale @GlennBeck ! You seem to know about our world so much! Te invito panson a nuestro mundo? What different language? Don't get scared!

Hey @GlennBeck let's do a little debate on a show that people actually watch unlike yours!!! I'll bring the Vicks in case you need to cry

Glen Beck said what? Huevos! Doesn't he have to go cry about some stupid post? I have some Vicks if you need it, SEÑOR!
Ultima modifica di salettone il 23/02/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:
E' esattamente quello che penso io, il video l'ho apprezzato davvero molto e ha dimostrato un certo coraggio da parte della WWE.
Mantell, che io non conoscevo assolutamente, si sta dimostrando estremamente capace ma è anche vero che qualunque wrestler americano ci starebbe benissimo al posto di Swagger, che non da sto gran contributo alla storyline.
Come ho già detto in altri topic, spero che nonostante la stronzata di Swagger, la WWE non abortisca questo feud che può essere davvero molto interessante e importante per tutti i nomi coinvolti.
Mi associo alla tua speranza perchè Alberto e Jack sono tra gli atleti della WWE che hanno più bisogno di ciò.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:
Ti sembra bello che, promuovendo un match per Wm (non per un house show di periferia), la Wwe stessa venga a dire "guardate che non c'è niente di vero, questi interpretano dei personaggi e in realtà sono amici"? Io spettatore perchè dovrei andare avanti ed essere interessato all'incontro, posto che l'UNICO motivo di interesse era appunto la rivalità controversa? Se il motivo è pararsi il sedere dalle critiche dei media la trovo una grandissima e inutile vigliaccata.
Sì che è normale, perché lo spettatore LO SA GIA' che sono attori, che interpretano un ruolo e che non pensano veramente ciò che dicono.

Miss.Brown

Thinking Demon ha scritto:
Il vero nome di Del Rio dovrebbe essere José Alberto.
Quindi potrebbe essere benissimo lui.
Ah ecco pensavo si chiamasse solamente Alberto XD Grazie per l'informazione..mi hai tolto un dubbio! :)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

King of Bling Bling ha scritto: Sì che è normale, perché lo spettatore LO SA GIA' che sono attori, che interpretano un ruolo e che non pensano veramente ciò che dicono.
Le più grandi rivalità della storia hanno avuto successo perchè il pubblico credeva che gli avversari si odiassero realmente, o almeno percepiva l'odio reale fra loro. E la Wwe una volta non aveva paura di essere criticata perchè controversa.
Ragionando come te si dovrebbe guardare gli incontri solo per il lato lottato e per lo spettacolo, ma nessuno sarebbe disposto a pagare per vedere match che in sè sono privi di starpower e interesse, come Del Rio vs Swagger.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:
Le più grandi rivalità della storia hanno avuto successo perchè il pubblico credeva che gli avversari si odiassero realmente, o almeno percepiva l'odio reale fra loro. E la Wwe una volta non aveva paura di essere criticata perchè controversa.
Ragionando come te si dovrebbe guardare gli incontri solo per il lato lottato e per lo spettacolo, ma nessuno sarebbe disposto a pagare per vedere match che in sè sono privi di starpower e interesse, come Del Rio vs Swagger.
Io un film lo guardo per la storia anche sapendo che gli attori recitano :-
Non è colpa mia se tu hai una visione distorta dell'Universo :-

Thinking Demon

Miss.Brown ha scritto:
Ah ecco pensavo si chiamasse solamente Alberto XD Grazie per l'informazione..mi hai tolto un dubbio! :)
No, il vero nome dovrebbe essere proprio José perchè (contiene un'informazione che non sono sicura tutti vogliano sapere.Quindi aprite a vostro rischio e pericolo :) )
Spoiler:
questo e' anche il vero nome del padre Dos Caras.In Messico infatti c'e' l'usanza che il primo figlio maschio venga chiamato con lo stesso nome del papà.Non a caso il figlio di Alberto si chiama Joseph.
Quanto al cognome (Rodriguez), ho letto in giro che potrebbe essere un cognome d'arte e quindi non quello autentico della famiglia.
Di più nin zò (cit.) :LOL2:

Miss.Brown

Thinking Demon ha scritto: No, il vero nome dovrebbe essere proprio José perchè (contiene un'informazione che non sono sicura tutti vogliano sapere.Quindi aprite a vostro rischio e pericolo :) )
Spoiler:
questo e' anche il vero nome del padre Dos Caras.In Messico infatti c'e' l'usanza che il primo figlio maschio venga chiamato con lo stesso nome del papà.Non a caso il figlio di Alberto si chiama Joseph.
Quanto al cognome (Rodriguez), ho letto in giro che potrebbe essere un cognome d'arte e quindi non quello autentico della famiglia.
Di più nin zò (cit.) :LOL2:
Che spiegazione dettagliata..altro che wikipedia :D

Rispondi