FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

You know me as Rob ha scritto:
Che poi, per la centordicesima volta: io la squdra l'ho fatta domenica mattina per TUTTA LA SETTIMANA. Tempo perso TRE minuti. TRE.
Io di solito la faccio per due-tre giorni visto che sono molto attivo sul mercato FA. Però al pc ci sono spesso ora che non sono incasinato con gli esami e quindi posso studiare con calma tutte le strategie.



Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

Beasley rotto, mi consolo col buon esordio di Barea

K-Mart

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da K-Mart »

You know me as Rob ha scritto:
Che poi, per la centordicesima volta: io la squdra l'ho fatta domenica mattina per TUTTA LA SETTIMANA. Tempo perso TRE minuti. TRE.
Io preferisco farmi la formazione giorno per giorno, ieri però ho avuto da fare e mi è passato di mente... Capita... :D Sperando che quei 26 punti non mi costino la vittoria...

p.s. oh quante faccine ci hanno messo... :bike:

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

già che sono in vena di scambi metto sul piatto Diaw e Lee per una SG (meglio, ma non necessariamente, se anche PG) civilizzata

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

ZX24 ha scritto:già che sono in vena di scambi metto sul piatto Diaw e Lee per una SG (meglio, ma non necessariamente, se anche PG) civilizzata
Una SG sola?
Io quelle che ho sono inamovibili perchè sono le uniche che mi portano anche più di 50 punti (Wade, Matthews e Gordon). Posso darti Vujacic che ha una fantamedia vicino ai 20 nelle ultime settimane ma dovresti sceglierne un'altro dei miei.

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

White Chocolate ha scritto: Una SG sola?
Io quelle che ho sono inamovibili perchè sono le uniche che mi portano anche più di 50 punti (Wade, Matthews e Gordon). Posso darti Vujacic che ha una fantamedia vicino ai 20 nelle ultime settimane ma dovresti sceglierne un'altro dei miei.
Oddio, comunque i miei 2 (Lee lo metto in mezzo più per arrotondamento che altro, la base per la trattativa è Diaw) fanno una somma di 36 fantapunti di media. E Diaw ne vale 25, contro i 23 di Matthews (esempio).

Non è per convincerti, ovviamente, è per chiarire il mio punto di vista.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

ZX24 ha scritto:
Oddio, comunque i miei 2 (Lee lo metto in mezzo più per arrotondamento che altro, la base per la trattativa è Diaw) fanno una somma di 36 fantapunti di media. E Diaw ne vale 25, contro i 23 di Matthews (esempio).

Non è per convincerti, ovviamente, è per chiarire il mio punto di vista.
Sìsì, è vero ma come ho detto sopra Matthews quando è in serata mi fa punteggi che altri non mi fanno quindi nonostante gli alti e i bassi non posso lasciarlo. Le guardie sono le uniche che mi stanno tenendo su, quindi l'unico sacrificabile è Sasha che comunque non vale nè diaw nè lee e per questo devo accoppiarlo con qualcuno in un altro ruolo.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Cuscuta lascia in panca 36 punti di Igoudala. :yeah:
E potevano essere di più (così come per il mio Brand fermo a 21) se non ci fosse stato un quarto e mezzo di garbage time.
Ultima modifica di White Chocolate il 09/02/2011, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Captain Charisma »

Mamma mia, colt ormai è un rullo compressore.

Comunque the second coming is near, Roddy B dovrebbe tornare settimana prossima e considerando l'attesa che è passata dal mese iniziale a più di 4 mesi direi che le mie aspettative difficilmente verranno soddisfatte.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Stanotte sfida bruttissima tra me e doko.
Doko con dieci giocatori fa 197, meno di 20 a giocatore, con Bargnani a 15. Io con 9 giocatori faccio 162, persino meno, con alcuni sugli scudi oltre i 30 e alcuni a zero o sottozero.

E stasera devo metterne uno in panchina e sono indeciso su chi metterci.

Intanto ennesimo settantello di Lebron.

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

ZX24 ha scritto:già che sono in vena di scambi metto sul piatto Diaw + un altro (esclusi Evans, Jefferson, Maggette, Miles e Rush) per una SG (meglio, ma non necessariamente, se anche PG) civilizzata
mi quoto e mi edito

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

Io cerco una SG/SF da circa 25 di media
Sul mercato di mio metto Villanueva, West, Foster, Gray, Hamilton, possibili anche scambi due lunghi vs un lungo e la SG/SF

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Doko »

You know me as Rob ha scritto:Stanotte sfida bruttissima tra me e doko.
Doko con dieci giocatori fa 197, meno di 20 a giocatore, con Bargnani a 15. Io con 9 giocatori faccio 162, persino meno, con alcuni sugli scudi oltre i 30 e alcuni a zero o sottozero.

E stasera devo metterne uno in panchina e sono indeciso su chi metterci.

Intanto ennesimo settantello di Lebron.
minchia veramente una sfida tra straccioni XD
mi rimane una sola possibilità di vittoria, ed il suo nome è Joan Petro, detto la bestia XD

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Punti in panca di oggi:
Cuscuta : 70.05 (Igoudala 37.85, Biedrins 32.20)
TT: 49.70 (Jamison 27.20, Blatche 22.50)
Gorgia: 10.45 (Delfino)
Escape the Rules: 53.10 (Casspi 17.85, Deng 23.10, Radmanovic 12.5)

Senza i punti persi per strada da Cuscuta sarei ben dietro come punteggio, di più di 10 punti.
Le mie due ultime pescate nei FA si stanno rivelando ottimi acquisti (Mozgov fa 28.45 e Will Bynum 29), più un discreto 42.70 di Sasha che regala triple come confetti.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Cuscuta cambiò la squadra ogni giorno solo a NAtale, quando affrontò...ME! E infatti persi...

Io nel frattempo ho droppato CDR reduce da ben due trilioni e infortunatosi, e mi sono preso Blake, l'unico FA decente che ho visto. Maledetti, ve l isiete rubati tutti... :(

Intanto WunderDirk continua a giocare in modo pessimo, per fortuna stanotte ho avuto una gran nottata da seconde linee come Collison e Reggie Williams, e un Wall sui livell idi inizio stagione.

Speriamo che doko continui ad avere controprestazioni dai suoi, stanotte l'ho superato e ora sono avanti di poco.

Rispondi