*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Messaggio da Swanton »

Quel video mi perplime.
Nella mia infinita ignoranza, ho sempre pensato che montassero due metri di scenografia ad-hoc dietro (assi, cartelli eccetera) in ogni promo, invece di usare lo sfondo monocolore e il chroma key.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Swanton ha scritto:Quel video mi perplime.
Nella mia infinita ignoranza, ho sempre pensato che montassero due metri di scenografia ad-hoc dietro (assi, cartelli eccetera) in ogni promo, invece di usare lo sfondo monocolore e il chroma key.
Benvenuto in Matrix Neo. :ugeek:

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Swanton ha scritto:Quel video mi perplime.
le scenografie non le fa piu' nessuno, si spreca troppo tempo.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Promo meraviglioso.

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

Che bel promo, i due stan facendo parlare di se e Colter risponde a dovere, il tizio sa parlare. Ora son curioso di vedere se Glenn Beck si presenterà a Raw e che ne verrà fuori.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Elle Canetti ha scritto:Che bel promo, i due stan facendo parlare di se e Colter risponde a dovere, il tizio sa parlare. Ora son curioso di vedere se Glenn Beck si presenterà a Raw e che ne verrà fuori.
Nella news di TW c'è scritto che ha già denigrato l'offerta su Twitter

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

bè complimenti a zeb,davvero un bel promo,una risposta esaustiva ai denigratori.

Certe volte ho davvero l'impressione che gli americani vedano il wrestling come in south park

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

woo woo woo man ha scritto: Nella news di TW c'è scritto che ha già denigrato l'offerta su Twitter
Me l'ero persa, grazie. Peccato, non penso sia morta lì la storia comunque, spero di sentire altro a riguardo dal baffo lunedì sera, anche solo una parentesi.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

devo dire la verita', questo video cambia completamente l'interesse che ho verso questa faida, se non altro perche' dutch mantell ha una cazzo di parlantina che non conoscevo e che mi pare eccezionale.

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

Ha una bella mic skill,comunque speriamo che Swagger ci arrivi a WM uscendo campione..

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

chaos ha scritto:devo dire la verita', questo video cambia completamente l'interesse che ho verso questa faida, se non altro perche' dutch mantell ha una cazzo di parlantina che non conoscevo e che mi pare eccezionale.
concordo, non lo conoscevo se non di nome (anche se era già stato brevemente in WWF negli anni 90) e mi stupisco che uno così bravo non sia mai stato utilizzato on screen fino a oggi

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

The master of ROH ha scritto:Lo metto qui
[youtube][/youtube]

A un certo punto escono dalla Kayfabe
Gran bel video.
Sta coppia mi gasa un botto, lo ammetto, e la storia si fa anche interessante ("We the people", Beck, il possibile inserimento dell'arresto nella storyline)
E dopo questo sono ancora più convinto che Swagger arrivi a Wrestlemania (peraltro con una delle storyline "migliori" degli ultimi anni). Il dubbio è se vincerà o sarà punito.

Contento.

CultOfWorldWrestling
Città: cultofworldwrestling.blogspot.com
Contatta:

Messaggio da CultOfWorldWrestling »

Baboden ha scritto:
No figurati, era solo che avevo visto un paio di tuoi post in quella sezione (che è tipo un gulag, per tua informazione)...

Anzi, mi sembri anche molto educato e se la tua storia dovesse essere vera (permetti il dubbio, ma sai, in questo forum ne sono passate tante d storie strane...) sarà sicuramente interessante leggerla.
Mandami una mail contenente tutte le domande che ti interessa farmi come se fosse una intervista, le pubblicherò creando un topic in questo forum. ;)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

92 minuti d'applausi per quel video.
E' fin commovente.
Dai, speriamo che la WWE sia caritatevole e che non punisca ora Swagger, non ora...
La storyline mi gasa abbestia, fa parlare di sé anche fuori dalla WWE, e tecnicamente l'arresto di Swagger potrebbe anche essere incastrato bene, ma pur sempre in maniera accurata, nel resto del feud.
Swagger... ma cosa hai combinato? :facepalm2:
Andava tutto così bene...

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Ci sono periodi in cui non succede praticamente nulla e periodi (come in questo caso) dove in due giorni succede di tutto.

E mi è piaciuto molto come la WWE abbia tirato fuori le palle, non tentandosi di giustificare dandola vinta agli altri, ma rispondendo per le rime anche a costo di rompere la Kayfabe.

Veramente bravi

Rispondi