*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
Quel video mi perplime.
Nella mia infinita ignoranza, ho sempre pensato che montassero due metri di scenografia ad-hoc dietro (assi, cartelli eccetera) in ogni promo, invece di usare lo sfondo monocolore e il chroma key.
Nella mia infinita ignoranza, ho sempre pensato che montassero due metri di scenografia ad-hoc dietro (assi, cartelli eccetera) in ogni promo, invece di usare lo sfondo monocolore e il chroma key.
Benvenuto in Matrix Neo.Swanton ha scritto:Quel video mi perplime.

le scenografie non le fa piu' nessuno, si spreca troppo tempo.Swanton ha scritto:Quel video mi perplime.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Elle Canetti
- Città: PR
Che bel promo, i due stan facendo parlare di se e Colter risponde a dovere, il tizio sa parlare. Ora son curioso di vedere se Glenn Beck si presenterà a Raw e che ne verrà fuori.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Nella news di TW c'è scritto che ha già denigrato l'offerta su TwitterElle Canetti ha scritto:Che bel promo, i due stan facendo parlare di se e Colter risponde a dovere, il tizio sa parlare. Ora son curioso di vedere se Glenn Beck si presenterà a Raw e che ne verrà fuori.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
bè complimenti a zeb,davvero un bel promo,una risposta esaustiva ai denigratori.
Certe volte ho davvero l'impressione che gli americani vedano il wrestling come in south park
Certe volte ho davvero l'impressione che gli americani vedano il wrestling come in south park
- Elle Canetti
- Città: PR
Me l'ero persa, grazie. Peccato, non penso sia morta lì la storia comunque, spero di sentire altro a riguardo dal baffo lunedì sera, anche solo una parentesi.woo woo woo man ha scritto: Nella news di TW c'è scritto che ha già denigrato l'offerta su Twitter
devo dire la verita', questo video cambia completamente l'interesse che ho verso questa faida, se non altro perche' dutch mantell ha una cazzo di parlantina che non conoscevo e che mi pare eccezionale.
Ha una bella mic skill,comunque speriamo che Swagger ci arrivi a WM uscendo campione..
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
concordo, non lo conoscevo se non di nome (anche se era già stato brevemente in WWF negli anni 90) e mi stupisco che uno così bravo non sia mai stato utilizzato on screen fino a oggichaos ha scritto:devo dire la verita', questo video cambia completamente l'interesse che ho verso questa faida, se non altro perche' dutch mantell ha una cazzo di parlantina che non conoscevo e che mi pare eccezionale.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Gran bel video.The master of ROH ha scritto:Lo metto qui
[youtube][/youtube]
A un certo punto escono dalla Kayfabe
Sta coppia mi gasa un botto, lo ammetto, e la storia si fa anche interessante ("We the people", Beck, il possibile inserimento dell'arresto nella storyline)
E dopo questo sono ancora più convinto che Swagger arrivi a Wrestlemania (peraltro con una delle storyline "migliori" degli ultimi anni). Il dubbio è se vincerà o sarà punito.
Contento.
- CultOfWorldWrestling
- Città: cultofworldwrestling.blogspot.com
- Contatta:
Mandami una mail contenente tutte le domande che ti interessa farmi come se fosse una intervista, le pubblicherò creando un topic in questo forum.Baboden ha scritto:
No figurati, era solo che avevo visto un paio di tuoi post in quella sezione (che è tipo un gulag, per tua informazione)...
Anzi, mi sembri anche molto educato e se la tua storia dovesse essere vera (permetti il dubbio, ma sai, in questo forum ne sono passate tante d storie strane...) sarà sicuramente interessante leggerla.

Spoiler:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
92 minuti d'applausi per quel video.
E' fin commovente.
Dai, speriamo che la WWE sia caritatevole e che non punisca ora Swagger, non ora...
La storyline mi gasa abbestia, fa parlare di sé anche fuori dalla WWE, e tecnicamente l'arresto di Swagger potrebbe anche essere incastrato bene, ma pur sempre in maniera accurata, nel resto del feud.
Swagger... ma cosa hai combinato?
Andava tutto così bene...
E' fin commovente.
Dai, speriamo che la WWE sia caritatevole e che non punisca ora Swagger, non ora...
La storyline mi gasa abbestia, fa parlare di sé anche fuori dalla WWE, e tecnicamente l'arresto di Swagger potrebbe anche essere incastrato bene, ma pur sempre in maniera accurata, nel resto del feud.
Swagger... ma cosa hai combinato?

Andava tutto così bene...
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ci sono periodi in cui non succede praticamente nulla e periodi (come in questo caso) dove in due giorni succede di tutto.
E mi è piaciuto molto come la WWE abbia tirato fuori le palle, non tentandosi di giustificare dandola vinta agli altri, ma rispondendo per le rime anche a costo di rompere la Kayfabe.
Veramente bravi
E mi è piaciuto molto come la WWE abbia tirato fuori le palle, non tentandosi di giustificare dandola vinta agli altri, ma rispondendo per le rime anche a costo di rompere la Kayfabe.
Veramente bravi