Un giorno, spero non troppo lontano.
Ma parlare di Mazzarri mi fa cadere le palle.
P.s
Perché nessuno apre il topic della 26esima?
Fatelo voi, dai

Il rivoluzionario che voleva aprire un topic per giornata sei tu,quindi è compito tuoJolly ha scritto:Taker, mi riprometto di ri-risponderti.
Ma parlare di Mazzarri mi fa cadere le palle.
P.s
Perché nessuno apre il topic della 26esima?
Fatelo voi, dai
Se siamo arrivati a te come uomo dei topic, vuol dire che siamo proprio alla frutta.Sheamus John Cena ha scritto:Senza che leggessi il post del maestro che chiedeva di aprire il topic sulla 26esima giornata, l'ho fatto lo stesso.
Telepatia protetto-maestro
sonnessa cinzia ha scritto: Se siamo arrivati a te come uomo dei topic, vuol dire che siamo proprio alla frutta.
Il prossimo chi sarà ? TOPO GIGIO ?
Spoiler:
No, almeno il tuo ha un senso (brutto eh...), ma SHEAMUS JOHN CENA è da incubo, tant'è che aprirei una raccolta firme per costringere i mod a farglielo cambiare.Santino's fan ha scritto:Spoiler:
Le tue parole mi consolanosonnessa cinzia ha scritto: No, almeno il tuo ha un senso (brutto eh...), ma SHEAMUS JOHN CENA è da incubo, tant'è che aprirei una raccolta firme per costringere i mod a farglielo cambiare.![]()
P.S. Ma SJC, il nick lo hai partorito dopo una notte passata a Jack Daniels e Gangja, oppure a causa dello shock dopo lo spareggio playoff di SERIE C1 perso con l'Avellino ?
Beh, dai, puoi sempre spacciare di aver scelto il tuo nick per onorare il mitico Santino Corleone, ovvero il "Sonny" del film "Il Padrino", personaggio cult interpretato da James Caan, oppure in onore diSantino's fan ha scritto: Le tue parole mi consolano
No ma non è il "Santino" il problema,è quel "'s fan" che fa schifosonnessa cinzia ha scritto: Beh, dai, puoi sempre spacciare di aver scelto il tuo nick per onorare il mitico Santino Corleone, ovvero il "Sonny" del film "Il Padrino", personaggio cult interpretato da James Caan, oppure in onore di
Santino Rocchetti, che negli anni'70 è stato un rivoluzionario nel mondo della musica ed aveva un suo perchè.
Wè Cinzieee quale onoresonnessa cinzia ha scritto:mi sono persa per mia "assenza", la piacevile discussione tra jolly e taker, che trovo molto interessante.
condivido alcuni passi della tesi del buon Taker (a proposito, visto che non riesco ad entrate nel topic di quella squadra rossonera di milano, approfitto per fare i complimenti a niang e c.), ma mi voglia perdonare il caro taker, alla fine la mia idea su mazzari pende sicuramente verso il romanopartenopeo Jolly.
Ha difficoltà, ma come noto nella maggior parte delle squadre italiane. Però anche se in svantaggio la squadra riesce ad attaccare lo stesso, senza disunirsi (vedi Lazio-Napoli 1-1).sonnessa cinzia ha scritto: Non noti, Taker, la difficoltà del napoli quando passa in svantaggio, proprio nell'impostare ?
Questo non te lo saprei dire, però restare per 3 anni su una panchina scottante come quella napoletana non è da tutti.sonnessa cinzia ha scritto:La domanda, che sorge spontanea, è "ma se al posto di mazzarri ci fosse stato un altro allenatore, a quest'ora dove sarebbe stato il napoli, e avrebbe raggiunto i "successi" (intesi come scalata nell'elite) ottenuti da Mr.Scusante ?
Secondo me non è questione di rosa, ma è proprio uno stampo mentale che l'allenatore ha voluto dare.sonnessa cinzia ha scritto: E poi, seconda domanda, con questa rosa si può pensare di giocare meno da contropiedisti ?
Tranquillo Jolly, per me possiamo anche finirlà lì.Jolly ha scritto:Taker, mi riprometto di ri-risponderti.
: