Once I Was Rob ha scritto:
"ok, mi stanno finalmente pushando quindi devo diventare una persona diversa, piantarla di essere chi sono, cominciare ad andare in Chiesa, andare a buttare la spazzatura in giacca e cravatta e partecipare a convegni di fisica quantistica. Così almeno potrò vincere una cintura di una fed di wrestling"
Once I Was Rob ha scritto:Più che altro a me hanno sempre fatto ridere coloro che criticano "chi si fa beccare" perchè "mandano in malora il push". Si tratti di Swagger, di RVD, di Sabu, del John Doe qualunque.
In pratica uno dovrebbe pensare "ok, mi stanno finalmente pushando quindi devo diventare una persona diversa, piantarla di essere chi sono, cominciare ad andare in Chiesa, andare a buttare la spazzatura in giacca e cravatta e partecipare a convegni di fisica quantistica. Così almeno potrò vincere una cintura di una fed di wrestling".
Mecojoni, per dirla oxfordianamente.
E lo dice uno che vive in giacca e cravatta e non ha mai fumato nemmeno una sigaretta.
Anche a me hanno sempre fatto sorridere quei commenti, mi sembrano così naive .
Ankie ha scritto:
Anche a me hanno sempre fatto sorridere quei commenti, mi sembrano così naive .
Più che altro fa ridere che "finchè sei midcarder, puoi fare quel che vuoi, ma se sei coinvolto in un grande feud devi diventare morigerato".
A' la Peter Parker: da grandi feud derivano grandi responsabilità.
Che poi, mica si dispiacciono per il wrestler, si dispiacciono per...non poter vedere come si evolve il feud!
Come quando nei serial licenziano l'attore perchè guidava ubriaco: "ma cazzo, per colpa sua ora non potrò sapere se il suo personaggio aveva davvero o no un figlio segreto!!!!".
Once I Was Rob ha scritto:Più che altro a me hanno sempre fatto ridere coloro che criticano "chi si fa beccare" perchè "mandano in malora il push". Si tratti di Swagger, di RVD, di Sabu, del John Doe qualunque.
In pratica uno dovrebbe pensare "ok, mi stanno finalmente pushando quindi devo diventare una persona diversa, piantarla di essere chi sono, cominciare ad andare in Chiesa, andare a buttare la spazzatura in giacca e cravatta e partecipare a convegni di fisica quantistica. Così almeno potrò vincere una cintura di una fed di wrestling".
Mecojoni, per dirla oxfordianamente.
E lo dice uno che vive in giacca e cravatta e non ha mai fumato nemmeno una sigaretta.
...
non sono uno di quelli che dice "Swagger fuma ganja a morte!!!111!!"
Però non si può nemmeno concedere il fatto di dire che quest'uomo in piena fase di push si è fatto beccare è un coglione?no perché per quanto mi riguarda è un coglione,ma proprio forte.
Non mi interessa cosa fa nella vita fuori ring,ne se è uno che si fuma erba dalla mattina alla sera ma posso dire che almeno un pò di attenzione in questo momento la devi avere?non posso dire che è stato un coglione a farsi beccare in questo momento?non posso dire che è un coglione perché guidava una macchina strafatto e portava con se altra erba?non posso dire che si poteva fare quanto voleva ma doveva esser attento a non farsi beccare?
WWE sources note that Jack Swagger was scheduled to win the World Heavyweight Title from Alberto Del Rio at WrestleMania 29. No word yet on what his arrest means for booking plans but WWE creative was working late on Wednesday night to come up with ideas, which doesn't sound good for Swagger and Zeb Colter.
There's talk that if WWE officials saw fit to change the direction of the match, then Dolph Ziggler would most likely get the WrestleMania match with Del Rio.
non sono uno di quelli che dice "Swagger fuma ganja a morte!!!111!!"
Però non si può nemmeno concedere il fatto di dire che quest'uomo in piena fase di push si è fatto beccare è un coglione?no perché per quanto mi riguarda è un coglione,ma proprio forte.
Non mi interessa cosa fa nella vita fuori ring,ne se è uno che si fuma erba dalla mattina alla sera ma posso dire che almeno un pò di attenzione in questo momento la devi avere?non posso dire che è stato un coglione a farsi beccare in questo momento?non posso dire che è un coglione perché guidava una macchina strafatto e portava con se altra erba?non posso dire che si poteva fare quanto voleva ma doveva esser attento a non farsi beccare?
Ma questo ragionamento avrebbe potuto farlo dal momento in cui ha firmato un contratto con la WWE, non capisco perchè il match con Del Rio avrebbe dovuto fargli cambiare stile di vita.
ma certo che mi dispiace perché fa saltare il feud, di che altro dovrebbe dispiacermi?
del fatto che ha perso un paio d'ore in caserma a risolvere questa puttanata cagandosi il cazzo a morte?
o forse del fatto che lavorando per la WWE, avrà dindini ed agganci sufficienti per fumare meglio di me.
Ma Rob, questo discorso con Swagger è ben più ampio: qui si parla di un wrestler che fino ad un mese fa era stato lasciato nel dimenticatoio dalla WWE stessa, dopo essere stato bruciato; è tornato, gli danno subito un'occasione importante per poter riprovare a "scalare il ranking", e dopo UNA SETTIMANA dall'inizio del push si fa beccare per qualcosa che alla WWE presumibilmente non fa piacere, eufemisticamente parlando.
Non è che "finchè sei midcarder, puoi fare quel che vuoi, ma se sei coinvolto in un grande feud devi diventare morigerato", ma di sicuro da uno al quale la WWE ha concesso un'opportunità così importante, dopo il periodo buio avuto, ti aspetti un po' più furbizia, intelligenza, chiamala come vuoi, perché qualcosa da perdere, tanto da perdere, ha.
Ed in questo caso specifico è chiaro che ci dispiace per il push e feud con Del Rio, mi dovrei dispiacere per il wrestler per essersi fatto una canna?? Neanche avesse fatto un coca-party e fosse stato trovato più di là che di qua, in quel caso potrei dispiacermi, non di sicuro per una cannetta.
Psicologo nonchè amico intimo di Swagger (che ricordiamolo, è sempre stato una persona che non ti aspetteresti mai facesse cose del genere).
Ma siete mai usciti di casa?
Queste sostanze...diobò, l'erba...davvero devastante.
Sono stato un ex dipendente della wwe responsabile delle relazioni estere, ed avendo incontrato più volte Jack ti posso assicurare che era davvero una brava persona.
PS: So che mi chiederai informazioni in merito alla mia precedente esperienza ma mi sono ripromesso di parlarne a tempo debito sul mio sito.
Ultima modifica di CultOfWorldWrestling il 23/02/2013, 1:09, modificato 2 volte in totale.
thefrank ha scritto:Ma perchè si è fatto arrestare l'idiota.. Ha un personaggio veramente interessante ora, finalmente ha la possibilità di uscire dal limbo del mid-carding... Che coglione
mah, a me pare che stia solo dietro al suo nuovo manager senza fare niente
ci mettano uno qualsiasi al suo posto, che cambia?
CultOfWorldWrestling ha scritto:
Sono stato un ex dipendente della wwe responsabile delle relazioni estere, ed avendo incontrato più volte Jack ti posso assicurare che era davvero una brava persona.
PS: So che mi chiederai informazioni in merito alla mia precedente esperienza ma mi sono ripromesso di parlarne a tempo debito sul mio sito.
CultOfWorldWrestling ha scritto:
Anche il Principe ha un file diretto con Vince, per caso lo conosci?