--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Agarsen »

You know me as Rob ha scritto: "alea tracta est"
COSA?!?!? :shock:

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

ma che i Fortune prima o poi sarebbero andati contro gli Immortals si sapeva, solo credo che abbiano drasticamente anticipato i tempi.
se Kaz e i Beer Money sino a ieri erano heel odiati che motivazioni si hanno oggi per "tifarli" rispetto ai MCMG o Morgan che sino a ieri avremmo "tifavamo" contro di loro? perchè comunque or per forza di cose si prenderanno lo spot che era di altri andando a penalizzarli.
poi uno può essere contentissimo per il rilancio di AJ (apro e chiudo parentesi, Flair in TNA ha fatto un grandissimo lavoro, ma è evidente che in questi mesi abbia oscurato AJ moltissimo, forse anche perchè AJ stesso si è fatto oscurare per qualche limite oggettivo in confronto del Naitch, ma coincidenza, manca Flair e AJ torna a spaccare). ma resta il fatto che in questa storia in termini logici ci sono buchi neri immensi.

Sì sì, sono d'accordissimo, sono satto infatti il primo a dire lo stesso nel topic.

Ah, e Malanno fa verifiche "a 180 gradi". Centoottanta. E poi si incazza se gli dicono che è "piatto" e monotematico. :D

You know me as Rob

Agarsen ha scritto:
COSA?!?!? :shock:

Vabbè, adesso attaccarsi ad una svista è ridicolo. Tra l'altro, come detto, disse "elefze kubos" visto che parlava greco. Certo non disse "alea iacta est", versione latina della frase.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Vabbè, adesso attaccarsi ad una svista è ridicolo. Tra l'altro, come detto, disse "elefze kubos" visto che parlava greco. Certo non disse "alea iacta est", versione latina della frase.
però alla fine si mangiò sta minestra benedetta :mrgreen:

e con questa battuta possiam pure cambiare argomento :mrgreen:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ho scritto "avremmo tifavamo". diobbò :(

You know me as Rob

Defebre ha scritto: a parte che la storia è sempre scritta dai vincitori e solo gli sciocchi si bevono tutto senza fare verifiche a 180 gradi... si dice alea iacta est...

Che poi, verifiche a """""180°""""". TUTTI coloro che hanno parlato dei due screwjob danno la STESSA IDENTICA versione. Però secondo te e il Principe mentono.

Sono curioso di sentire la tua versione. Wendy Richter so che c'entra, ma non so in che modo. E probabilmente l'antagonista era la PAnda Energy. PEndiamo dalle tue labbra, Malanno! :D

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ho scritto "avremmo tifavamo". diobbò :(
Ban.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Sai che non sapevo questa cosa e sto cercando informazioni ma non trovo niente in merito. Comunque ti ringrazio sinceramente, per una volta una discussione di un forum mi ha arricchito culturalmente ;)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Agarsen ha scritto:
Sai che non sapevo questa cosa e sto cercando informazioni ma non trovo niente in merito. Comunque ti ringrazio sinceramente, per una volta una discussione di un forum mi ha arricchito culturalmente ;)
Secondo Plutarco, Cesare si rivolse in greco ai soldati pronunciando "anerriphtho kybos", termine tradotto poi da Svetonio in "alea iacta est". :laurea:

You know me as Rob

Elban Rattlesnake ha scritto:
Secondo Plutarco, Cesare si rivolse in greco ai soldati pronunciando "anerriphtho kybos", termine tradotto poi da Svetonio in "alea iacta est". :laurea:

"Anerriphtho"? Sicuro? Ho sempre pensato "èlefze", da "leipo". Invece il "kubos-kybos" è per via della "υ" greca.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Ma è possibile che ci sia ancora gente del genere???

Uno un minimo informato potrebbe spiegare a chi non sa, che Spike Tv in persona aveva obbligato la TNA di far riformare i mEm...

E sempre a chi non sa, potrebbe dire, che Nash aveva praticamente già firmato un contratto per tornare(nei mEm)...salvo poi voltare le spalle all'ultimo...

La TNA avrebbe voluto riportare i mEm in formazione base, con Crimson al posto di Booker T, come diceva giustamente il tipo dello split dei Guns(che alla fine gira e rigira ritorna nel torto :AHAH: ).

Questo topic non ha più niente da dire da tempo, in compenso la svolta c'è stata, Sting tolto dal Roster, significa Sting non in TNA, e quindi molto probabilmente in WWE, poi che il promo sia questo o un altro, ci inserirei anche un bel "chi se ne frega" finale...
Ultima modifica di The Prince of Punk il 08/02/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

"Anerriphtho"? Sicuro? Ho sempre pensato "èlefze", da "leipo". Invece il "kubos-kybos" è per via della "υ" greca.
Ho cercato su internet perchè non sapevo nemmeno io che lo avesse detto in greco (grazie dell'informazione interessante) e l'ho trovato in questa forma, mentre nella tua versione non mi dava nulla.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

dopo il secondo video...si fa sempre più strada l'idea che il video sia per Ut...

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
stessa song...

piccolo particolare.... storicamente il cappotto di sting ha un taglio in mezzo...il tizio del video invece no...

Immagine
Immagine

peccato.... :cry:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Show No Mercy ha scritto:dopo il secondo video...si fa sempre più strada l'idea che il video sia per Ut...

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
stessa song...

piccolo particolare.... storicamente il cappotto di sting ha un taglio in mezzo...il tizio del video invece no...

Immagine
Immagine

però quel cappotto dopo che prese fuoco a EC 2010 non l'ha Taker non l'ha + usato

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Show No Mercy ha scritto:dopo il secondo video...si fa sempre più strada l'idea che il video sia per Ut...

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
stessa song...

Immagine
Immagine

la song penso non abbia molto senso ma è solo un modo per depistare...cm nel viodeo della settimana scorsa che sembrava un chiaro riferimento a sting..
sull'abbigliamento ormai si possono dire un sacco di cose..
il cappotto non è di sting
gli stivali non sono di taker
o hanno fatto la fusione o uno dei due ha cambiato qualcosa nell'abbigliamento :mrgreen:

Rispondi