COSA?!?!?You know me as Rob ha scritto: "alea tracta est"

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma che i Fortune prima o poi sarebbero andati contro gli Immortals si sapeva, solo credo che abbiano drasticamente anticipato i tempi.
se Kaz e i Beer Money sino a ieri erano heel odiati che motivazioni si hanno oggi per "tifarli" rispetto ai MCMG o Morgan che sino a ieri avremmo "tifavamo" contro di loro? perchè comunque or per forza di cose si prenderanno lo spot che era di altri andando a penalizzarli.
poi uno può essere contentissimo per il rilancio di AJ (apro e chiudo parentesi, Flair in TNA ha fatto un grandissimo lavoro, ma è evidente che in questi mesi abbia oscurato AJ moltissimo, forse anche perchè AJ stesso si è fatto oscurare per qualche limite oggettivo in confronto del Naitch, ma coincidenza, manca Flair e AJ torna a spaccare). ma resta il fatto che in questa storia in termini logici ci sono buchi neri immensi.
Agarsen ha scritto:
COSA?!?!?
però alla fine si mangiò sta minestra benedettaYou know me as Rob ha scritto:
Vabbè, adesso attaccarsi ad una svista è ridicolo. Tra l'altro, come detto, disse "elefze kubos" visto che parlava greco. Certo non disse "alea iacta est", versione latina della frase.
Defebre ha scritto: a parte che la storia è sempre scritta dai vincitori e solo gli sciocchi si bevono tutto senza fare verifiche a 180 gradi... si dice alea iacta est...
Sai che non sapevo questa cosa e sto cercando informazioni ma non trovo niente in merito. Comunque ti ringrazio sinceramente, per una volta una discussione di un forum mi ha arricchito culturalmenteYou know me as Rob ha scritto:
Vabbè, adesso attaccarsi ad una svista è ridicolo. Tra l'altro, come detto, disse "elefze kubos" visto che parlava greco. Certo non disse "alea iacta est", versione latina della frase.
Secondo Plutarco, Cesare si rivolse in greco ai soldati pronunciando "anerriphtho kybos", termine tradotto poi da Svetonio in "alea iacta est".Agarsen ha scritto:
Sai che non sapevo questa cosa e sto cercando informazioni ma non trovo niente in merito. Comunque ti ringrazio sinceramente, per una volta una discussione di un forum mi ha arricchito culturalmente
Elban Rattlesnake ha scritto:
Secondo Plutarco, Cesare si rivolse in greco ai soldati pronunciando "anerriphtho kybos", termine tradotto poi da Svetonio in "alea iacta est".
Ho cercato su internet perchè non sapevo nemmeno io che lo avesse detto in greco (grazie dell'informazione interessante) e l'ho trovato in questa forma, mentre nella tua versione non mi dava nulla.You know me as Rob ha scritto:
"Anerriphtho"? Sicuro? Ho sempre pensato "èlefze", da "leipo". Invece il "kubos-kybos" è per via della "υ" greca.
però quel cappotto dopo che prese fuoco a EC 2010 non l'ha Taker non l'ha + usatoShow No Mercy ha scritto:dopo il secondo video...si fa sempre più strada l'idea che il video sia per Ut...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
stessa song...
piccolo particolare.... storicamente il cappotto di sting ha un taglio in mezzo...il tizio del video invece no...
![]()
peccato....
la song penso non abbia molto senso ma è solo un modo per depistare...cm nel viodeo della settimana scorsa che sembrava un chiaro riferimento a sting..Show No Mercy ha scritto:dopo il secondo video...si fa sempre più strada l'idea che il video sia per Ut...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
stessa song...
piccolo particolare.... storicamente il cappotto di sting ha un taglio in mezzo...il tizio del video invece no...
![]()
peccato....