Bassi ascolti.Y2J Paguro ha scritto:Eh???
Hanno cancellato la stronza??
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
-
Kaiser Sose
dawson porta sfigaChristian ha scritto:
Bassi ascolti.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Controllato, hanno cancellato la seconda metà della seconda stagione negli USA.
Spero che quando arriverà in Italia mandino anche quelli non trasmessi in USA come fatto con altre serie.Y2J Paguro ha scritto:Controllato, hanno cancellato la seconda metà della seconda stagione negli USA.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Chuck è una di quelle serie a cui sono più affezionato. Un piccolo cult, magari non sarà stato il massimo in certe occasioni, ma è una serie che mi ha sempre divertito.DolphFF ha scritto:Sto rivedendo la seconda stagione di Chuck (io l'ho già visto tutto).
Con la scusa di farlo vedere alla mia ragazza (che apprezza tantissimo il personaggio di Casey)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- God is Bushwhackers
12 la prima e 12 la secondachristian4ever ha scritto:Homeland quante puntate sono?
- Backbone Crusher
Homeland 2X04.
Buona puntata, dinamiche che si fanno sempre più interessanti.
Ho come l'impressione che stiano preparando il terreno per un finale di stagione bello potente, bene così.
Ho come l'impressione che stiano preparando il terreno per un finale di stagione bello potente, bene così.
- God is Bushwhackers
Quanta soddisfazione quando alla fine arrestano BrodyBackbone Crusher ha scritto:Homeland 2X04.
Mi sono sentito meglio sollevato pure io, pensa Carry
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Homeland, bella puntata.
L'arresto di Brody, se da un lato solleva ed intriga per i possibili sviluppi futuri, dall'altro scioglie un motivo d'interesse e di tensione che bene o male ci accompagnava dall'inizio...personalmente avre diluito maggiormente la parte riguardante l'operazione Brody, che di fatto è iniziata e si è conclusa direttamente tutta in questo episodio.
Comunque bene.
The Following anche bene.
Mi piace che si crei un bel polo di attenzione alternativo riguardo le vicende dei frociazzi.
C'era una volta spacca, anche se a volte si perde un pò il filo del contesto generale.
Il ciccione di Lost
L'arresto di Brody, se da un lato solleva ed intriga per i possibili sviluppi futuri, dall'altro scioglie un motivo d'interesse e di tensione che bene o male ci accompagnava dall'inizio...personalmente avre diluito maggiormente la parte riguardante l'operazione Brody, che di fatto è iniziata e si è conclusa direttamente tutta in questo episodio.
Comunque bene.
The Following anche bene.
Mi piace che si crei un bel polo di attenzione alternativo riguardo le vicende dei frociazzi.
C'era una volta spacca, anche se a volte si perde un pò il filo del contesto generale.
Il ciccione di Lost
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Backbone Crusher
In principio, mi è parso alquanto strano che la vicenda "Brody fottuto" si fosse chiusa così rapidamente, così come il fatto che sia stato così facile arrestarlo. Per me c'è sotto qualcosa di bello cazzuto, un piano ben più grande di quello che sembra.Baboden ha scritto:Homeland, bella puntata.
Comunque bene.
Son fiducioso, hype a ettolitri.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Qui c'è qualcuno che segue Black Mirror? Capolavoro assoluto l'ultima puntata, disagio totale, ho il mal di pancia.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Visto Criminal Minds.
Che dire, ben fatta come tutte le altre, tre quarti d'ora che comunque difficilmente ndeludono.
Anche se i dubbi espressi in precedenza rimangono.
Che dire, ben fatta come tutte le altre, tre quarti d'ora che comunque difficilmente ndeludono.
Anche se i dubbi espressi in precedenza rimangono.