Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91 ha scritto:gran parte di queste statistiche le avevo postate qualche tempo fa nel topic bianconero...roba assurda
io però di la avevo fatto i conti solo con la Juve e ora mi fai pensare che in effetti quadra tutto anche con il Milan
un eventuale rivincita del 2003 in finale non mi dispiacerebbe per nulla...certo se andasse diversamente!!
Sarebbe qualcosa di epico...
Cioè ovviamente non ci spererei più di tanto,però si tratterebbe davvero di una finale ad altissimi livelli di fascino...e quella partita del 2003 grida ancora vendetta...
Santino's fan ha scritto:
Sarebbe qualcosa di epico...
Cioè ovviamente non ci spererei più di tanto,però si tratterebbe davvero di una finale ad altissimi livelli di fascino...e quella partita del 2003 grida ancora vendetta...
beh se il Milan ci levasse dalle palle il Barcellona io sarei solo che contento...considerando che uscirà anche una tra Real e United poi di squadre sulla carta superiori a noi ci sarebbero solo il Bayern e appunto la vincente di Real-United...le possibilità di andare avanti ci sarebbero tutte!
ADP_91 ha scritto:
beh se il Milan ci levasse dalle palle il Barcellona io sarei solo che contento...considerando che uscirà anche una tra Real e United poi di squadre sulla carta superiori a noi ci sarebbero solo il Bayern e appunto la vincente di Real-United...le possibilità di andare avanti ci sarebbero tutte!
Già...sarebbe davvero un peccato poi,buttare all'aria un sogno...
Tipo con un Borussia,se passa,ce la possiamo giocare tutta...ma pure con lo Shaktar,lo si potrebbe eliminare tranquillissimamente...e l'abbiamo dimostrato nel girone,di poterli sconfiggere...
Poi se dovessimo beccare una fra Gala/Schalke o Porto/Malaga...non dico che vinceremmo sicuro,ma sarebbe un delitto non eliminare una di queste 4!