Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Un ex agente dell'FBI, Ryan Hardy, esperto nell'elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l'assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti.
INFORMAZIONI GENERALI Paese: Stati Uniti d'America Anno: 2013- in produzione Formato: serie tv Genere: thriller Stagioni: 1 Episodi: 15 Durata: 45 min (episodio) Lingua originale: Inglese Ideatore: Kevin Williamson Casa di produzione: Outerbanks Entertainment, Warner Bros. Television
Anche a me il pilot è piaciuto molto. Le altre puntate (sto seguendo l'uscita americana quindi sto alla 4) anche se non raggiungono il pilot sono comunque molto godibili (nonostante alcune scelte improbabili).
Ho visto i primi 2 episodi, la serie mi ha preso.
Mi ricorda la serie di "Saw" (non per lo splatter ma per il "gioco" che l' eroe ed il villain instaurano, con il "cattivo principale" che non scappa ma è già catturato ma ha predisposto un piano con cui sfida il "buono" che è obbligato a prestarsi "al gioco" per via dell'incolumità di uno o più ostaggi) e questo è un pregio, per me.
alfredo93 ha scritto:nessuno segue più? io la sto trovando godibile ma molto molto molto inverosimile.
Io sto continuando a seguirla ma concordo con te (sull'inverosimilità).
E Bacon pare alquanto scazzato (forse ha accettato di lavorare in una serie tv-cosa che fin'ora aveva sempre rifiutato-solo per il compenso,a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende), Purefoy è decisamente più convincente.
Der Metzgermeister ha scritto:
Io sto continuando a seguirla ma concordo con te (sull'inverosimilità).
E Bacon pare alquanto scazzato (forse ha accettato di lavorare in una serie tv-cosa che fin'ora aveva sempre rifiutato-solo per il compenso,a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende), Purefoy è decisamente più convincente.
Si ma Ryan Hardy, è il classico ex agente dal passato tormentato, mentre Joe Carroll è un grandissimo villain.
Purefoy comunque è davvero molto + convincente di Bacon.