*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Messaggio da DenisPirola »

Appena riesco ad estrarre la siringa dalla bottiglia di Whisky {sfiga che mi è caduta, cazzzo} vi spiegherò perchè Swagger sia un drogato al quale andrà inflitta la più pesante delle punizioni : Una settimana a dicutere col principe, chiusi in una stanza senza uscite.
Nessuna pietà per i fattoni bastardi.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

"lasciamo crescere l'erba" (cit.)

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Swagger infame, per te ci son le lame.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

xbob ha scritto:"lasciamo crescere l'erba" (cit.)
Bisogna farla crescere alta, che lo hai scritto due volte ?

A questo proposito, cito un inno delle mie zone {so che Geno, Tajiri & ATM apprezzeranno}.

[youtube][/youtube]

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

secondo me (anche se personalmente non la trovo una scelta giusta, ma se mcmahon e soci sono a capo della wwe ed io no un motivo c'è) alla fine porteranno avanti il feud e trarranno un grosso spunto da sta storyline (che ne so, che è stato un messicano a cercare di incastralo) senza però esagerare (parlando per esempio di "drug" genericamente)... ma sono solo suppozioni mie...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

kingofbeers ha scritto:secondo me (anche se personalmente non la trovo una scelta giusta, ma se mcmahon e soci sono a capo della wwe ed io no un motivo c'è) alla fine porteranno avanti il feud e trarranno un grosso spunto da sta storyline (che ne so, che è stato un messicano a cercare di incastralo) senza però esagerare (parlando per esempio di "drug" genericamente)... ma sono solo suppozioni mie...
Stavo pensando la stessa cosa. Magari posso usare la coa per la gimmick, che ne so dicendo che Jack e` stato arrestato da un poliziotto di origine messicana.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Immagine

Immagine

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

Scherzi a parte ce lo vedrei bene in TNA, un bellissimo feud con Jeff Hardy per il titolo del mondo, ovviamente togliendo spazio ai vari AJ Styles, Daniels, Joe, ecc.
e poi viene sfidato da Hogan nel main event di Bound for Glory in un match titolato.
Un feud del tipo "Real American" vs "All-American American". Hogan vince il titolo e la WWE compra la TNA. :bravo:

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

DenisPirola ha scritto:
Bisogna farla crescere alta, che lo hai scritto due volte ?

[youtube] [/youtube]

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Bisogna anche ricordare che Dutch Mantell (aka Zeb Coulter) ha avuto una nipote ammazzata pochi mesi fa da uno che era ubriaco alla guida. Non credo sia particolarmente felice di avere a che fare con Swagger in questo momento, qualche sberlone mi sa che glielo darà...staremo a vedere comunque che succederà.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

E.Ganzerli ha scritto:Bisogna anche ricordare che Dutch Mantell (aka Zeb Coulter) ha avuto una nipote ammazzata pochi mesi fa da uno che era ubriaco alla guida. Non credo sia particolarmente felice di avere a che fare con Swagger in questo momento, qualche sberlone mi sa che glielo darà...staremo a vedere comunque che succederà.
Mah son due cose diverse, tendenzialmente l'alcool ti rende sbruffone alla guida mentre l'erba ti fa andare piu' piano.
Cio' detto, e' anche una questione propria di coscienza.
Ovvio che se ci si fuma una megacanna mentre si guida e' una cosa, se si lascia passare l'effetto (benche' risulti ancora dai test dato che non e' come l'alcool che effetto passato, test passati) e ci si mette alla guida, e' una cosa diversa.

Si' ovvio te la trovano comunque in macchina, ma non e' che uno puo' andare dal proprio pusher ogni canna che si fa, un po' in casa tendenzialmente se ne tiene, e per averne in casa bisogna comprarne e portarcela, in casa.
Cio' premesso, e' stato un idiota, ma questo e' gia' stato detto in mille salse

Una considerazione: nel WP ora ci sono anche i rilassanti muscolari bannati, non e' che questo possa influire sull'uso di marijuana, noto rilassante muscolare e antidolorifico?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

No word yet if this is still the plan but the Jack Swagger vs. Alberto Del Rio WrestleMania 29 match was going to be built up with an armbreaker vs. ankle lock storyline.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Bac ... DSkE2HO.99
No confirmed word yet on what kind of actions, if any, WWE will take against Jack Swagger after his arrest on Tuesday night. The only thing we've heard is that they were considering "booking changes" which can't be good for Swagger.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Bac ... UxdvQct.99

CultOfWorldWrestling
Città: cultofworldwrestling.blogspot.com
Contatta:

Messaggio da CultOfWorldWrestling »

Jack Swagger è sempre stato una persona che non ti aspetteresti mai facesse cose del genere. Dopo aver conquistato per la prima volta il titolo mondiale era nel pieno della sua forma, poi la discesa veloce che lo portò ad una forte depressione. Forse proprio in quel periodo ha iniziato a fare uso di queste sostanze, mi dispiace molto per lui.

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

Bruiser BR ha scritto:
Mah son due cose diverse, tendenzialmente l'alcool ti rende sbruffone alla guida mentre l'erba ti fa andare piu' piano.
Cio' detto, e' anche una questione propria di coscienza.
Ovvio che se ci si fuma una megacanna mentre si guida e' una cosa, se si lascia passare l'effetto (benche' risulti ancora dai test dato che non e' come l'alcool che effetto passato, test passati) e ci si mette alla guida, e' una cosa diversa.

Si' ovvio te la trovano comunque in macchina, ma non e' che uno puo' andare dal proprio pusher ogni canna che si fa, un po' in casa tendenzialmente se ne tiene, e per averne in casa bisogna comprarne e portarcela, in casa.
Cio' premesso, e' stato un idiota, ma questo e' gia' stato detto in mille salse

Una considerazione: nel WP ora ci sono anche i rilassanti muscolari bannati, non e' che questo possa influire sull'uso di marijuana, noto rilassante muscolare e antidolorifico?

ti prego, avvisami quando guidi, così evito di uscire di casa...

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Alex89 ha scritto:

ti prego, avvisami quando guidi, così evito di uscire di casa...
No dimmi dal mio post come hai fatto a fa uscire il tuo. Comunque, fa niente, lasciamo stare

Rispondi