*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- Bruiser BR
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
La questione non e' i "soloni" o meno, ma il ripetere fino alla nausea lo STESSO concetto fino a far si' che qualcuno sbiella
Poi ovvio che qualcuno sbiella, ma ci mancherebbe.
Oh alla millesima volta che si parla della caduta di Punk ecc ci credo che poi qualche utente si scalda, e ci mancherebbe
Poi ovvio che qualcuno sbiella, ma ci mancherebbe.
Oh alla millesima volta che si parla della caduta di Punk ecc ci credo che poi qualche utente si scalda, e ci mancherebbe
puoi dirlo forte.team bring it ha scritto: senza loro 2 il forum non avrebbe senso di esistere
avete una soglia di sopportazione molto bassa.Bruiser BR ha scritto:La questione non e' i "soloni" o meno, ma il ripetere fino alla nausea lo STESSO concetto fino a far si' che qualcuno sbiella
L'intervento provvidenziale di SNM che difende la sua causa (mica a caso) l'avevo predetto ma non avevo il coraggio di scriverlo 
Adesso arriva Colosso però, me lo sento.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No, Colosso no. Da qualche tempo è un Colosso più egoista, diventato tale dopo che il Principe non lo ha difeso quando è stato lui ad avere problemi.King of Bling Bling ha scritto:L'intervento provvidenziale di SNM che difende la sua causa (mica a caso) l'avevo predetto ma non avevo il coraggio di scriverlo
Colosso = AJ Styles.
Spoiler:
Seriamente (un tempo mi ricordo che il principe non veniva neanche calcolato nelle discussioni, che e' successo?) la wwe ha purtroppo tempo per prendere provvedimenti, per quanto ogni scelta che fara' sara' considerata cmq un modo di mettere una pezza a livello di trama a un problema che si e' sviluppato nella realta', Swagger (secondo l'universo narrativo) ha guadagnato la title shot, levargliela senza dire che gliela stai levando perche' si e' fatto trovare con la maria in tasca sarebbe molto complesso, come ti inventi una spiegazione nella narrazione quando tutti sanno che lo stai facendo per un altro motivo? ne va proprio di quella "sopensione dell'incredulita'" su cui il wrestling fa sempre affidamento.RobLP ha scritto:
Ma veramente il ragionamento è stato proprio quello opposto, con i vari commenti del cazzo che ci sono stati. Le persone intelligenti, invece, hanno parlato di come a noi spetta commentare su quello che Swagger fa nell'ambito della WWE, non su quello che fa fuori o su quali provvedimenti la WWE dovrebbe prendere. Infatti, ognuno con un po' di cervello, non dico tanto, un po', dovrebbe augurarsi che la situazione termini con un nulla di fatto. Poi se la WWE deciderà di prendere un provvedimento, amen; tutti gli altri discorsi sono vuoti e non servono ad un emerito cazzo.
La wwe non ha mai utilizzato in storyline l'esclusione di un wrestler da una determinata competizione per problemi con la giustizia o per violazione del WP trovando sempre escamotage narrativi, questo penso per una scelta commerciale, oggi viviamo in un mono in cui una notizia e' alla porta di tutti in tempi brevissimi questa soluzione diventa sempre piu' debole.
Ultima modifica di chaos il 21/02/2013, 16:09, modificato 2 volte in totale.
Ha quintuplicato la quantità di messaggi per pagina. È praticamente impossibile sviarlochaos ha scritto: un tempo mi ricordo che il principe non veniva neanche calcolato nelle discussioni, che e' successo?

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Hai ragione. E questo è un altro dei motivi per cui in fin dei conti credo che la questione si risolverà in un nulla di fatto.chaos ha scritto:
Seriamente (un tempo mi ricordo che il principe non veniva neanche calcolato nelle discussioni, che e' successo?) la wwe ha purtroppo tempo per prendere provvedimenti, per quanto ogni scelta che fara' sara' considerata cmq un modo di mettere una pezza a livello di trama un problema che si e' sviluppato nella realta', Swagger (secondo l'universo narrativo) ha guadagnato la title shot, levargliela senza dire che gliela stai levando perche' si e' fatto trovare con la maria in tasca sarebbe molto complesso, come ti inventi una spiegazione nella narrazione quando tutti sanno che lo stai facendo per un altro motivo? ne va proprio di quella "sopensione dell'incredulita'" su cui il wrestling fa sempre affidamento.
La wwe non ha mai utilizzato in storyline l'esclusione di un wrestler da una determinata competizione per problemi con la giustizia o per violazione del WP trovando sempre escamotage narrativi, questo penso per una scelta commerciale, oggi per nel mondo che viviamo in cui una notizia e' alla porta di tutti in tempi brevissimi questa soluzione diventa sempre piu' debole.
Il discorso Principe è perché ormai scrive come un forsennato, basta vedere i suoi messaggi dopo un live di Raw: sono circa la metà del totale. Un conto è quando diceva la sua fesseria e stop, un altro quando intasa mezzo forum.
la mia causa? io difendenvo il principe...King of Bling Bling ha scritto:L'intervento provvidenziale di SNM che difende la sua causa (mica a caso) l'avevo predetto ma non avevo il coraggio di scriverlo

mi son perso insulti al sottoscritto?

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
vedi tu se mi tocca difendere Collie,RobLP ha scritto:
No, Colosso no. Da qualche tempo è un Colosso più egoista, diventato tale dopo che il Principe non lo ha difeso quando è stato lui ad avere problemi.
Colosso = AJ Styles.
Spoiler:
ma alla fine Colosso non è neppure così fastidioso, ha le sue due/tre idee ma non tritura i maroni all'intero forum. sta nel suo angolino a delirare su Khali e/o Henry, ma quando ci si mette non è un utente con cui dispiace chiacchierare e confrontarsi.
ogni tanto se ne esce con Khali migliorwresterdelgloboterracqueo ma finisce lì.
Ultima modifica di salettone il 21/02/2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Va beh, non è che siete in due situazione diametralmente opposte: invisi alla maggior parte del forum lo siete, per questo parlavo di "Consuetudine, regole che si applicano alla società e non viceversa, 99 contro 1".Show No Mercy ha scritto:
la mia causa? io difendenvo il principe...![]()
mi son perso insulti al sottoscritto?
Occhio anche te

- Thinking Demon
Ho letto solo ora la notizia
Da 1 a 10 quante possibilità ci sono che Swagger venga sospeso mandando così a donnine di facili costumi il feud con Del Rio ?
Grazie mille per l'informazione.

Da 1 a 10 quante possibilità ci sono che Swagger venga sospeso mandando così a donnine di facili costumi il feud con Del Rio ?
King of Bling Bling ha scritto:
Va beh, non è che siete in due situazione diametralmente opposte: invisi alla maggior parte del forum lo siete, per questo parlavo di "Consuetudine, regole che si applicano alla società e non viceversa, 99 contro 1".
Occhio anche te
ma invisi a chi di grazia?

fate una lista di persona a cui sto sul cazzo sotto la linea

Ultima modifica di SNM UOTC il 21/02/2013, 16:18, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
a quasi 48 ore dal fatto non si hanno notizie di provvedimenti presi nei suoi confronti, il che fa ben sperare. almeno nell'immediato futuro.Thinking Demon ha scritto:Ho letto solo ora la notizia![]()