Dal mondo?Baboden ha scritto:Cancellati sfigato.
*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- Rock Strongo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
Certo.
Ti sfanculano praticamente tutti, ma tu sei chiaro e sono i tutti che non leggono e non comprendono i tuoi post.
Ma farti due domande sul perché finisce sempre tutto in vacca discutendo con te no, vero?
Ma finiscila cazzo, sei pietoso.
Ti sfanculano praticamente tutti, ma tu sei chiaro e sono i tutti che non leggono e non comprendono i tuoi post.
Ma farti due domande sul perché finisce sempre tutto in vacca discutendo con te no, vero?
Ma finiscila cazzo, sei pietoso.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma veramente il ragionamento è stato proprio quello opposto, con i vari commenti del cazzo che ci sono stati. Le persone intelligenti, invece, hanno parlato di come a noi spetta commentare su quello che Swagger fa nell'ambito della WWE, non su quello che fa fuori o su quali provvedimenti la WWE dovrebbe prendere. Infatti, ognuno con un po' di cervello, non dico tanto, un po', dovrebbe augurarsi che la situazione termini con un nulla di fatto. Poi se la WWE deciderà di prendere un provvedimento, amen; tutti gli altri discorsi sono vuoti e non servono ad un emerito cazzo.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma io mica ho detto che deve creare sanzioni ad hoc, ho detto che deve applicare quelle che già ha, se per questo caso ritiene opportuna solo una multa, sarò il primo ad essere daccordo.
per ora non sappiamo quale sia la sanzione precisa per questo caso, perchè si è vero che se ad un controllo del W.P. risulti positivo alla marijuana è prevista solo una sanzione pecuniaria, però quì parliamo di un arresto, di una cosa pubblica in un contesto esterno alla WWE, come per RVD; come è stato riportato in questo sito e altrove, la WWE in questo caso è libera di licenziare il wrestler in questione unilateralmente; quindi non sappiamo cosa comporterà la WWE, io penso solo che si dovrebbe avere la maturità di capire un evemtuale provvedimento da parte della WWE e non criticarlo prescindere perchè farebbe saltare un match che si vorrebbe vedere, io in primis, a WM
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Spastico, mi dici dove si è mai criticata preventivamente una eventuale sospensione di Swagger?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma io mica ho detto che deve creare sanzioni ad hoc, ho detto che deve applicare quelle che già ha, se per questo caso ritiene opportuna solo una multa, sarò il primo ad essere daccordo.
per ora non sappiamo quale sia la sanzione precisa per questo caso, perchè si è vero che se ad un controllo del W.P. risulti positivo alla marijuana è prevista solo una sanzione pecuniaria, però quì parliamo di un arresto, di una cosa pubblica in un contesto esterno alla WWE, come per RVD; come è stato riportato in questo sito e altrove, la WWE in questo caso è libera di licenziare il wrestler in questione unilateralmente; quindi non sappiamo cosa comporterà la WWE, io penso solo che si dovrebbe avere la maturità di capire un evemtuale provvedimento da parte della WWE e non criticarlo prescindere perchè farebbe saltare un match che si vorrebbe vedere, io in primis, a WM
Si sta solo dicendo che è da spastici (toh..) invocarla ed auspicarla, in base ad un non ben definito criterio di uguaglianza (che però per Punk o Cena non varrebbero eh...).
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mi pare che Rob sia stato molto chiaro nello spiegarti che RVD all'epoca non fu licenziato, quindi di che stai straparlando?BestintheWorld1982 ha scritto:
e RVD viaggiava con quasi 20 grammi di erba in macchina e altro che al momento non ricordo (mi pare fossero antidoloricici di cui non aveva la prescrizione), che è ben diverso dall'avere due cannette per uso personale.
L'unica cosa che mi auguro è che se ci sono da prendere provvedimenti si prendano, e che sopratutto, valga per tutte le superstar alla stessa maniera.
Detto questo, Jack Swagger è stato molto ingenuo.
Detto questo, Jack Swagger è stato molto ingenuo.
noto con dispiacere il ritorno della pericolosa deriva dei saccentoni "so tutto io e voi non sapete un cazzo" 

- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 60 times
Ma qui non si tratta neanche di essere saccenti, quanti di fare perlomeno pace con il proprio cervello (?).Show No Mercy ha scritto:noto con dispiacere il ritorno della pericolosa deriva dei saccentoni "so tutto io e voi non sapete un cazzo"
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Been thanked: 12 times
Noto con piacere che hai cominciato a parlare di wrest...aspè, no. Taci.Show No Mercy ha scritto:noto con dispiacere il ritorno della pericolosa deriva dei saccentoni "so tutto io e voi non sapete un cazzo"
guarda i soloni "io so tutto..voi non avete diritto di parlare" li ho combattuti fin dall'inizio...e ultimamente il ritorno di questi atteggiamenti stanno francamente rompendo il cazzo.Baboden ha scritto:
Ma qui non si tratta neanche di essere saccenti, quanti di fare perlomeno pace con il proprio cervello (?).
laOch ha scritto:
Noto con piacere che hai cominciato a parlare di wrest...aspè, no. Taci.
salettone ha scritto:già che si pensa a far fuori il Principe, non è che si potrebbe includere SNM nel pacchetto?

- team bring it
- Città: milano
senza loro 2 il forum non avrebbe senso di esisteresalettone ha scritto:già che si pensa a far fuori il Principe, non è che si potrebbe includere SND nel pacchetto?

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Attendiamo con ansia una Wrestlemania nella quale, a causa di una sospensione di mezzo roster per una notte brava a base di crodino e arachidi, il piatto forte sarà Barrett vs Mason Ryan.
La coerenza prima di tutto per noi.
La coerenza prima di tutto per noi.
- team bring it
- Città: milano
dimentichi el papu gomez con i pompini di lita e il problema calvizie...Baboden ha scritto:Manca solo il tizio di Jin Kazama e poi possiamo chiudere i cancelli.,