*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Messaggio da It's True! »

Prod-G ha scritto:
Non lo so ci sto pensando tu che dici? lo faccio? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
E' la tradizione del forum, non puoi tornare indietro.

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

TuaMadre ha scritto:WEEEED...THE PEOPLE
Geniale.

Comunque : Swagger emerito testa di minchia.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dai che torna Christian :intelligente:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Voglio una Battle Royal nella quale tutto il roster stiffa contro di lui.
E uno "scemoo, scemooo" da parte di tutti, roster & pubblico.
A Wrestlemania uno squash più veloce di Kane su Chavito.
Poi può tornare a blaterare con Dutch Mantel.
Ripartendo dall' undercard.

Punkabbestia

Metti che si scopre che la ganja l'ha comprata da un immigrato clandestino...

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: True a caccia di scalpi?
No, di fessi. 125 messaggi e se ne salveranno una decina, ad andarci larghi.

"Swagger licenziato!". Quando se il Wellness Program ti trova positivo alla marijuana non ti sospende nemmeno, ti fa una multa e basta.
"Coglione come RVD!". Certo, è proprio lo stesso caso. Come no.
"Provvedimenti per Swagger, Jericho è stato sospeso per molto meno!". Peccato che Jericho avesse involontariamente commesso un reato piuttosto grave in Brasile e sanzionabile con una pena detentiva di una certa durata in carcere, mentre Swagger ha fatto due stronzate ed è andato fuori su cauzione.
Devo stare a ricordare che Cameron era stata accusata anch'essa di DUI e tutti erano lì a contarle i giorni che le rimanevano in WWE? Mi pare sia ancora lì a ballare con Brodus Clay. E Cameron è un pesce piccolo, piccolissimo, rimpiazzabile in un nanosecondo.

Poi, che Jack Swagger sia un emerito coglione credo ci siano pochi dubbi. Ma è inutile che vi lambiccate il cervello quando poi con tutta probabilità la WWE multerà Swagger e nulla cambierà nella Road to Wrestlemania. L'unica cosa che mi fa dubitare di questo è l'attenzione riservata a Swagger e Colter da parte dei media. Vi lascio, tornate pure a fantasticare sugli omicidi di Mark Henry, sui match vinti da Orton in cinque secondi e sugli incassi di Ziggler.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sono abbastanza d'accordo con quello che dici Rob, ma lasciami dire che davvero è stato un emerito imbecille a farsi beccare cosi', soprattutto visto la grossa importanza e il push(a mio modo di vedere non molto meritato) che la WWE gli sta dando proprio in questo momento.
Spero che il programma di WM non venga in ogni caso cambiato, perchè ne verrebbero sicuramente danneggiati sia ADR che probabilmente chiunque sostituisse Swagger(e noi stessi se mettessero gente come Henry).

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Giant92 ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con quello che dici Rob, ma lasciami dire che davvero è stato un emerito imbecille a farsi beccare cosi', soprattutto visto la grossa importanza e il push(a mio modo di vedere non molto meritato) che la WWE gli sta dando proprio in questo momento.
Spero che il programma di WM non venga in ogni caso cambiato, perchè ne verrebbero sicuramente danneggiati sia ADR che probabilmente chiunque sostituisse Swagger(e noi stessi se mettessero gente come Henry).
RobLP ha scritto:

"Swagger licenziato!". Quando se il Wellness Program ti trova positivo alla marijuana non ti sospende nemmeno, ti fa una multa e basta.
"Provvedimenti per Swagger, Jericho è stato sospeso per molto meno!". Peccato che Jericho avesse involontariamente commesso un reato piuttosto grave in Brasile e sanzionabile con una pena detentiva di una certa durata in carcere, mentre Swagger ha fatto due stronzate ed è andato fuori su cauzione.
Devo stare a ricordare che Cameron era stata accusata anch'essa di DUI e tutti erano lì a contarle i giorni che le rimanevano in WWE? Mi pare sia ancora lì a ballare con Brodus Clay. E Cameron è un pesce piccolo, piccolissimo, rimpiazzabile in un nanosecondo.

Poi, che Jack Swagger sia un emerito coglione credo ci siano pochi dubbi. Ma è inutile che vi lambiccate il cervello quando poi con tutta probabilità la WWE multerà Swagger e nulla cambierà nella Road to Wrestlemania. L'unica cosa che mi fa dubitare di questo è l'attenzione riservata a Swagger e Colter da parte dei media. Vi lascio, tornate pure a fantasticare sugli omicidi di Mark Henry, sui match vinti da Orton in cinque secondi e sugli incassi di Ziggler.

Punkabbestia

Nessun licenziamento o sospensione (quest'ultima forse...)
Però credo qualche conseguenza ci sarà e che non è da escludere che ci siano buone probabilità sia escluso dal match titolato in cartello per WM.
A causa dell'esposizione mediatica per le critiche che aveva ricevuto il suo personaggio (e fin ora si era rilevata una bella mossa pubblicitaria, è indubbio) credo la WWE possa seriamente togliergli quel ruolo di rilievo assegnatogli.
Perchè comunque è il number one contender ad un titolo chiamato WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP...solo noi appassionati sappiamo che ormai non è così prestigioso come il nome suggerirebbe.
Non credo a Vince piaccia una pubblicità del tipo "wrestler che interpreta personaggio xenofobo arrestato per uso e possesso di marijuana in lotta per il titolo mondiale nel principale evento della World Wrestling Entertainment.
Contiamo il fatto che mirano ad avere sempre più bambini di fronte allo schermo o agli shows.
Ai bimbi fotte sega della ganja ma a molti genitori più o meno bacchettoni può dare noia la cosa, con la conseguenza di perdere spettatori giovani.

Anyway, Jack è un pirla colossale.

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

Bè io spero gliela facciano purgare, appena tornato, con una gimmick interessante (e che ha già fatto discutere) e un match importante in arrivo, se proprio devi fumarti la canna fallo a casa prima di andare a letto, o almeno evita di farti beccare alla guida. Sicuramente la WWE non aveva bisogno di questo episodio come non sentirà il bisogno di avere un main eventer così inaffidabile al di fuori degli show, torni a jobbare a sto punto, la sua occasione l'ha avuta.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

RobLP ha scritto:

C'è una piccola ma enorme differenza tra esser presi positivi per la marijuhana al WP e questa situazione. Swagger è stato arrestato, e la cosa peggiora di parecchio la sua situazione. La cosa è uscita su TMZ, la foto segnaletica sua sta girando. La WWE ha commentato, e cito: "cazzi suoi", quindi non son per nulla contenti di questa situazione. Vedremo cosa accadrà. Se lo sospendono per un mese potrebbe comunque tornare in tempo per Wrestlemania...ma la WWE vorrà fare un mese di costruzione con solo Zeb Coulter per il ppv più importante dell'anno? Vedremo che accadrà e se ci saranno provvedimenti.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Però mi puzza il fatto che la WWE non abbia comunicato ancora provvedimenti al riguardo...
Di solito erano abbastanza puntuali... boh...
considerando che han già registrato i taping di sd, potrebbero aspettare fino a venerdi

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

'rcodio.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Baboden ha scritto:'rcodio.
porti tigna.

Rispondi