Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
- Città: milano
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
no,la cintura non cambiata non inficia il buon regno di punk.
Forse poteva dargli una spinta in più,quello sì,inoltre può essere utile per il proseguo della storyline e dell'evoluzione di punk.
Forse poteva dargli una spinta in più,quello sì,inoltre può essere utile per il proseguo della storyline e dell'evoluzione di punk.
- Bruiser BR
Mi pare nel 2009 ci furono due main event a WM da sbocco totale, e la gia' ricordata introduzione dei guest host, ecc... ecc... .I PPV furono pessimi, in buona parte, o quantomeno con main event venuti male, mi ricordo un Undertaker vs. Batista che venne un disastro.PhilAnselmoXX ha scritto:Perchè il 2009 è considerato uno degli anni peggiori?
Ah McIntyre contro R-Truth forse e' il match che piu' mi son vergognato di guardare il wrestling, merda fumante. Se la batte con alcuni match di Diesel verso fine regno
- It's True!
- Been thanked: 1 time
A WrestleMania 25 ci fu il triple threat match per il WHC fra John Cena, Edge (c) e The Big Show, che non ricordo bene, dovrei riguardarmelo. Mentre il main event è stato il famoso HHH vs. Orton, con una storyline ben riuscita, ma con un match che ha fatto cagare a spruzzo.Bruiser BR ha scritto:
Mi pare nel 2009 ci furono due main event a WM da sbocco totale, e la gia' ricordata introduzione dei guest host, ecc... ecc... .I PPV furono pessimi, in buona parte, o quantomeno con main event venuti male, mi ricordo un Undertaker vs. Batista che venne un disastro.
Ah McIntyre contro R-Truth forse e' il match che piu' mi son vergognato di guardare il wrestling, merda fumante. Se la batte con alcuni match di Diesel verso fine regno
- James Butler
- Città: Tokyo
Una cosa che non si conosce, non si conosce.Baboden ha scritto:
Forse perché è stato uno degli anni peggiori?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Cena-Edge-BigShow non venne neanche malaccio, ma fregava meno di zero.
Ottimo invece il successivo, ed ultimo, Cena-Edge...che ricordo come una chicca davvero ottima...personalmente lo ricordo anche con più piacere del tanto decantato (giustamente) TLC...e la settimana precedente all'incontro c'è stato il più bel promo tra i due di tutta la loro faida.
Ottimo invece il successivo, ed ultimo, Cena-Edge...che ricordo come una chicca davvero ottima...personalmente lo ricordo anche con più piacere del tanto decantato (giustamente) TLC...e la settimana precedente all'incontro c'è stato il più bel promo tra i due di tutta la loro faida.
- Baboden
Se una cosa è marrone e maleodorante, e sta in terra evitata da tutti, molto probabilmente non si tratta di un Camogli.James Butler ha scritto:
Una cosa che non si conosce, non si conosce.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Eccolo:Baboden ha scritto:Cena-Edge-BigShow non venne neanche malaccio, ma fregava meno di zero.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- James Butler
Mi avevi già risposto, andava benissimo così.Baboden ha scritto:
Se una cosa è marrone e maleodorante, e sta in terra evitata da tutti, molto probabilmente non si tratta di un Camogli.
- Baboden
So che sei un pò duro di comprendonio e non troppo sveglio, meglio ripeterle le cose.James Butler ha scritto:
Mi avevi già risposto, andava benissimo così.

(ti avevo risposto...?)
- James Butler
Baboden ha scritto:
So che sei un po' duro di comprendonio e non troppo sveglio, meglio ripeterle le cose.![]()
(ti avevo risposto...?)
Se non so perché è brutta, non rispondermi perché è brutta.
Dammi una ragione per capire piuttosto. O interessarmi. Magari un Cena vs Edge ed un promo bellissimo.
Scemo tautologico

- Baboden
Barbosissimo più che mai.James Butler ha scritto:
Se non so perché è brutta, non rispondermi perché è brutta.
Dammi una ragione per capire piuttosto. O interessarmi. Magari un Cena vs Edge ed un promo bellissimo.
Scemo tautologico

L'utente che ha fatto la domanda non voleva sapere il motivo per cui il 2009 è considerato brutto, dato che seguiva anche lui.
Voleva introdurre il discorso che secondo lui il 2009 non fu poi così male.
Vai oltre il mero significato delle parole, cogline sfumature, profumi, vibrazioni e senso.
Spezza i lacci della parola scritta, librati in aria sospinto dal Verbo.
Più significato, meno significante.
Vado a scaldare le polpette.
- James Butler
Si, e il prolabio di Shawn Michaels.Baboden ha scritto:
Barbosissimo più che mai.![]()
L'utente che ha fatto la domanda non voleva sapere il motivo per cui il 2009 è considerato brutto, dato che seguiva anche lui.
Voleva introdurre il discorso che secondo lui il 2009 non fu poi così male.
Vai oltre il mero significato delle parole, cogline sfumature, profumi, vibrazioni e senso.
Spezza i lacci della parola scritta, librati in aria sospinto dal Verbo.
Più significato, meno significante.
Vado a scaldare le polpette.
Vado a prendere a schiaffi un po' di gente.
TuaMadre ha scritto:In questo match Sheamus botcha la caduta verso il tavolo?
[youtube][/youtube]
Me lo chiedo perché di recente ho visto i promo con carlito (http://www.youtube.com/watch?v=rcC35GC4INQ) e con jesse ventura (http://www.youtube.com/watch?v=-BormkznHR0) entrambi di ottimo livello.
Si sa di piú se quella storyline fu solo un abbozzo, e se sí a cosa avrebbe portato?
Peccato perché fu solo una delle tante punzecchiature al personaggio di Cena e non si sviluppò piú di tanto.
Entrambi i promo di alto livello Cena fa trasparire una forte passione e rabbia agonistica da brividi.
A proposito di 2009