WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Sacopus »

salettone ha scritto:
Dove l'hai vista Natalya? :truce:

Perche se per caso la stai scambiando con Kailtyn :horrific:, oltre al ban immediato propongo la fucilazione da effettuarsi domattina all'alba.
E poi non si possono mettere nella stessa frase le parole figa e Tamina.

Beh dai , è migliorata dall'anno scorso.

Ma Kaitlyn è da :sex:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

salettone ha scritto:
Dove l'hai vista Natalya? :truce:

Perche se per caso la stai scambiando con Kailtyn :horrific:, oltre al ban immediato propongo la fucilazione da effettuarsi domattina all'alba.
E poi non si possono mettere nella stessa frase le parole figa e Tamina.
ahah si ecco Kaitlyn.. pensa che importanza ho dato al tutto..
figa e tamina sono in antitesi.
Infatti intendevo: nella divisione femminile o puntante sul fatto che son fighe o puntate sul fatto che sanno lottare.
le due in questione non hanno nessuna di queste skills, dunque cosa cazzo occupano 5 minuti di ppv?
Spero di essere stato più chiaro!

Sallent

Messaggio da Sallent »

Parzo26 ha scritto:
ahah si ecco Kaitlyn.. pensa che importanza ho dato al tutto..
figa e tamina sono in antitesi.
Infatti intendevo: nella divisione femminile o puntante sul fatto che son fighe o puntate sul fatto che sanno lottare.
le due in questione non hanno nessuna di queste skills, dunque cosa cazzo occupano 5 minuti di ppv?
Spero di essere stato più chiaro!
Beh Kaitlyn è molto bella in viso, peccato che abbia un fisico da maschio e dei capelli impresentabili.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Sallent ha scritto: Beh Kaitlyn è molto bella in viso, peccato che abbia un fisico da maschio e dei capelli impresentabili.

Fisico.. da maschio?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque il tizio di Swagger ha fatto discutere i furbastri di Fox News. :sorridente:

[youtube][/youtube]

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

questione di gusti ma per me kelly kelly... candice michelle... christy hemme..
sono un'altra cosa.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Parzo26 ha scritto:Cm punk è un maestro di qualsiasi aspetto del ring.
Ma anche no.

P.S.
Da quando Ryback farebbe venire giu' le arene?

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Rock Strongo ha scritto:
Ma anche no.

P.S.
Da quando Ryback farebbe venire giu' le arene?
Cosa mi stai dicendo? Che
A) punk non se la cava in ring?
B) Ryback non è tifato/sostenuto?

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Parzo26 ha scritto:
Cosa mi stai dicendo? Che
A) punk non se la cava in ring?
B) Ryback non è tifato/sostenuto?
1) Dipende, in quali aspetti dell'in ring ritieni Punk un maestro?
2) Non nego che sia over, ma da qui ad accostarlo a Rocky...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sacopus ha scritto:

Fisico.. da maschio?
Beh è abbastanza formosa muscolarmente la ragazza, soprattutto nelle gambe.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Beh è abbastanza formosa muscolarmente la ragazza, soprattutto nelle gambe.
Sì, se ci si attiene a quando è arrivata in WWE tre anni fa forse. D'altronde faceva la culturista.
Il tono muscolare è progressivamente calato. Adesso è su livelli classici. È in forma, è muscolosa, ma nella norma.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Rock Strongo ha scritto:
1) Dipende, in quali aspetti dell'in ring ritieni Punk un maestro?
2) Non nego che sia over, ma da qui ad accostarlo a Rocky...
1) beh trovo che sia un maestro nel raccontare una storia in ring e nel tirare fuori quasi in ogni occasione la prestazione maiuscola anche da parte del suo avversario. Trovo che abbia un parco mosse superiore alla media, e una facilità di interagire e capire le reazioni del pubblico ottime. Sa inoltre adeguarsi a molteplici tipo di stipulazione e adattare il suo stile di lotta. Per tutti questi motivi lo reputo decisamente completo, un 'maestro'.

2) non mi sono spiegato bene. Ovvio non lo paragono a rock, ma dico che è over e riscuote consensi (inoltre fa parlare di se' anche i detrattori e comunque genera clamore). Per cui, cosi come la wwe fa bene a puntare su rock come campione in questo momento, fa bene a puntare forte su Ryback per l'upper card/Main event.

Spero di essermi fatto capire.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Finalmente son riuscito a completare la visione,discreto,non ero molto preso all'inizio e devo dire che il mio stato d'animo non è cambiato al termine.

Alberto Del Rio vs Big Show voto 6,5.
Piacevole,abbastanza ritmato per esserci Show sul ring.
Il lato positivo sta nel fatto che son riusciti a far bene nonostante il match sia stato improntato sulle sottomissioni,ovvio che per uno Sheamus è più facile far bella figura con il gigante visto che riesce a caricarselo su senza problemi rispetto al messicano che ha un modo di porsi sul quadrato decisamente più ricamato;comunque il migliore della saga tra Del Rio e Show,il tutto si chiude con una vittoria pulita che doveva esserci,anche se Del Rio face non è tutta sta roba come lo stanno dipingendo in molti,è over il minimo sindacabile,cioè un Miz si è preso un pop maggiore l'altra sera.
Caruccio il kick botchato.

Antonio Cesaro vs The Miz voto 6-.
Da show settimanale.
Miz vende molto bene l'infortunio,il ragazzo è migliorato molto negli ultimi tempi;match che serve ad allungare il feud probabilmente.
Brutto il finale.

Elimination Chamber:Randy Orton vs Daniel Bryan vs Kane vs Chris Jericho vs Mark Henry vs Jack Swagger voto 7+.
Match della serata per quel che mi riguarda.
Non ai livelli di molti EC precedenti ma una bella contesa sempre piuttosto vivace ed incerta.
I singoli hanno fatto più o meno tutti quello che dovevano fare a parte Bryan da cui sicuramente si può ricavare di più,ma il suo personaggio è questo e d'altronde la sua presenza come quella di Kane era inerente al fatto che si sta costruendo il match tra i due Tag Team Champions in ottica Wrestlemania.
Jericho migliore in campo si,ma protagonista no:a me non ha mai dato la sensazione di poter vincere e di essere con Bryan il più debole all'interno della struttura e ciò mi fa tristezza,o meglio mi fa tristezza un pò tutto ciò che sta facendo Rumble esclusa,lui per carità sarà felice di aiutare gli altri ad aumentare status cazzi e mazzi ma a me dispiace chessò vederlo massacrato facilmente da uno Show quando poi un Del Rio riesce a sconfiggere lo stesso Show più volte,sto stint di Jericho insomma mi sa tanto di "ultimi canti" che poi è un peccato perchè fisicamente sta davvero alla grande.
Non son d'accordo con chi dice che Henry abbia abbassato il livello del match,palle,secondo me ha svolto molto bene il suo ruolo distruggendo chiunque e dando la sensazione che senza un lavoro di squadra degli altri avrebbe portato a casa il match senza troppi patemi,di conseguenza ho apprezzato molto il modo in cui è stato eliminato e il modo in cui è rientrato nella Chamber regalando WSS a tutti.
Orton redivivo,più vivace del solito,comunque noto che più non fa un cazzo e più diventa over,diverte quando si sbatte a terra per chiamare l'RKO e i paganti sugli spalti rantolano con lui come degli ossessi.
Vince Swagger,boh.
Dico la verità non mi convince,lo trovo anonimo e sinceramente non lo trovo manco sto worker eccezzionale.
Il Baffo invece mi piace,sprigiona cattiveria e penso che sarà il vero mattatore con Rodriguez della futura faida per il WHC,feud che si svolgerà sui classici schemi "Americano vs Immigrato" che comunque non sarà il solito "Tu campione,io sfidante,io volere titolo".
Il pericolo è che son due personaggi da definire,però oltre a Swagger non c'erano moltre alternative,vediamo dai.

Kaitlyn vs Tamina voto Boh.Robe per la Cinzia :- ,skippato,ha vinto Kaitlyn?

The Shield vs John Cena,Ryback,Sheamus voto 7--.
Inferiore al tre contro tre fatto con lo stesso Ryback e gli Hell No,ma un bel match davvero con lo Scudo che conferma le proprie potenzialità ed escono vincitori con un trio sulla carta veramente tosto e arduo da sconfiggere.
La fase peggiore è stata quando c'è stato il continuo(troppo lungo) incassare di Cena,il resto è ok,finale delizioso.
Reigns sorprendentemente sta facendo bene,avevo visto qualcosa di Leake in FCW e faceva veramente cagare i morti,noto con piacere che è migliorato anche se le stipulazioni e i booking dei due match fin qui avuti lo proteggono notevolmente.

Dolph Ziggler vs Kofi Kingston voto S.V.
Non mi interessava l'ho skippato,ho visto giusto l'ultimo minuto e mezzo col seguente massacro dell'africano.

CM Punk vs The Rock voto 6,5+.
Non si prendono,non mi prendo,ergo somma delusione per una faida che aspettavo con il cazzo in mano.
Meglio della Rumble sicuro ma comunque un match salvato dallo storytelling perchè come mero workrate son rimasti su livelli piuttosto bassini,The Rock è pachidermico sul ring e sinceramente il suo regno è da calcio nei coglioni,forse mi aspettavo troppo più del dovuto,forse ancora non si scrolla completamente la ruggine di dosso,forse con Punk c'è troppa poca alchimia,forse il meglio sta per arrivare,insomma troppi forse e poche certezze,in più ci metto che come ME di Wrestlemania avrei voluto Punk vs Cena e il risultato è che il WWE Champion non prende come dovrebbe le mie attenzioni.
Son curioso di sapere dove manderanno a sbattere Punk.

Dove cazzo è Christian? :arrabbiato:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Parzo26 ha scritto:
1) beh trovo che sia un maestro nel raccontare una storia in ring e nel tirare fuori quasi in ogni occasione la prestazione maiuscola anche da parte del suo avversario. Trovo che abbia un parco mosse superiore alla media, e una facilità di interagire e capire le reazioni del pubblico ottime. Sa inoltre adeguarsi a molteplici tipo di stipulazione e adattare il suo stile di lotta. Per tutti questi motivi lo reputo decisamente completo, un 'maestro'.
Senza soffermarci sulla sporcizia d'esecuzione che lo caratterizza, a parer mio Punk è un grande narratore ma non completo come worker: contro wrestler capaci di adattarsi al suo stile e con i quali trova intesa e alchimia, è un performer di altissimo profilo, a prova di ciò abbiamo i vari match contro Cena, Mysterio, Jericho ecc.
D'altro canto però trovo che non sia affatto uno dei migliori a tirare fuori il meglio da ogni tipo di avversario: quando deve letteralmente guidare un match, soprattutto nelle vesti di heel, lo trovo un po' statico e classicista, meno duttile magari del già citato Jericho o di un Daniel Bryan, tanto per citare due fuoriclasse attuali. Le contese con Orton (WM27 docet), con Ryback e con The Rock sono tutt'altro che brillanti - quelle con il Great One sono più schermate grazie alla cornice -, e non me la sento di attribuire tutte le colpe agli avversari visto che lo stesso wrestler di Chicago ha la tendenza a smorzare il ritmo con lunghe prese di sottomissione finalizzate sì alla psicologia del match, ma spesso troppo invadenti.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:

Beh dai , è migliorata dall'anno scorso.

Ma Kaitlyn è da :sex:
Si vergogni.

Un uomo di fede come lei.

Rispondi