Finalmente son riuscito a completare la visione,discreto,non ero molto preso all'inizio e devo dire che il mio stato d'animo non è cambiato al termine.
Alberto Del Rio vs Big Show voto 6,5.
Piacevole,abbastanza ritmato per esserci Show sul ring.
Il lato positivo sta nel fatto che son riusciti a far bene nonostante il match sia stato improntato sulle sottomissioni,ovvio che per uno Sheamus è più facile far bella figura con il gigante visto che riesce a caricarselo su senza problemi rispetto al messicano che ha un modo di porsi sul quadrato decisamente più ricamato;comunque il migliore della saga tra Del Rio e Show,il tutto si chiude con una vittoria pulita che doveva esserci,anche se Del Rio face non è tutta sta roba come lo stanno dipingendo in molti,è over il minimo sindacabile,cioè un Miz si è preso un pop maggiore l'altra sera.
Caruccio il kick botchato.
Antonio Cesaro vs The Miz voto 6-.
Da show settimanale.
Miz vende molto bene l'infortunio,il ragazzo è migliorato molto negli ultimi tempi;match che serve ad allungare il feud probabilmente.
Brutto il finale.
Elimination Chamber:Randy Orton vs Daniel Bryan vs Kane vs Chris Jericho vs Mark Henry vs Jack Swagger voto 7+.
Match della serata per quel che mi riguarda.
Non ai livelli di molti EC precedenti ma una bella contesa sempre piuttosto vivace ed incerta.
I singoli hanno fatto più o meno tutti quello che dovevano fare a parte Bryan da cui sicuramente si può ricavare di più,ma il suo personaggio è questo e d'altronde la sua presenza come quella di Kane era inerente al fatto che si sta costruendo il match tra i due Tag Team Champions in ottica Wrestlemania.
Jericho migliore in campo si,ma protagonista no:a me non ha mai dato la sensazione di poter vincere e di essere con Bryan il più debole all'interno della struttura e ciò mi fa tristezza,o meglio mi fa tristezza un pò tutto ciò che sta facendo Rumble esclusa,lui per carità sarà felice di aiutare gli altri ad aumentare status cazzi e mazzi ma a me dispiace chessò vederlo massacrato facilmente da uno Show quando poi un Del Rio riesce a sconfiggere lo stesso Show più volte,sto stint di Jericho insomma mi sa tanto di "ultimi canti" che poi è un peccato perchè fisicamente sta davvero alla grande.
Non son d'accordo con chi dice che Henry abbia abbassato il livello del match,palle,secondo me ha svolto molto bene il suo ruolo distruggendo chiunque e dando la sensazione che senza un lavoro di squadra degli altri avrebbe portato a casa il match senza troppi patemi,di conseguenza ho apprezzato molto il modo in cui è stato eliminato e il modo in cui è rientrato nella Chamber regalando WSS a tutti.
Orton redivivo,più vivace del solito,comunque noto che più non fa un cazzo e più diventa over,diverte quando si sbatte a terra per chiamare l'RKO e i paganti sugli spalti rantolano con lui come degli ossessi.
Vince Swagger,boh.
Dico la verità non mi convince,lo trovo anonimo e sinceramente non lo trovo manco sto worker eccezzionale.
Il Baffo invece mi piace,sprigiona cattiveria e penso che sarà il vero mattatore con Rodriguez della futura faida per il WHC,feud che si svolgerà sui classici schemi "Americano vs Immigrato" che comunque non sarà il solito "Tu campione,io sfidante,io volere titolo".
Il pericolo è che son due personaggi da definire,però oltre a Swagger non c'erano moltre alternative,vediamo dai.
Kaitlyn vs Tamina voto Boh.Robe per la Cinzia

,skippato,ha vinto Kaitlyn?
The Shield vs John Cena,Ryback,Sheamus voto 7--.
Inferiore al tre contro tre fatto con lo stesso Ryback e gli Hell No,ma un bel match davvero con lo Scudo che conferma le proprie potenzialità ed escono vincitori con un trio sulla carta veramente tosto e arduo da sconfiggere.
La fase peggiore è stata quando c'è stato il continuo(troppo lungo) incassare di Cena,il resto è ok,finale delizioso.
Reigns sorprendentemente sta facendo bene,avevo visto qualcosa di Leake in FCW e faceva veramente cagare i morti,noto con piacere che è migliorato anche se le stipulazioni e i booking dei due match fin qui avuti lo proteggono notevolmente.
Dolph Ziggler vs Kofi Kingston voto S.V.
Non mi interessava l'ho skippato,ho visto giusto l'ultimo minuto e mezzo col seguente massacro dell'africano.
CM Punk vs The Rock voto 6,5+.
Non si prendono,non mi prendo,ergo somma delusione per una faida che aspettavo con il cazzo in mano.
Meglio della Rumble sicuro ma comunque un match salvato dallo storytelling perchè come mero workrate son rimasti su livelli piuttosto bassini,The Rock è pachidermico sul ring e sinceramente il suo regno è da calcio nei coglioni,forse mi aspettavo troppo più del dovuto,forse ancora non si scrolla completamente la ruggine di dosso,forse con Punk c'è troppa poca alchimia,forse il meglio sta per arrivare,insomma troppi forse e poche certezze,in più ci metto che come ME di Wrestlemania avrei voluto Punk vs Cena e il risultato è che il WWE Champion non prende come dovrebbe le mie attenzioni.
Son curioso di sapere dove manderanno a sbattere Punk.
Dove cazzo è Christian?