Finito Heat Wave.
Le attese erano tante ed in parte sono state ripagate.
Da vedere il match per il titolo massimo, il primo vero match di Whipwreck, forse il main event e il dueling cane match. Il resto sono trascurabili ma non brutti.
Sandman riesce a trovare la prima vittoria in un match, dopo aver stra-dominato i post-match; non so quanto andrà ancora avanti il feud ma posso dire che sono rimasto contento.
Interessante diventa anche la storia che si sta creando intorno al campione televisivo, che mostra le proprie qualità, grezze, nel match dell'evento, ma la faccenda con Jason non sembra conclusa.
Gli altri clienti, i Pitbulls, trovano la sconfitta nel primo match in coppia in ECW (in verità avevano già fatto coppia nei primi eventi).
Dreamer continua ad essere odiato dal pubblico, nonostante stasera dia tutto sé stesso in entrambi i match: serve una scossa, ed in breve tempo.
Il match che doveva decidere le sorti del pro-wrestling mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Un buon match, ma mi aspettavo un qualcosa di più. Segmento post-match che mostra ancora di più quanto sia over 911 con la ECW Arena.
Il Main Event è stato ciò che mi aspettavo: un brawl, confusionario, una minima storia raccontata ed un po' di sangue, e son rimasto divertito da tutta l'azione.
Report completo:
http://extremereport.wordpress.com/2013 ... he-future/