WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: | WRESTLEMANIA 29 | From MetLife Stadium | April 7th, 20

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:
Mayweather ha fatto fare un successo stepitoso a Wm 24. Il numero di acquisti più alto di tutti i tempi mi sembra sia stato per Wm 23 grazie alla partecipazione di Trump... insomma le celebrità possono dare molto a uno show. Certo di una Snooki si potrebbe tranquillamente fare a meno.
La più venduta fu però proprio la scorsa edizione, anche se di poco rispetto alla 23esima.
Chiaro poi che le celebrità facciano il loro e mi sembra strano non ne abbiano ancora invitata nessuna.

laOch deludente :serious:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

King of Bling Bling ha scritto:
La più venduta fu però proprio la scorsa edizione, anche se di poco rispetto alla 23esima.
Chiaro poi che le celebrità facciano il loro e mi sembra strano non ne abbiano ancora invitata nessuna.

laOch deludente :serious:
Mi sfruttate troppo. Immagine

(sto lavorando a Raw)

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

laOch ha scritto:

(sto lavorando a Raw)
se hai necessità di un collega me è presente :ammiccante:

Blingo

Messaggio da Blingo »

laOch ha scritto:

(sto lavorando a Raw)
I passed you the torch... :triste:
... apposta, che ti credi?!

Dimenticavo:
Immagine

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

King of Bling Bling ha scritto:
I passed you the torch... :triste:
... apposta, che ti credi?!

Dimenticavo:
Immagine
Siamo proprio sicuri che non porti sfiga?

Blingo

Messaggio da Blingo »

Rock Strongo ha scritto:
Siamo proprio sicuri che non porti sfiga?
Funzionerà. Deve funzionare :triste:

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Lo shield come sarà impegnato a wm secondo voi???
Io vedo un altro 3 vs 3 con Orton che rimpiazza Cena insieme a Ryback e Sheamus . Magari un match particolare ad eliminazione .
Credo che sia l'unica soluzione plausibile per tutti , credo che ormai i piani per Sheamus -Orton siano saltati ,poco tempo per un turn di randy e poco tempo per costruire una faide . Anche per Ryback vedo ben pochi spiragli apparte proseguire nel feud con lo shield .....

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Le grafiche non sono consone all' evento.

Rifare.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

#triplethreatwebelieve

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

La card comincia a delinearsi comunque. E a me sembra che coi nomi a disposizione si potesse fare moooolto di più. Spero nel TT perchè oltre ad evitarci un rematch poco allettante e a dare il giusto posto a Punk farebbe anche più spazio nella card. Si prospettano molti 1 on 1 dal dubbio interesse e dalla dubbia riuscita qualitativa (tipo Kane vs Bryan) e c'è decisamente molta gente che rischia di rimanere fuori dal ppv solo per mantenere questa tendenza degli ultimi anni a fare perlopiù match 1 VS 1 (e non necessariamente per valorizzare le faide, anzi....) e a infarcire il tutto con siparietti inutili. Con tutta 'sta gente poi mettere nel match per il WHC un Del Rio che non è mai decollato del tutto e uno Swagger talmente alla ribalta che se stava fuori dalla card di WM non se ne accorgeva nessuno è da pazzi. Piuttosto tiravano su un 4-way con qualche nome grosso tipo Jericho così da piazzare un po' di gente nella card, dare più prestigio al titolo e darci un match sicuramente più piacevole da vedere. A meno che a qualcuno interessi davvero questa "innovativa" faida venutasi a creare tra il messicano e l'Angle dei poveri accompagnato dal pescatore. In ogni caso sarà ancora l'opener e qualunque sia il match per il WWE title l'abisso tra le 2 cinture farà impallidire. Penso che pure il molto probabile Miz-Cesaro per lo US championship risulterà più interessante....

Sono anni che da bravo masochista che segue la wwe (nonostante tutto) mi ritrovo a bestemmiare alla fine di ogni ppv pensando alle occasioni sprecate, alle scelte senza senso, al tempo perso in cagate inutili; ma temo che quest'edizione di WM sarà la più grossa bestemmia di sempre; per le aspettative che personalmente mi ero creato, chiaramente. E per i geniali "allora non seguire la wwe" chiarisco una cosa: non pretendo dalla wwe le scelte che farei io, pretendo 4 ore di wrestling fatto come mi è stato mostrato che si potesse fare (dalla wwe stessa) e non 1 ora di wrestling riempitivo, mezz'ora fatta bene e 2 ore e mezza di ballerini, cantanti e stronzate.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

AndreaBronx ha scritto:Lo shield come sarà impegnato a wm secondo voi???
Io vedo un altro 3 vs 3 con Orton che rimpiazza Cena insieme a Ryback e Sheamus . Magari un match particolare ad eliminazione .
Credo che sia l'unica soluzione plausibile per tutti , credo che ormai i piani per Sheamus -Orton siano saltati ,poco tempo per un turn di randy e poco tempo per costruire una faide . Anche per Ryback vedo ben pochi spiragli apparte proseguire nel feud con lo shield .....
Stessa idea che ho io, cominciavo a "temere" di essere il solo.
Comunque per ora buona costruzione: peggiore di altre, ma migliore di molte più altre.
Spiace però che abbiano costruito male diversi top player, da Punk a Lesnar passando per gl istessi Ziggler e Big Show, che qualsiasi cosa faranno a Wrestlemania sarà comunque un cappello uscito dal cilindro.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Vedendo gli ultimi sviluppi, mi hanno dato la sensazione che potrebbero costruire decentemente una buona mid-card, elemento troppo spesso sottovalutato nella buona riuscita di un evento.

Per quanto riguarda Ryback, gli screzi con Sheamus potrebbero anche portarli l'uno contro l'altro, l'irlandese ha già dimostrato di trovarsi bene contro avversari di questo genere, qualcosa di sufficiente, con una storia decente alle spalle, potrebbe perfino vedersi tra i due.

Spero che lo split del Team Hell No avvenga in New Jersey e non prima, dando anche modo alle cinture di coppia di tornare ad essere difese nel ppv più importante dell'anno.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Stavo pensando... Orton ha interagito con Kane e Bryan. E se a Wrestlemania gli affiancassero Sheamus come tag team partner per i titoli di coppia? Con il successivo split e rivalità fino a Summerslam... Come la vedreste?

Ryback va con lo Shield da solo (visto che nei 3 match con altra gente ha sempre perso, magari vuole star da solo).

E Jericho boh, contro Ziggler.

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

Sallent ha scritto:Stavo pensando... Orton ha interagito con Kane e Bryan. E se a Wrestlemania gli affiancassero Sheamus come tag team partner per i titoli di coppia? Con il successivo split e rivalità fino a Summerslam... Come la vedreste?

Ryback va con lo Shield da solo (visto che nei 3 match con altra gente ha sempre perso, magari vuole star da solo).

E Jericho boh, contro Ziggler.
Orton e Sheamus perchè mai lol? Poi un tag team :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Dopo i Rated-RKO ecco i Fella-RKO. :idea:

Rispondi