WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da RobLP »

john1094 ha scritto:
A Wrestlemania non puoi fare Del Rio vs Swagger...
Latitano ancora le motivazioni che suffragano quest'affermazione.
Eccetto lo stupidissimo "Swagger prima jobbava a chiunque", ovviamente.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

john1094 ha scritto:
Ma tu hai mai dato un' occhiata alle card delle ultime 28 WrestleMania ?
No, perchè i MidCarder esistono. Sono una realtà.
E spesso riescono a fare persino dei buonissimi match.

Se ci sono stati Hillbilly Jim, Crush Holly, gli HeadBangers, Cody Rhodes, Virgil & mille altri, perchè non dovrebbero esserci un ex World Champion e il World Champion attuale ? Col rischio, oltretutto, che indovinino il match, rendendolo interessante.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

DenisPirola ha scritto:
Ma tu hai mai dato un' occhiata alle card delle ultime 28 WrestleMania ?
No, perchè i MidCarder esistono. Sono una realtà.
E spesso riescono a fare persino dei buonissimi match.

Se ci sono stati Hillbilly Jim, Crush Holly, gli HeadBangers, Cody Rhodes, Virgil & mille altri, perchè non dovrebbero esserci un ex World Champion e il World Champion attuale ? Col rischio, oltretutto, che indovinino il match, rendendolo interessante.
Lasciando da parte l'ex world champion e l'attuale world champion...Uno campione per caso, l'altro per motivazioni contrattuali.
Io sono contento per Swagger, perchè finalmente ha qualcosa da dire (proprio nel vero senso della parola), e anche per Del Rio, perchè forse ha trovato la sua dimensione, ma mandare due personaggi del genere, cioè in via di sviluppo, a Wrestlemania per il titolo del mondo (anche se ha perso tantissimo valore), la trovo una scelta sbagliatissima...Forse vogliono provarci e vedere cosa viene fuori, ma Wrestlemania non è un esperimento.
Poi ovviamente i gradoni nella testa, che a WM contano.
I mid-carders esistono per i titoli secondari, non per un match del genere.
Ultima modifica di john1094 il 19/02/2013, 1:33, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

john1094 ha scritto:
Giusto. Perché provare a creare nuovi scenari e nuovi personaggi?
Pero' poi non usciamocene sempre con la solita lagna che i nuovi, non possono sotituire i vecchi, ok?

john1094

Messaggio da john1094 »

salettone ha scritto: Giusto. Perché provare a creare nuovi scenari e nuovi personaggi?
Pero' poi non usciamocene sempre con la solita lagna che i nuovi, non possono sotituire i vecchi, ok?
Non bisogna sostituire i vecchi con i nuovi, perchè sono nuovi...Bisogna sostituire i vecchi con i nuovi che abbiano personaggio, carisma, qualcosa da raccontare e gran talento...In questo momento Del Rio e Swagger non hanno tutto quello che occorre, in questo momento, ripeto.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Io non vedo dove sia il problema di Del Rio vs Swagger se lo costruiscono a dovere. Cioè, ce lo ricordiamo Bryan-Sheamus l'anno scorso? Con Bryan che portava avanti la storia con AJ per i cazzi suoi e Sheamus che a stento veniva cagato, quando non era messo a squashare il Mahal random? Ma tutta la vita Del Rio-Swagger, se lo costruiscono meglio...e bisogna essere peggio che minorati per non costruirlo decentemente, visto che si scrive da solo.
RobLP ha scritto:Scusate, ma tutti quelli che contestano la vittoria di Swagger perché "prima jobbava a tutti"
Mica come un CM Punk pre-Pipe Bomb, lui sì che non jobbava mai...tre job nettissimi ad Orton, figuracce settimanali coi vari Kane e Mysterio, ridotto a fare la valetta di Mason Ryan...ma lui misteriosamente era credibilissimo per battere John Cena per il WWE Title quasi pulito, il problema del "fino all'altro ieri jobbava anche a mia nonna" non c'era :sorridente:
Oh, lo so anch'io che Swagger non è Punk e MITB non è Wrestlemania, ma rendiamoci conto che la differenza nel wrestling la fanno le storie. E da qua a WM c'è spazio per raccontare una buona storia, con degli interpreti che non sono proprio Ezekiel Jackson e David Otunga. Sa di già visto? E cosa precisamente sarebbe inedito nel wrestling? Swagger-Del Rio storia già vista, mentre poi magari andiamo tutti a segarci su Cesaro, lui sì con un personaggio mai visto e autore di feud profondamente innovativi? Il wrestling è fatto di cliché, vive di cliché ogni singolo attimo che qualcuno calca quel ring con uno script da seguire.
Boh, io davvero non capisco. Vi avessero dato uno Sheamus-Orton random per il titolo: "K merda, sempre i superman!!1!!1!!!1 K mandino gente nuova!!!11!!1!" Vi avessero dato un Miz-Orton altrettanto random "K merda, vgliamo gente capace sul ring!!!!111!1!!1"
Vi danno un Del Rio-Swagger con una storia che si scrive da sola: "K merda, manca strapawahhhhhh!!!11!!1!!!1!" così, a priori, prima ancora che i due si incrocino.

Che poi sono pure d'accordo che se doveva vincere la Chamber il ritorno di Swagger poteva essere gestito un filino meglio, sarebbe bastata anche solo una singola vittoria di peso al posto che una serie di squash contro mid-lowcarder. Ma è un discorso diverso e già più condivisibile del "fino all'altro ieri jobbavahhh!!!111!11!", anche perché se è per quello anche Ziggler nello stesso periodo jobbava a Clay.
Per il resto a me l'impostazione che stanno dando al suo character piace, la gimmick del patriota xenofobo protofascistoide è vecchia (ma ancora una volta che gimmick non lo è?) ma gli si confà bene, specie in vista di uno scontro con Del Rio. Hanno pianificato con cura anche il cambiamento di attitude, anche nei dettagli come la theme: per dire io adoro i Rage Against the Machine ma la nuova theme è davvero perfetta per il personaggio che interpreta, ha un che di militaresco che si accompagna perfettamente al Real American...e sentirla risuonare dopo la vittoria della Chamber ha donato al tutto un che di epico. Su Jackie a sto giro ci puntano forte, magari avrà vinto "solo" un job a Del Rio a WM ma dubito che tornerà lo Swagger carne da macello che abbiamo visto in questi due anni.
Ah, ma sono l'unico a cui Colter piace? :- Non so, mi sembra proprio perfetto nel ruolo di fascistoide bigotto di provincia, col nuovo Swagger ci sta a pennello.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

john1094 ha scritto:
Non bisogna sostituire i vecchi con i nuovi, perchè sono nuovi...Bisogna sostituire i vecchi con i nuovi che abbiano personaggio, carisma, qualcosa da raccontare e gran talento...In questo momento Del Rio e Swagger non hanno tutto quello che occorre, in questo momento, ripeto.
Ma se li critichiamo ancor prima che ci mostrino qualcosa, come facciamo a farli sbocciare?
E` giusto che si prendano in loro spazi, con le responsabilità che ne conseguono.
I vari Rocky, Austin, HHH, Foley, Kane e compagnia sono venuti fuori prendendosi i loro spazi e scornandosi tra di loro per emergere, non si può sempre aspettare che arrivi "l'anziano" di turno a farti emergere.
Non possiamo stroncare tutto e tutti perché manca lo starpower o il carisma abbagliante, altrimenti staremmo ancora a vedere Hogan vs Sheik

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque dopo lo split del team Hell No e il loro probabile scontro a WM, io spero vivamente che finalmente arrivi il momento di Bryan, che da quando è finito il feud con Punk non ha avuto più affermazioni importanti ed è rimasto fermo al midcarding(per quanto abbia avuto sempre un notevole minutaggio negli show settimanali).
Sono molto interessato su quello che accadrà al titolo WWE dopo WM, visto che Rock non ci sarà più e che non credo si giocheranno subito Cena/Punk, può essere proprio che Bryan si inserirà proprio li.
Vi prego, fatelo tornare al ME che è il posto che gli spetta :triste:

john1094

Messaggio da john1094 »

salettone ha scritto: Ma se li critichiamo ancor prima che ci mostrino qualcosa, come facciamo a farli sbocciare?
E` giusto che si prendano in loro spazi, con le responsabilità che ne conseguono.
I vari Rocky, Austin, HHH, Foley, Kane e compagnia sono venuti fuori prendendosi i loro spazi e scornandosi tra di loro per emergere, non si può sempre aspettare che arrivi "l'anziano" di turno a farti emergere.
Non possiamo stroncare tutto e tutti perché manca lo starpower o il carisma abbagliante, altrimenti staremmo ancora a vedere Hogan vs Sheik
Ma non possiamo nemmeno accontentarci di Del Rio vs Swagger...I loro spazi li devono prendere in altri PPV, non in quello più importante, dove magari possono stonare in maniere clamorosa.
Io sinceramente a Wrestlemania vorrei vedere uno spettacolo diverso, ma è ovvio che non tutti i match possono essere affascinanti...Però certi match in questo specifico evento, devono avere una qualità migliore in tutto.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

DenisPirola ha scritto:
Anch'io, ma scusa... che c' entra ?
Il fatto che lo abbiamo notato io, tu e altre dieci mila persone, è perchè -guarda caso- si era ancora on-screen e davanti al pubblico dell' arena.
La stessa arena nella quale Punk ha schiaffeggiato e sputato a The Rock.
Anche se le telecamere non lo hanno ripreso per benino, tutto ciò che viene fatto in pubblico fa parte dello show : tutto.
Finchè non si vede il wrestler entrare nel backstage, si deve tener conto che quel wrestler è Cm Punk. Nel backstage diventa, come per magia, Phil Brooks e quel che succede non lo sapremo mai davvero.
Non credi ?
ma sant'iddio denis,era una mia curiosità porca puttana.

Manco avessi detto "Punk è da licenziare forevereleven!!!12131323!!!!!"

Ho chiesto se ha fatto il dito medio,,mi hanno risposto di si. Bon è finita li.

La vecchiaia gioca brutti scherzi?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Alberto Del Rio vs Big Show. 6.5 (peccato per il botchone imbarazzante)
Antonio Cesaro vs The Miz. 6 (finale imbarazzante)
Jack Swagger vs Randy Orton vs Chris Jericho vs Mark Henry vs Kane vs Daniel Bryan. 7 (kane e bryan gestiti maluccio, henry dominatore per chi lo vede da anni ed anni è un po' indigesto)
Shield vs John Cena, Sheamus & Ryback. 6.5 (meglio sicuramente di un tag match settimanale ma comunque match scialbo)
Dolph Ziggler vs Kofi Kingston. 6 (visto, rivisto e stravisto ma comunque piacevole riempitivo)
The Rock vs CM Punk. 6.5 (meglio della RR ma comunque mediocre. Troppo lento e zero pathos)
Divas skippate

PPV 6.5 Meglio di RR ma comunque molto deludente visto quello che si poteva fare

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Y2J Paguro ha scritto:Oh vè, si è sentito tirato in causa il tipo.

il mod che cerca il flame :facepalm2:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Comunque io più che Swagger in sè critico la costruzione nulla... mi ricorda la costruzione di... JBL, il che è già negativo. Poi messo in condizioni di far bene anche Swagger può dire la sua, chiaramente. Ma così nel nulla ha senso solo perchè l'interesse verso questo match è più o meno pari a quello di Kane vs Orton l'anno scorso... perchè questa non è una costruzione ben fatta. Questo è semplicemente creare una gimmick apposta per un feud usa e getta. Per un paio di mesi intrattieni... poi?

AVV.
Città: Cittadella

Messaggio da AVV. »

10 volte meglio di quel cesso di royal rumble
solito overbooking nel match di the rock
ma i match dello shield li mandano in fast forward? o stiffano come se non ci fosse un domani?

preoccupato per la sorte di punk a WM

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Y2J Paguro ha scritto:Oh vè, si è sentito tirato in causa il tipo.

Comunque, per spezzare una lancia in favore di chi ancora storce il naso verso la scelta Del Rio vs. Swagger, anche il più grande sostenitore di quest'ultimo, Baboden, se ne uscì pochi giorni fa

a dimostrazione di come i dubbi per questo incontro non siano completamente ingiustificati.
A meno che non sia stato detto per scaramanzia :party:

Cioè, i pro ci sono e alcuni di voi li ha elencati, però anche i contro sono presenti.
Non gli avevano ancora affiancato Mantel. :sarcasmo:

@Sbirraccio: quella lista l'ho fatta in base al sempreverde pensiero che "Tanto me la mettono nel culo" :(

Rispondi