--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mister

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Mister »

You know me as Rob ha scritto:

Avevo letto la news di Meltzer, ma non leggo la parola "MEM". Proprio non la leggo.

E dai, il vestito di Crimson è una stupidaggine, allora anche Miz alla rumble quando ha eliminato Cena faceva parte della MEM... TUTTI i wrestler si presentano in giacca e cravatta, Flair con la sceneggiata della giacca a terra ci ha costruito una carriera.

In compenso nessuno m iha spiegato che senso avrebbe avuto la MEM. NESSUNO.

@Maximilian: "mai" è una parola MOLTO ardita. Ti potrei fare molti, molti, molti esempi che contraddicono il tuo "mai".
Vabbè, ma se non doveva essere la Fourtune è ovvio che il piano originale avrebbe previsto come they il ritorno della MEM, non c'è bisogno di dirlo; chi sarebbero potuti essere altrimenti?
Parlando di senso: il ritorno della MEM ne avrebbe avuto sicuramente poco, ma non sto infatti discutendo di questo bensì di come sia pieno di richiami che portano alla mente la vecchia stable di Angle e soci.
Non sto dicendo, quindi, che la MEM sarebbe tornata sicuramente, ma non lo escludo a priori neanche, come stai facendo tu. Ci sono troppe coincidenze perché possano esserlo veramente.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

The Phenom 80 ha scritto:
i vari libri probabilmente diranno la verità, ma una minima percentuale che qualcosa non sia vero c'è sempre, detto questo torniamo in topi che è meglio

Ma perchè non dovrebbe essere vero? Quale oscuro motivo ci sarebbe? E, soprattutto, perchè TUTTI i protagonisti sarebbero CONCORDI nelle ricostruzioni se tali ricostruzioni fossero fasulle?

Giuro, vorrei capirlo!!

You know me as Rob

E poi, che significa "torniamo i ntopic"? Qual è l'argomento del topic? Stivali e calzature? Mi pare il famoso topic su Cristiano Ronaldo e su come infortunarlo col leggendario monito "vi invito a tornare IT"...

.boogeyman.
Been thanked: 2 times

Messaggio da .boogeyman. »

Se ho interpretato male, e così sembra, mi scuso un sacco!

E' che è giorni che leggo frasi simili, e forse mi sono fatto "condizionare". Rinnovo le scuse.
Anche se penso che Alessio abbia manifestato un pensiero comune: ho capito che nel topic c'è scritto "via alle seghe mentali", ma centordici pagine su un paio di stivali hanno del grottesco.

Non ti devi scusare, ci mancherebbe, scrivendo e non vedendosi in faccia non si ha quasi mai la percezione del tono o della serieta/ironia di un discorso.
Su Alessio, che a questo punto penso sia JH18, nessuna opinabilita sul suo pensiero, e' competente, e' indubbio, ma a parer mio spesso la fa pesare un po troppo e sfocia nell'arroganza, e questo gliel'ho detto...magari pero' e' tutta colpa del discorso di prima, non vedendolo, scrive quelle cose col sorriso sulla bocca e io le peso troppo facendomi "codizionare" dall'idea che mi fanno fare le sue parole di lui....boh...tutto qui.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io continuo a sostenere che la TNA non volesse far tornare la MeM quanto invece una versione 2.0, una MeM face che ha imparato il rispetto per i giovani (ed in quest'ottica ci avrei visto dentro Morgan alla grande insieme a Crimson che devo ancora capire bene chi sia, magari pure un Lethal ma qui mi spingo oltre.) credo sarebbero tornati Nash e Sting per riprendere da dove avevano lasciato dopo BFG. Booker no.

il turn della Fortune non è stato minimamente costruito, AJ a parte la Fortune era a tutti gli effetti il "cancro" da estirpare da Impact contro cui dovevano muoversi i they stessi. sino a 7 giorni prima.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Ma perchè non dovrebbe essere vero? Quale oscuro motivo ci sarebbe? E, soprattutto, perchè TUTTI i protagonisti sarebbero CONCORDI nelle ricostruzioni se tali ricostruzioni fossero fasulle?

Giuro, vorrei capirlo!!
perchè se quello di Montreal non fosse un vero screwjob nè Vincem nè Bret, nè HBK o chiuque altro ne fosse implicato te lo verrebbe a dire, mentre per B.T.B. ci sono fonti contrastanti, mi pare che lo stesso Hogan a negato esplicitamente che il match farsa con Jarrett fosse previsto, così come la Carter o Hogan o Bischoff o Russo non ti diranno esplicitamente se il turn della Fortune era un ripego o i veri pian che avevano fin dall'inizio

You know me as Rob

perchè se quello di Montreal non fosse un vero screwjob nè Vincem nè Bret, nè HBK o chiuque altro ne fosse implicato te lo verrebbe a dire, mentre per B.T.B. ci sono fonti contrastanti, mi pare che lo stesso Hogan a negato esplicitamente che il match farsa con Jarrett fosse previsto, così come la Carter o Hogan o Bischoff o Russo non ti diranno esplicitamente se il turn della Fortune era un ripego o i veri pian che avevano fin dall'inizio

Ma sono frasi INSENSATE queste!!

Non voglio credere che tu creda a ciò che scrivi! A questo putno diciamo anche che non abbiamo elementi per escludere che Crimson sia in realtà un agente dell'FBI infiltrato dagli alieni...

@CV: mah, non saprei, a me che i Fourtune fossero formati da 4 originals, soprattutto nella versione finale, ha sempre "puzzato"...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ma ancora a discutere di un paio di stivali siete????
il topic ha quante, 87 pag? ma è possibile che da 95 pag si parli degli stivali apparsi nel video, cercando di capire da quello chi ne è il protagonista.
ma qui siamo nella paranoia più totale.
comunque per ritornare in topic (cit), vi dico la mia: secondo me quello nel video è Traver che ri-esordisce con la gimmik del john wayne di colore

The Phenom 80

Non voglio credere che tu creda a ciò che scrivi! A questo putno diciamo anche che non abbiamo elementi per escludere che Crimson sia in realtà un agente dell'FBI infiltrato dagli alieni...

@CV: mah, non saprei, a me che i Fourtune fossero formati da 4 originals, soprattutto nella versione finale, ha sempre "puzzato"...
io volevo solo dire che la certezza assoluta su come si andata una determinata cosa di cui siamo stati solo spettatori e non protagonisti non l'avremo mai, tutto quà

You know me as Rob

io volevo solo dire che la certezza assoluta su come si andata una determinata cosa di cui siamo stati solo spettatori e non protagonisti non l'avremo mai, tutto quà

Infatti. Condivido. Ad esempio quando leggo i libri di storia, come faccio a fidarmi di quello che leggo? Chi mi dice che la Rivoluzione Francese sia cominciata davvero quell'anno o che Cesare disse effettivamente "elefze kubos" o "alea tracta est" che dir si voglia?

Io non c'ero, non ho visto, e ai tempi non c'era neanche la TV.

Libri...tsè...E se tutti gli storiografi si fossero sbagliati? D'altronde dubito che Robespierre o Cesare sarebbero andati a dire la verità.
Certe cose purtroppo non le sapremo mai. A me non mi imbrogliano. Anche 'sta storia degli uomini e delle scimmie, io mica ci credo. I fossili potrebbero essere uno scherzo fatto per prendere per il culo i nerd che studiano. Anche perchè nè Adamo nè Eva erano oranghi!

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma che i Fortune prima o poi sarebbero andati contro gli Immortals si sapeva, solo credo che abbiano drasticamente anticipato i tempi.
se Kaz e i Beer Money sino a ieri erano heel odiati che motivazioni si hanno oggi per "tifarli" rispetto ai MCMG o Morgan che sino a ieri avremmo "tifavamo" contro di loro? perchè comunque or per forza di cose si prenderanno lo spot che era di altri andando a penalizzarli.
poi uno può essere contentissimo per il rilancio di AJ (apro e chiudo parentesi, Flair in TNA ha fatto un grandissimo lavoro, ma è evidente che in questi mesi abbia oscurato AJ moltissimo, forse anche perchè AJ stesso si è fatto oscurare per qualche limite oggettivo in confronto del Naitch, ma coincidenza, manca Flair e AJ torna a spaccare). ma resta il fatto che in questa storia in termini logici ci sono buchi neri immensi.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 08/02/2011, 18:15, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Infatti. Condivido. Ad esempio quando leggo i libri di storia, come faccio a fidarmi di quello che leggo? Chi mi dice che la Rivoluzione Francese sia cominciata davvero quell'anno o che Cesare disse effettivamente "elefze kubos" o "alea tracta est" che dir si voglia?

Libri...tsè...E se tutti gli storiografi si fossero sbagliati? D'altronde dubito che Robespierre o Cesare sarebbero andati a dire la verità.
Certe cose purtroppo non le sapremo mai. A me non mi imbrogliano. Anche 'sta storia degli uomini e delle scimmie, io mica ci credo. I fossili potrebbero essere uno scherzo fatto per prendere per il culo i nerd che studiano. Anche perchè nè Adamo nè Eva erano oranghi!
il wrestling non è la storia, le 2 cose non sono paragonabili

You know me as Rob

Quindi cose accadute nel 1997 e nel 2000 non sono "storia". Probabilmente sono geometria.

Defebre
Città: parigi

Messaggio da Defebre »

a parte che la storia è sempre scritta dai vincitori e solo gli sciocchi si bevono tutto senza fare verifiche a 180 gradi... si dice alea iacta est...

You know me as Rob

Quindi cose accadute nel 1997 e nel 2000 non sono "storia". Probabilmente sono geometria.

@Malanno: svista, tra l'altro Cesare parlava greco quindi disse "elefze kubos".

Rispondi