WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se fanno Taker - Punk, penso lo faranno partire già sta notte, ma non è detto che sia così

io credo che i 3 punti cardine del Raw di stanotte saranno: inizio, o meglio ripresa, del feud tra Rocky & Cena, sviluppo della questione Lesnar e inizio nuovo feud per Punk, quindi probilmente con ritorno di Taker
Come può anche essere che la questione Lesnar sia legata al ritorno di Undertaker e che CM Punk entri nel match per il titolo.
Che è ciò che io spero. Questo CM Punk, con alle spalle 2 sconfitte, non lo mando più contro Undertaker. Se era ancora WWE Champion, Best in the World, 600 giorni campione, imbattuto, allora sì. Avrebbero avuto uno status di invincibilità simile, ma adesso è senza senso. Meglio metterci un Brock Lesnar markamente più forte di Triple H (ultimo avversario di Taker a WM) per provare a contrastare il Phenom. Penso che sia più logico e sensato.

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

Questo CM Punk, con alle spalle 2 sconfitte, non lo mando più contro Undertaker. Se era ancora WWE Champion, Best in the World, 600 giorni campione, imbattuto, allora sì. Avrebbero avuto uno status di invincibilità simile, ma adesso è senza senso. Meglio metterci un Brock Lesnar markamente più forte di Triple H (ultimo avversario di Taker a WM) per provare a contrastare il Phenom. Penso che sia più logico e sensato.

Amen

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Sallent ha scritto:
Come può anche essere che la questione Lesnar sia legata al ritorno di Undertaker e che CM Punk entri nel match per il titolo.
Che è ciò che io spero. Questo CM Punk, con alle spalle 2 sconfitte, non lo mando più contro Undertaker. Se era ancora WWE Champion, Best in the World, 600 giorni campione, imbattuto, allora sì. Avrebbero avuto uno status di invincibilità simile, ma adesso è senza senso. Meglio metterci un Brock Lesnar markamente più forte di Triple H (ultimo avversario di Taker a WM) per provare a contrastare il Phenom. Penso che sia più logico e sensato.
Il fatto è che alla WWE non interessa, specialmente a Wrestlemania, fare cose giuste o sensate...interessa, molto banalmente, proporre il maggior numero di match appetibili, per creari più motivi d'acquisto in fruitori diversi.

E "markamente parlando" è una di quelle frasi per cui proporrei il ban immediato.

Non a caso è una delle locuzioni maggiormente usate da quel povero minorato mentale del principe.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

A me sembra che Punk,soprattutto ieri sera, ne sia uscito molto bene ''markatamente'' contro Rock, visto che avrebbe vinto se gli arbitri non fossero stati a terra sul momento.
Se fossi nella WWE, io vorrei un Punk che si rendesse piano piano conto di essersi rovinato con le sue stesse mani, che la sua ossessione di rimanere campione ad ogni costo lo ha portato ad assumere ogni genere di tattica e furbata solo per vincere, senza dimostrare di essere il migliore come faceva prima.
Infatti il buon Punk avrebbe probabilmente vinto ieri sera, se non avesse tentato in tutti i modi di imbrogliare, e non avrebbe fregato se stesso.
Se davvero vogliono far evolvere Punk in questo modo, allora una sfida a Taker sarebbe il ottima per cercare di dimostrare di essere davvero il migliore.
In ogni caso, spero che avremo importanti risposte stanotte.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Giant92 ha scritto:A me sembra che Punk,soprattutto ieri sera, ne sia uscito molto bene ''markatamente'' contro Rock, visto che avrebbe vinto se gli arbitri non fossero stati a terra sul momento.
Se fossi nella WWE, io vorrei un Punk che si rendesse piano piano conto di essersi rovinato con le sue stesse mani, che la sua ossessione di rimanere campione ad ogni costo lo ha portato ad assumere ogni genere di tattica e furbata solo per vincere, senza dimostrare di essere il migliore come faceva prima.
Infatti il buon Punk avrebbe probabilmente vinto ieri sera, se non avesse tentato in tutti i modi di imbrogliare, e non avrebbe fregato se stesso.
Se davvero vogliono far evolvere Punk in questo modo, allora una sfida a Taker sarebbe il ottima per cercare di dimostrare di essere davvero il migliore.
In ogni caso, spero che avremo importanti risposte stanotte.
quoto‚la penso come te

Baboden

Messaggio da Baboden »

Niente, sbagliato.

Per non "sprecare il post", Colosso frocio.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

King of Bling Bling ha scritto:
Semplice: devono lanciare un campione del mondo messicano e face, hanno fatto tornare un americano patriottico versione anti-immigrati, anch'esso da lanciare, e li hanno messi uno contro l'altro in uno dei canovacci più classici della storia del pro-wrestling.

Fondamentalmente, piuttosto che puntare sui "nomi" e doverci faticare per costruirci sopra una storyline (anche perché l'unico altro heel nella Chamber e disponibile a SmackDown era Henry, considerando l'atipicità di Bryan), dato che con chiunque sarebbe stato un semplice "Sfidante vs. Campione", hanno optato per un nome meno di richiamo, ma su cui comunque puntano e il cui intreccio con Del Rio aveva un senso logico che andasse oltre la semplice sfida per il titolo del mondo.

Tanto è il World Heavyweight Championship, che serva per fare "esperimenti" è chiaro da diversi anni ormai.

E' tutto vero però stiamo pur sempre parlando di Wrestlemania e mandare per quello che nonostante l'incredibile svalutazione degli ultimi anni è sempre il secondo titolo della federazione un wrestler che dopo un regno fallimentare (non per colpa sua) ha passato 2 anni a jobbare non mi sembra il massimo. Che poi Swagger è uno che con la giusta costruzione per questo WHC ci può stare tranquillamente, e può darsi che da qui a WM riescano a costruire una buona stoyline, ma a me la storia del messicano babyface contro il patriota heel mi lascia un pò così, anche perchè neanche Del Rio è ancora una top star assoluta.
Tutto qui per Wrestlemania mi aspettavo qualcosa di più, almeno se volevano pushare Swagger potevano iniziare un pochino prima, al momento questo match per me ha un hype molto basso, vabbè che sarà l'opener della serata comunque.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Commander Cool ha scritto:
E' tutto vero però stiamo pur sempre parlando di Wrestlemania e mandare per quello che nonostante l'incredibile svalutazione degli ultimi anni è sempre il secondo titolo della federazione un wrestler che dopo un regno fallimentare (non per colpa sua) ha passato 2 anni a jobbare non mi sembra il massimo. Che poi Swagger è uno che con la giusta costruzione per questo WHC ci può stare tranquillamente, e può darsi che da qui a WM riescano a costruire una buona stoyline, ma a me la storia del messicano babyface contro il patriota heel mi lascia un pò così, anche perchè neanche Del Rio è ancora una top star assoluta.
Tutto qui per Wrestlemania mi aspettavo qualcosa di più, almeno se volevano pushare Swagger potevano iniziare un pochino prima, al momento questo match per me ha un hype molto basso, vabbè che sarà l'opener della serata comunque.
E cosa avresti preferito?

Cosa sarebbe stato per te più appetibile?

Commander Cool

BestintheWorld1982 ha scritto:
che per il W.H.T. non ci sia stata una pianificazione iniziata da lontano mi pare evidente, che si è arriovati quì portandosi dietro il mezzo flop del regno di Sheamus e qualche incertezza di troppo sul rinnovo di Big Show, ma dal moento in cui ad inizio 2013 hai deciso di puntare su Del Rio face dandogli il titolo, non avevi molte alternative, perchè un'Orton o uno Sheamus o comunque un avversario face torglierebbero pubblico al messicano che grazie anche all'ottimo lavoro di Big Show è andao over in poco tempo; Ziggler avrebbe troncato le gambe ad Alberto, Henry era un'altro monster heel dopo Big Show, poteva starci, ma sarebbe stato un ripetere il feud con Show; serviva uno a cui cucire addosso una gimmick da contramporre a Del Rio e Swagger era perfetto per questo, in + essendo rimasto fuori per mesi, non dovevi nemmeno lavorarci troppo per costruirgli la gimmick addosso, come scelta fatta negli ulimi 25-30 giorni ci sta tutta
Mi è venuta in mente adesso questa se sono vere le voci che danno Christian pronto per tornare, che feud e che match della madonna avrebbe tirato fuori con Del Rio?

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Punk vs Rock nettamente più bello e godibile rispetto a quello della Rumble, non sarà stato un match immemorabile, ma ha avuto un senso rispetto al precedente e un minimo di epicità che sarebbe dovuta esserci nell'altro. Il match ha raccontato una storia ed ha avuto un minimo di psicologia, con Punk che ha lottato dominando fino all'inizio del troppo overbooking che ha peggiorato il match (l'infortunio del secondo arbitro, tra l'altro venuto malissimo, era evitabile).

Commander Cool

Baboden ha scritto:
E cosa avresti preferito?

Cosa sarebbe stato per te più appetibile?
Personalmente da mandare contro Del Rio avrei preferito nell'ordine:

Jericho
Ziggler
Sheamus
Orton
Henry
Ryback
o nel caso fosse in condizioni fisiche di tornare Christian al secondo posto

E comunque la mia opzione preferita in assoluto sarebbe un 4 Way Con Del Rio, Jericho, Sheamus o al suo posto a sto punto ci poteva stare pure Swagger, magari un ladder match sarebbe perfetto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Commander Cool ha scritto:
Personalmente da mandare contro Del Rio avrei preferito nell'ordine:

Jericho
Ziggler
Sheamus
Orton
Henry
Ryback
o nel caso fosse in condizioni fisiche di tornare Christian al secondo posto

E comunque la mia opzione preferita in assoluto sarebbe un 4 Way Con Del Rio, Jericho, Sheamus o al suo posto a sto punto ci poteva stare pure Swagger, magari un ladder match sarebbe perfetto.
Tutti face, tranne Henry e Ziggler.

Una mossa azzeccatissima mandare un face contro un Del Rio ancora alla ricerca di una solidità e di una "visione" completa da parte dei fan che lo devono tifare.

Baboden ha ragionissima su Swagger-Del Rio, a me intriga parecchio.
E ho la speranza/sensazione che non sarà un feud montato alla cazzo di cane come Edge-Del Rio o, peggio ancora, Bryan-Sheamus.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

A chi si lamenta di Del Rio vs Swagger: non sarà il massimo, ma ad ora è un match che avrà una costruzione (ed è già tanto) e questa costruzione sarà probabilmente sensata. Al contrario di Bryan vs Sheamus dell'anno scorso che non aveva una storia dietro manco a pregare (e tutto SmackDown fece schifo nella road to WrestleMania).

Commander Cool

.Tarver ha scritto:
Tutti face, tranne Henry e Ziggler.

Una mossa azzeccatissima mandare un face contro un Del Rio ancora alla ricerca di una solidità e di una "visione" completa da parte dei fan che lo devono tifare.

Baboden ha ragionissima su Swagger-Del Rio, a me intriga parecchio.
E ho la speranza/sensazione che non sarà un feud montato alla cazzo di cane come Edge-Del Rio o, peggio ancora, Bryan-Sheamus.
Mah se fosse solo per la questione heel-face Jericho e Orton ci metterebbero 3 minuti a turnare in maniera più convincente per esempio di quanto fatto da Miz-Del Rio (anche se Del Rio face mi sta iniziando a piacere parecchio adesso), comunque se su Swagger decidono di puntarci forte anche per il futuro io ne sarei solo che contento, però dovrebbe passare quasi obbligatoriamente per una vittoria a WM.
Però a questo punto resta inspiegabile il push del 2010 con tanto di vittoria del WHT, poi gestione alla minchia di cane a voler essere generosi, 3 anni di niente e ora match titolato a WM.
Comunuque alla fine dei conti preferisco una sorpresa così che un match tra Cena e Rocky che per quanto 1000 volte più atteso lo sappiamo da luglio.

Prismadion95
Città: ZZZ

Messaggio da Prismadion95 »

vi piace la nuova theme si swagger?

[youtube][/youtube]

Rispondi