WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da The master of ROH »

Mah, io nel triple threat ci spero/credo ancora

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Batista The Animal ha scritto:Dopo la vittoria sporca di Rocky, a questo punto al 99% a WM ci sarà il Triple Treath
il senso del fiinale non l'hai proprio capito, seve solo a Punk per lamentarsi ancora, per gridare ancira al complotto per un evento totalmente casuale come l'infortunio di un arbitro, non per inserirlo in un TT in cui sarebbe solo il 3° incomodo, in un match in cui non c'entra nulla

BestintheWorld1982

Freestyla ha scritto:I ragazzi dello Shield sono fantastici. Ambrose si sapeva, ma Reigns... beh credo che qui dentro sia stato sottovalutato un po' da tutti. Rollins è ok, ha mosse da impatto, ma non ha personalità sufficiente per spiccare. Comunque insieme sono una forza. E una vittoria come questa fa curriculum, eccome.

Chamber bruttina, non ricordo momenti che valga la pena segnalare. Vince il redivivo Swagger, e vabbè, ma spero per lui non sia solo per dare un match inedito a WM. Se fanno lavorare lui e Del Rio come sanno, e gli danno un discreto minutaggio, può venir fuori qualcosa di più di un semplice riempitivo.

A proposito di Alberto: match iniziale ok, ma il botchone oscura tutto. Peccato.

ME ampiamente pronosticabile, con Rocky vincitore nonostante le controversie. Che palle però dover assistere alle cinturate per sbaglio nel 2013, roba che neanche negli anni '80.

Rock vs Cena II, hype sotto zero. Forse il main event dal risultato più scontato della storia di WM.
ne abbiamo avuti tanti di main event di WM scontati, tutti quelli in cui c'era il face contro l'heel erano scontati, perchè tranne WM XVI e WM XXVII ha sempre vinto il face come da pronostico, vi state lamentando del nulla

BestintheWorld1982

Sallent ha scritto:Hanno già annunciato Cena vs Rock ufficialmente, secondo me l'hanno fatto per sviare e per far credere che sarà così.
Ma alla fine dopo le lamentele di Punk credo proprio che avremo un Triple Threat.
spero che sta notte torni Taker, così ci leviamo il pensiero

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

In quasi 60 pagine immagino se ne sarà ampiamente discusso come cavolo è venuto in mente di mettere Swagger in uno dei main event di WM? Sia chiaro io non ho niente contro Jack anzi in ring mi piace pure, ma dopo 2 anni passati a jobbare a destra e a manca con che credibilità può andare per il WHC? Contando che non è stato lì per mancanza di alternative visto che per ora restano fuori dal giro titolato gente come Orton, Sheamus, Show, Ryback, Jericho e Henry, che per diversi motivi sarebbero stati più adatti al match per il WHC, a questo punto mi aspetto che Swagger vinca, altrimenti proprio nn capisco, e spero soprattutto che il match diventi almeno a 3 o a 4, altrimenti un 1 vs 1 tra Swagger e Del Rio, che dal punto di vista tecnico potrà anche risultare molto piacevole, rischia di essere il match per un titolo mondiale con lo starpower più basso della storia di WM.
PEr il resto tutto come previsto, non mi ha convinto tanto la vittoria dello Shield e soprattutto non ho capito come dopo mesi che ce l'hanno sparato come indistruttibile Ryback viene pinnato dopo la micidiale spear di Roman Reigns.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
spero che sta notte torni Taker, così ci leviamo il pensiero
Ma se non torna stasera ci sono altre possibilità che torni in seguito?

BestintheWorld1982

alfredo93 ha scritto:
Ma se non torna stasera ci sono altre possibilità che torni in seguito?
se fanno Taker - Punk, penso lo faranno partire già sta notte, ma non è detto che sia così

io credo che i 3 punti cardine del Raw di stanotte saranno: inizio, o meglio ripresa, del feud tra Rocky & Cena, sviluppo della questione Lesnar e inizio nuovo feud per Punk, quindi probilmente con ritorno di Taker

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Direttamente da "Novella 2000" e dai migliori rotocalchi, un format che impazza :

Immagine CHI SALE :

-Cm Punk : Ennesima ottima prova per l' ex campione, che riesce nell' intento di "dirigere" Rock senza intoppi, creando un filo logico, una trama, che dal gong di inizio fino al pinfall finale, non presenta momenti alti & bassi, non annoia e non rompe il ritmo dato alla contesa.
Sebbene il match di Royal Rumble avesse presentato difficoltà, evidenziando problemi di comprensione tra i due sfidanti al titolo WWE, nonostante i ripetuti suggerimenti, ne è stato fatto tesoro : i cenni tra Rock & Punk sono stati ridotti notevolmente e gli scambi sono risultati fluidi, dosando tragedia e sfrontatezza in egual misura.
Un "bravo" anche a The Rock : accusare i colpi di Cm Punk alla sua maniera è un segno di rispetto verso il suo avversario.
Ricordavamo Rocky per tantissimi pregi, ma non di certo per il "selling" : da quando è inziata la rivalità con Punk, da Raw 1000, invece, The Rock ha dato sfoggio delle sue doti recitative per raccontare questo feud che rimarrà negli annali del Wrestling WWE.

-Alberto Del Rio : Non sono in molti ad aver raggiunto, in un match contro Big Show, una sufficienza piena. Lo aveva fatto Sheamus, poco tempo fa, spostando l' attenzione sulle prove di forza & resistenza {la White Noise} e pochi altri. Davvero pochi.
Raggiungere un buon risultato, poi, senza puntare su prove di forza di impatto, ma sulla tecnica e sulle sottomissioni, è impresa ancor più ardua.
Invece Alberto estrae dal cilindro un match divertente, creativo e mai noioso.
Pazienza per il botch, ma globalmente è una macchia che si può tranquillamente ignorare.
Non voglio soffermarmi sul character; sarebbe un altro punto di vista.
Ma guardando strettamente a quanto accaduto ieri sera, Del Rio ha pienamente soddisfatto le attese che ci si aspetta da un World Champion.
Ci sarà poco Star Power, ma se i prossimi avversari saranno Swagger & Ziggler, si può stare tranquilli che la qualità & il divertimento saranno garantiti.

-Chis Jericho : Quel fetentone di Jericho lo ha rifatto un altra volta. Un gran bel match, intendo.
Da quando è tornato non ne ha sbagliata una. I suoi avversari si saranno pure chiamati Punk, Bryan & Orton {!} ma non si può certo dire che Y2J sia tornato solo per fare "presenza".
Avesse avuto un 1 vs 1, probabilmente, anche ieri sera il miglior match sarebbe stato il suo. E' in uno stato di forma scintillante.
Ha una continuità di risultati solida come una roccia.
Non vedo l' ora di rivederlo in azione.
Fetentone.

Immagine CHI SCENDE :

-La Spear : Roman Reigns, Big Show, Kathlin... vogliamo darla a qualcun altro questa finisher ?
Certo quella di Reigns è stata molto spettacolare, quella di Show entrava perfettamente nel contesto, quella di Kathlin occorre come il pane, quando non si ha una padronanza della tecnica impeccabile.
Ma tre, nello stesso PPV, mi sono sembrate davvero troppe.
Con buona pace di Edge & GoldBerg.

-Big E Langston : faccio davvero fatica a guardare lo schermo, quando c'è questo energumeno gonfiato di mezzo. Ha la stessa espressione di un pesce ed è altrettanto ermetico.
La vicinanza di AJ certo non gli giova, perchè l' ex GM ha dato tutto ciò che poteva dare e il suo personaggio è più statico di quando Del Rio passava dal MidCard al Main Event senza che nessuno se ne accorgesse.
E' incomprensibile l' utilizzo di questa macchietta.
Ha un taglio di capelli ridicolo, come la faccia ed il costume, ma non è un comedy.
Non esprime cattiveria o sadismo, ma vorrebbe fare il Big Man pericoloso.
Non incute timore, ma dovrebbe essere una specie di BodyGuard.
Oltre ad essere inutile è anche brutto da vedere.

-Ref Bump : Ero indeciso se dare quest' ultimo "pollice verso" alla divisione Diva's, Tag Team, agli "Yes & No" e a tutte quelle cose che si trascinano ormai da {troppo} tempo. Ero indeciso se tirare in ballo Brodus Clay e l' inutile Pre-Show, ma mi è tornato il flash dell' arbitro che finge un infortunio alla gamba, nel Main Event. Fatto male, impreciso e grossolano. Gli arbitri fanno parte dello show tanto quanto i wrestler, in questi casi. Devono recitare sempre lo stesso copione, tranne nei casi di overbooking. Hano fatto bene i vari Scott Armstrong, Little Naitch o -recentemente- Brad Maddox, ma gli arbitri del Main Event di ieri sera hanno rischiato di rovinare un equilibrio fragile e delicato, come quello di un overbooking in un match per il WWE Title. Un po' più di precisione da parte loro sarebbe stata gradita.
Immagine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Commander Cool ha scritto:In quasi 60 pagine immagino se ne sarà ampiamente discusso come cavolo è venuto in mente di mettere Swagger in uno dei main event di WM? Sia chiaro io non ho niente contro Jack anzi in ring mi piace pure, ma dopo 2 anni passati a jobbare a destra e a manca con che credibilità può andare per il WHC? Contando che non è stato lì per mancanza di alternative visto che per ora restano fuori dal giro titolato gente come Orton, Sheamus, Show, Ryback, Jericho e Henry, che per diversi motivi sarebbero stati più adatti al match per il WHC, a questo punto mi aspetto che Swagger vinca, altrimenti proprio nn capisco, e spero soprattutto che il match diventi almeno a 3 o a 4, altrimenti un 1 vs 1 tra Swagger e Del Rio, che dal punto di vista tecnico potrà anche risultare molto piacevole, rischia di essere il match per un titolo mondiale con lo starpower più basso della storia di WM.
Semplice: devono lanciare un campione del mondo messicano e face, hanno fatto tornare un americano patriottico versione anti-immigrati, anch'esso da lanciare, e li hanno messi uno contro l'altro in uno dei canovacci più classici della storia del pro-wrestling.

Fondamentalmente, piuttosto che puntare sui "nomi" e doverci faticare per costruirci sopra una storyline (anche perché l'unico altro heel nella Chamber e disponibile a SmackDown era Henry, considerando l'atipicità di Bryan), dato che con chiunque sarebbe stato un semplice "Sfidante vs. Campione", hanno optato per un nome meno di richiamo, ma su cui comunque puntano e il cui intreccio con Del Rio aveva un senso logico che andasse oltre la semplice sfida per il titolo del mondo.

Tanto è il World Heavyweight Championship, che serva per fare "esperimenti" è chiaro da diversi anni ormai.

BestintheWorld1982

Commander Cool ha scritto:In quasi 60 pagine immagino se ne sarà ampiamente discusso come cavolo è venuto in mente di mettere Swagger in uno dei main event di WM? Sia chiaro io non ho niente contro Jack anzi in ring mi piace pure, ma dopo 2 anni passati a jobbare a destra e a manca con che credibilità può andare per il WHC? Contando che non è stato lì per mancanza di alternative visto che per ora restano fuori dal giro titolato gente come Orton, Sheamus, Show, Ryback, Jericho e Henry, che per diversi motivi sarebbero stati più adatti al match per il WHC, a questo punto mi aspetto che Swagger vinca, altrimenti proprio nn capisco, e spero soprattutto che il match diventi almeno a 3 o a 4, altrimenti un 1 vs 1 tra Swagger e Del Rio, che dal punto di vista tecnico potrà anche risultare molto piacevole, rischia di essere il match per un titolo mondiale con lo starpower più basso della storia di WM.
PEr il resto tutto come previsto, non mi ha convinto tanto la vittoria dello Shield e soprattutto non ho capito come dopo mesi che ce l'hanno sparato come indistruttibile Ryback viene pinnato dopo la micidiale spear di Roman Reigns.
che per il W.H.T. non ci sia stata una pianificazione iniziata da lontano mi pare evidente, che si è arriovati quì portandosi dietro il mezzo flop del regno di Sheamus e qualche incertezza di troppo sul rinnovo di Big Show, ma dal moento in cui ad inizio 2013 hai deciso di puntare su Del Rio face dandogli il titolo, non avevi molte alternative, perchè un'Orton o uno Sheamus o comunque un avversario face torglierebbero pubblico al messicano che grazie anche all'ottimo lavoro di Big Show è andao over in poco tempo; Ziggler avrebbe troncato le gambe ad Alberto, Henry era un'altro monster heel dopo Big Show, poteva starci, ma sarebbe stato un ripetere il feud con Show; serviva uno a cui cucire addosso una gimmick da contramporre a Del Rio e Swagger era perfetto per questo, in + essendo rimasto fuori per mesi, non dovevi nemmeno lavorarci troppo per costruirgli la gimmick addosso, come scelta fatta negli ulimi 25-30 giorni ci sta tutta

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

DenisPirola ha scritto:Direttamente da "Novella 2000" e dai migliori rotocalchi, un format che impazza :

Immagine CHI SALE :

-Cm Punk : Ennesima ottima prova per l' ex campione, che riesce nell' intento di "dirigere" Rock senza intoppi, creando un filo logico, una trama, che dal gong di inizio fino al pinfall finale, non presenta momenti alti & bassi, non annoia e non rompe il ritmo dato alla contesa.
Sebbene il match di Royal Rumble avesse presentato difficoltà, evidenziando problemi di comprensione tra i due sfidanti al titolo WWE, nonostante i ripetuti suggerimenti, ne è stato fatto tesoro : i cenni tra Rock & Punk sono stati ridotti notevolmente e gli scambi sono risultati fluidi, dosando tragedia e sfrontatezza in egual misura.
Un "bravo" anche a The Rock : accusare i colpi di Cm Punk alla sua maniera è un segno di rispetto verso il suo avversario.
Ricordavamo Rocky per tantissimi pregi, ma non di certo per il "selling" : da quando è inziata la rivalità con Punk, da Raw 1000, invece, The Rock ha dato sfoggio delle sue doti recitative per raccontare questo feud che rimarrà negli annali del Wrestling WWE.

-Alberto Del Rio : Non sono in molti ad aver raggiunto, in un match contro Big Show, una sufficienza piena. Lo aveva fatto Sheamus, poco tempo fa, spostando l' attenzione sulle prove di forza & resistenza {la White Noise} e pochi altri. Davvero pochi.
Raggiungere un buon risultato, poi, senza puntare su prove di forza di impatto, ma sulla tecnica e sulle sottomissioni, è impresa ancor più ardua.
Invece Alberto estrae dal cilindro un match divertente, creativo e mai noioso.
Pazienza per il botch, ma globalmente è una macchia che si può tranquillamente ignorare.
Non voglio soffermarmi sul character; sarebbe un altro punto di vista.
Ma guardando strettamente a quanto accaduto ieri sera, Del Rio ha pienamente soddisfatto le attese che ci si aspetta da un World Champion.
Ci sarà poco Star Power, ma se i prossimi avversari saranno Swagger & Ziggler, si può stare tranquilli che la qualità & il divertimento saranno garantiti.

-Chis Jericho : Quel fetentone di Jericho lo ha rifatto un altra volta. Un gran bel match, intendo.
Da quando è tornato non ne ha sbagliata una. I suoi avversari si saranno pure chiamati Punk, Bryan & Orton {!} ma non si può certo dire che Y2J sia tornato solo per fare "presenza".
Avesse avuto un 1 vs 1, probabilmente, anche ieri sera il miglior match sarebbe stato il suo. E' in uno stato di forma scintillante.
Ha una continuità di risultati solida come una roccia.
Non vedo l' ora di rivederlo in azione.
Fetentone.

Immagine CHI SCENDE :

-La Spear : Roman Reigns, Big Show, Kathlin... vogliamo darla a qualcun altro questa finisher ?
Certo quella di Reigns è stata molto spettacolare, quella di Show entrava perfettamente nel contesto, quella di Kathlin occorre come il pane, quando non si ha una padronanza della tecnica impeccabile.
Ma tre, nello stesso PPV, mi sono sembrate davvero troppe.
Con buona pace di Edge & GoldBerg.

-Big E Langston : faccio davvero fatica a guardare lo schermo, quando c'è questo energumeno gonfiato di mezzo. Ha la stessa espressione di un pesce ed è altrettanto ermetico.
La vicinanza di AJ certo non gli giova, perchè l' ex GM ha dato tutto ciò che poteva dare e il suo personaggio è più statico di quando Del Rio passava dal MidCard al Main Event senza che nessuno se ne accorgesse.
E' incomprensibile l' utilizzo di questa macchietta.
Ha un taglio di capelli ridicolo, come la faccia ed il costume, ma non è un comedy.
Non esprime cattiveria o sadismo, ma vorrebbe fare il Big Man pericoloso.
Non incute timore, ma dovrebbe essere una specie di BodyGuard.
Oltre ad essere inutile è anche brutto da vedere.

-Ref Bump : Ero indeciso se dare quest' ultimo "pollice verso" alla divisione Diva's, Tag Team, agli "Yes & No" e a tutte quelle cose che si trascinano ormai da {troppo} tempo. Ero indeciso se tirare in ballo Brodus Clay e l' inutile Pre-Show, ma mi è tornato il flash dell' arbitro che finge un infortunio alla gamba, nel Main Event. Fatto male, impreciso e grossolano. Gli arbitri fanno parte dello show tanto quanto i wrestler, in questi casi. Devono recitare sempre lo stesso copione, tranne nei casi di overbooking. Hano fatto bene i vari Scott Armstrong, Little Naitch o -recentemente- Brad Maddox, ma gli arbitri del Main Event di ieri sera hanno rischiato di rovinare un equilibrio fragile e delicato, come quello di un overbooking in un match per il WWE Title. Un po' più di precisione da parte loro sarebbe stata gradita.
Immagine

Quanto odio per AJ.

Ho fatto un buon lavoro.

DenisPirola

BestintheWorld1982 ha scritto:
ho detto che è da dicembre che dico che sarà Cena-Rocky II, Pirola nonno rimba :trollface:
è da dicembre che dico che sarà Cena-Rocky II

Immagine Davvero ?

DenisPirola

Backbone Crusher ha scritto:Si si, sul ricredersi parlavo esclusivamente per me, i miglioramenti ci sono da tempo. L'ammettere il contrario è viaggiare sulle ali del blindhaterismo, così come la visione per certi versi "distorta" che molti hanno su Cena.
Mi riallaccio per l' ultima volta al discorso che tanto sta a cuore a Blingo : Miz.

Adesso non voglio farlo passare per un gran wrestler {a 360°}. Ho sempre detto che Mizanin aveva l' obbligo di migliorare e lo ha fatto. Lo ha fatto adesso, però.
Non ho visto miglioramenti {perchè io in un wrestler non riesco a scindere l' in-ring dall' extra-ring; se ho bisogno di un parlatore, ribadisco, tanto vale che ci si rivolga a Pippo Baudo} quando aveva il titolo WWE e tutto quel fanatismo era oltremodo inopportuno, oltre che fastidioso.
Blingo sarà anche stato più lungimirante, ma non è che ci vuole poi molto a sperare che un ragazzo di vent' anni, che ha interagito con i migliori, non arrivi a qualche miglioria, anche importante.
Ora, oggi come oggi, i match di Miz li guardo volentieri, così come i suoi siparietti extra. E un World Title potrei anche sopportarlo.
Il WWE Title rimane incomprensibile e orribile.
Credo ancora che il suo regno, anche se arrivato col MITB, sia il peggiore che io abbia mai visto : peggio di quello di Diesel e di JBL, peggio del secondo Backlund o del regno di un giorno di Kane.
E questo è un tarlo che rimarrà ogni qual volta vedrò Miz.

A meno che {e me lo auguro} non riesca a farsi "perdonare" seguendo una costante miglioria e rimanendo interessante.
Stay Tuned.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Baboden ha scritto:Eccomi.

1) Perchè, nella sua semplicità (americano vs immigrato), è comunque un qualcosa che avrà una struttura ulteriore al semplice campione vs sfidante

2) Perchè, nella sua semplicità (americano vs immigrato), sarà comunque interessante vedere come l'americano è di fatto l'heel, e il messicano il face.

3) Perchè, con Rodriguez e il Baffo, ci sarà comunque parecchia carne al fuoco per riuscire a variare il tema in queste settimane

4) Perchè Del Rio face merita comunque attenzione, così come Swagger nuova versione.

5) Perchè comunque è qualcosa di nuovo, anzi nuovissimo...un pò di curiosità ci deve essere.

6) Perchè le possibili alternative erano comunque peggiori o difficilmente percorribili...forse l'unica alternativa davvero seria era Ziggler vs Jericho titolati, ma in questo modo avresti avuto comunque Swagger vs Del Rio senza titolo che sarebbe stato molto meno interessante forse. invece Ziggler vs Jericho si ritaglieranno uno spazio importante comunque.

7) Perchè sono wrestler che hanno messo comunque toppe ai loro problemi: Del Rio nell'ultimo periodo da heel era un calcio nei coglioni, e turnato face è molto a suo agio e migliorato. Swagger sembrava non aver alcuna direzione e caratterizzazione e peccava nell'extra ring, gli è stata data una direzione precisa ed è stato affiancato dal Baffo. Cioè, non bisogna pensare al Del Rio vs Swagger che sarebbe stato solo un paio di mesi fa, ma bisogna dar credito a due atleti che non sono nè in stallo nè in fase discendente, ma sono in crecita netta.

8) Perchè con il titolo Heavy si può anche "rischiare", ed è un rischio che se va a buon fine ti porta a due atleti che ne guadagnano tanto.

9) Perchè l'ultimo dei loro problemi è il ring, ragion per cui è molto probabile che con il giusto minutaggio si riesca ad assistere ad un gran bell'incontro.
Non ho ancora capito tutte le riserve su Swagger vs Del Rio, sinceramente.

Boh, sarà che a me Swagger piace, ma trovo che i miei "punti a favore" siano difficilmente contestabili.

E se tutto il malcontento si riduce ad un fatto di "starpower", beh ci si dimentica che anche "rischiando" si costruisce lo starpower futuro, altrimenti ci becchiamo il solito Orton nel main event titolato per poi dire "Eh ma non lanciano nessuno!"...

Poi boh, a me intriga il fatto che ci sia una story semplice ma che si scriove da sola, due wrestler oggettivamente bravi, e due characters e situazioni nuove da esplorare.

No?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto: Blingo sarà anche stato più lungimirante, ma non è che ci vuole poi molto a sperare che un ragazzo di vent' anni, che ha interagito con i migliori, non arrivi a qualche miglioria, anche importante.
The Miz ne ha 33 quest'anno :occhiolino:
Comunque quella sulla lungimiranza era chiaramente una battuta, vecchiodimmerda.

Rispondi