E' un pokemon per "ragazze" anche loro ci giocano ehchrisy2j ha scritto: Non centra niente che siano visivamente carini
Questo è proprio brutto
![]()
Cioè a prima vista mi sembrava carino ma poi
Pokémon X/Y(sesta generazione)
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)
Non sono neanche tanto sicuro che sia per il gentil sesso, visto che la moda del momento tra molti maschi è My Little Pony. lulz
Ultima modifica di Archer il 17/02/2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.
- xxGOLDUSTxx
Archer ha scritto:Non sono neanche tanto sicuro che sia per il gentil sesso, visto che la moda del momento tra molti maschi è My Little Pony. luz

- xxGOLDUSTxx
Mi sembra un modo un pò subdolo per rimorchiare. tipo "ooohhh che carino, devi essere un raga molto sensibile" ..... " sì lo sono, ho avuto un'infanzia difficile" e intanto la immagine nudaArcher ha scritto:Spoiler:
E l'amica acida della ragazza "Non solo quella a quanto pare..."xxGOLDUSTxx ha scritto: Mi sembra un modo un pò subdolo per rimorchiare. tipo "ooohhh che carino, devi essere un raga molto sensibile" ..... " sì lo sono, ho avuto un'infanzia difficile" e intanto la immagine nuda
- TheRated[R]Superstar
Si ma non è che con tutti sti modelli hanno rivoluzionato la console.. E' rimasta a grandi linee sempre quellaArcher ha scritto:ROTFL
Ma se solo per la PSP possiamo contare i seguenti modelli:
- 1000
- 2000
- 3000
- Go
- Street
Senza contare poi tutti i modelli di PS3 usciti.
FAT:
20 GB
40 GB
60 GB
80 GB
160 GB
SLIM:
120 GB
160 GB
250 GB
320 GB
SUPER SLIM:
12 GB
250 GB
500 GB
Una volta ne avevo trovati alcuni solo che non ho mai provato.chrisy2j ha scritto: Non esistono emulatori per 3ds
Grazie.chrisy2j ha scritto: Non funzionano
Non esiston rom o iso per 3ds
Allora mi sa che lo prenderò in futuro usato da GS (se non l'abbassano)
- TheRated[R]Superstar
Da qui all'uscita di Pokemon X/Y vedrete che gli emulatori usciranno come funghi.
Sei stato tu a citare il GB Pocket, il GBA SP... che differenza fa se io cito PSP 2000? Parliamo sempre di modelli alternativi. Tra l'altro PSP Go si potrebbe perfino considerare a parte.TheRated[R]Superstar ha scritto: Si ma non è che con tutti sti modelli hanno rivoluzionato la console.. E' rimasta a grandi linee sempre quella
La Nintendo ha fatto cinque console portatili in quasi 25 anni di storia, e da quando la Sony si è messa in concorrenza (nel 2004 mi pare), siamo per entrambe a quota due (DS/3DS vs PSP/PSVita). Fact.
Christian, qual è il tuo budget per un ipotetico 3DS? Perché io l'ho pagato 130 euro un anno e mezzo fa.
Ultima modifica di Archer il 19/02/2013, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Al momento nullo.Archer ha scritto:Sei stato tu a citare il GB Pocket, il GBA SP... che differenza fa se io cito PSP 2000? Parliamo sempre di modelli alternativi. Tra l'altro PSP Go si potrebbe perfino considerare a parte.
La Nintendo ha fatto cinque console portatili in quasi 25 anni di storia, e da quando la Sony si è messa in concorrenza (nel 2004 mi pare), siamo per entrambe a quota due (DS/3DS vs PSP/PSVita). Fact.
Christian, qual'è il tuo budget per un ipotetico 3DS? Perché io l'ho pagato 130 euro un anno e mezzo fa.
Avevo un gruzzoletto da parte ma ho preferito prendere i biglietti per Smackdown.