L'EC è stata una bella sorpresa, intanto la vittoria di Swagger non me l'aspettavo: non perché non fosse una scelta coerente dato che il feud con il campione messicano face si scrive da sé ma perché mi aspettavo la proverbiale mancanza di coraggio della WWE in questo periodo dell'anno. Match molto solido per il resto che presenta una fase iniziale con Jericho e Bryan molto bella, una parte centrale che dividerei in tre momenti (il continuo del feud fra Kane e Bryan, lo stradominio di Henry e il ritorno di Orton) e un finale veloce ma ben costruito.
Il 3 vs 3 è, per me, la sorpresa della serata. Match più equilibrato di quanto mi aspettassi e vittoria pulita per lo Shield
Il match divas non so nemmeno come è finito. Il main event è stato sicuramente migliore di quello della RR, storia ben raccontata e più coinvolgente. Certo da tutta la storyline fra i due mi aspettavo di più, mi hanno esaltato a Raw 1000 e deluso alla RR e anche qui. L'unica cosa che mi incuriosisce ora è capire se si andrà verso il 3 way