WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Giant92 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
la mia paura è che facciano il 3vs1 con Ryback :horrific:
Non avrebbe alcun senso che dopo aver battuto Ryback non una, ma ben due volte con altre 2 persone in team, jobbassero contro di lui in handicap, anche perchè ultimamente mi sembra che stiano cercando di ''umanizzare'' Reeves.
In ogni caso sarebbe davvero molto incoerente se accadesse, non credo che la WWE abbia queste intenzioni.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

così come è impensabile che Cena arrivi a WM con una sconfitta :justwatching:
Ciao Principe. No niente, ti volevo salutare.

Adesso scrivo anche i miei voti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:
Denis Pirola ha persino delle confessioni da fare :IT:
Immagine Sono davvero felice che Miz abbia fatto dei miglioramenti. Immagine

Come facevo notare stamani, da quando è sotto l' ala protettiva di Flair, ad arbitrare {ed evidentemente dirigere} Miz c'è sempre Little Naitch.
Il match con Cesaro è stato un buon match, nulla da reclamare.
Si potrà anche dire che Cesaro ha aiutato, ma la verità è che -ed era ora- Mizanin sta imparando a stare in un ring.
Il personaggio continua a rimanere un incognita : indigesto a tratti, ma brillante in certi contesti {non necessariamente extra-ring}.

Tuttavia sulla sua testa pende e penderà sempre quella spada di Damocle che è stato il WWE Title datogli in maniera assolutamente assurda e incomprensibile, in un momento nel quale era acerbo e completamente inadatto a ricoprire quel ruolo {se poi ci aggiungiamo tutti i suoi sostenitori, che durante quel regno, insozzavano di commenti da calci nelle gengive il Forum... magari dando dei bimbiminkia ai sostenitori di Cena o Mysterio... me lo hanno fatto odiare tre volte tanto} e difficilmente riuscirò a vedere Mizanin con occhi diversi.
Aggiungo che gli sono state date delle possibilità che non sono mai state dati ad altri : ha interagito con Austin, The Rock, Cena & Flair. Solo se fosse stato un idiota non sarebbe riuscito a carpire nulla nemmeno da chi trasuda "wrestling" dai pori.

Continua a rimanermi indigesto, ma è migliorato. Lo ammetto perchè lo devo a Blingo. Se prima skippavo i suoi match ad occhi chiusi, adesso li guardo {a meno che non mi propongano un Miz vs R-Truth a Over The Limits}.
Blingo è contento così.

Tanto mi rimane Barrett da skippare.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ecco perché stimo anche Denis Pirola, nonostante sia un vecchiodimmerda :IT:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Non ho visto EC, ma la butto li: Ziggler incassa prima di WM e in qualche modo fanno Swagger vs Ziggler.
Tornerebbe anche tutto.

Ma non mi sembra poi più di tanto possibile, ma non credo nemmeno avremo un nuovo match con Jericho.
Però Dolph avrà il titolo ad Aprile :firul:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Ciao Principe. No niente, ti volevo salutare.

Adesso scrivo anche i miei voti.
ammetto senza problemi che avevi ragione te, credevo avrebbero fatto arrivare Cena al match di WM, senza ulteriori sconfitte e invece non è andata così, come già hanno detto altri, la vittoria dello Shield va vista come un modo per rendere + epica la vittoria di John il 7 aprile, un Cena a cui forse la vittoria nel RR match ancira non ha cancellato del tutto l'anno orribile post WM XXVIII

BestintheWorld1982

Giant92 ha scritto: Non avrebbe alcun senso che dopo aver battuto Ryback non una, ma ben due volte con altre 2 persone in team, jobbassero contro di lui in handicap, anche perchè ultimamente mi sembra che stiano cercando di ''umanizzare'' Reeves.
In ogni caso sarebbe davvero molto incoerente se accadesse, non credo che la WWE abbia queste intenzioni.
il detto dice:"chi fa da se fa per 3"

la coerenza sta in un Ryback che dopo match con team che si sono rivelati fallimentari e non coesi, decide di provare fare tutto da solo, però di contro da un sconfitta 3vs1, lo Shield potrebbe uscirne veramente male

the great vince
Città: Torino

Messaggio da the great vince »

del rio- swagger per WHC a Wrestlemania??? :O.O

cos'è uno scherzo? è Wrestlemania santo dio mica un ppv delle balle tipo over the limit :perplesso:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

il detto dice:"chi fa da se fa per 3"

la coerenza sta in un Ryback che dopo match con team che si sono rivelati fallimentari e non coesi, decide di provare fare tutto da solo, però di contro da un sconfitta 3vs1, lo Shield potrebbe uscirne veramente male
e piantala di fare il blindmark di Ryback.

dopo averle prese in lungo e in largo in dei 3vs3, che possibilità avrebbe Rycoso in un 3vs1?
piuttosto che lo mettano contro Henry, almeno so devo skippare un solo match.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Phenomenal Angel. ha scritto:Non ho visto EC, ma la butto li: Ziggler incassa prima di WM e in qualche modo fanno Swagger vs Ziggler.
Tornerebbe anche tutto.

Ma non mi sembra poi più di tanto possibile, ma non credo nemmeno avremo un nuovo match con Jericho.
Però Dolph avrà il titolo ad Aprile :firul:
:serious:

DenisPirola

Phenomenal Angel. ha scritto: in qualche modo fanno Swagger vs Ziggler.
Tornerebbe anche tutto.
:facepalm2:

Ma da dove arrivi tu ? Dall' oltretomba ?
Non voglio neanche chiedere cosa "tornerebbe" perchè sono di fretta.
Fai gli auguri a MJ da parte mia (^^^).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Beh dai Blingo, su Miz in tanti (compreso io) hanno/avevano la stessa impressione di Pirola, ma pure io come lui mi sono ricreduto su certi aspetti.
Quello di Pirola, anche ai tempi, era un pensiero condivisibile e non tanto campato per aria.

BestintheWorld1982

salettone ha scritto: e piantala di fare il blindmark di Ryback.

dopo averle prese in lungo e in largo in dei 3vs3, che possibilità avrebbe Rycoso in un 3vs1?
piuttosto che lo mettano contro Henry, almeno so devo skippare un solo match.
appunto lo Shield ha operato di squadra con coesione, i team che li hanno affrontati no, ci sta che Ryback provi a farli fuori uno per uno, ovviamente uno alla volta in un Gauntlet Match, Ryback che se ne va via incazzato nero, lasciando soli gli altri due sul ring o se la prende con uno dei due (Sheamus visto che Cena ha altri cazzi per WM) o sta significare (mi son rotto di far squadra con altri, meglio provare a farli fuori da solo)

fermo restando che è un match che non vorrei vedere per il bene dello Shield

DenisPirola

Backbone Crusher ha scritto:Beh dai Blingo, su Miz in tanti (compreso io) hanno/avevano la stessa impressione di Pirola, ma pure io come lui mi sono ricreduto su certi aspetti.
Quello di Pirola, anche ai tempi, era un pensiero condivisibile e non tanto campato per aria.
L' unico punto a favore è l' età: aveva-ha tutto il tempo per migliorare e le occasioni non gli sono mancate.
Ci mancherebbe anche che fosse rimasto a stagnare a 20 anni.

Piuttosto, vorrei sentir ripetere dal Principe le sue certezze sul Triple Threat :looser: .

Blingo

Messaggio da Blingo »

Backbone Crusher ha scritto:Beh dai Blingo, su Miz in tanti (compreso io) hanno/avevano la stessa impressione di Pirola, ma pure io come lui mi sono ricreduto su certi aspetti.
Non siete stati lungimiranti come me :intelligente:
Spoiler:
O, più semplicemente, le doti di veggente del vecchio non sono equiparabili alle mie :occhiolino:
No, ma lo sottolineavo semplicemente perché se scrivo io (che l'ho sempre sostenuto) che quel match è l'emblema dei suoi miglioramenti, non risulto "credibile" (a detta di alcuni). Se lo fa Pirola che lo ha criticato fino all'altroieri, allora evidentemente qualche miglioramento (evidente, tra l'altro) c'è stato. Ed è vero che in tanti durante il suo regno da WWE Champion erano critici tanto quanto Pirola (a giusta ragione, però fintanto che ci si limita alle prestazioni in-ring), ma non è vero che tanti quanti erano critici allora si sono "ricreduti" (parzialmente o meno) oggi.

A torto, perché i "Miz merda" si leggono ancora e non poi molto sono diversi, per motivazioni, dai "Cena non sa lottare!!11!".

Rispondi