Alberto Del Rio vs Show: mi ha sorpreso, e non per il risultato,
match solido e ben costruito, non mi aspettavo la vittoria per sottomissione ma mi è piaciuta. peccato per lo spot finale che hanno dovuto ripetere.
Miz vs Cesaro:ovviamente si gioca sull'infortunio di Miz, con Cesaro ottimo a lavorare sul braccio di Mike. finale forse non entusiasmante ma che non esclude un proseguo del feud tra i due.
Elimination Chamber: ho azzeccato il vincitore e quasi tutta la serie delle eliminazioni
comunque bella chamber, che ha raccontato almeno tre storie: il proseguo dello split degli Hell No, Henry che nella parte del monster heel ha un suo perché e uno Swagger nuovo e determinato.
Swagger che ha un personaggio disegnato appositamente per Del Rio -come ha giustamente detto Badoben- e che "rafforza" la sua vittoria pinnando Orton, mica l'ultimo dei fessi.
mi sarei giocato Ziggler per "ammortizzare" l'eliminazione di Jericho, specie dopo questa ennesima prestazione del canadese.
The Shield vs Justice League: bel match, con il cazzutissimo Shield che mostra la forza del terzetto con quelle manovre combinate che mettono in profonda difficoltà i face.
Cena nella parte dell'incassatore ha pochi rivali, bisogna ammetterlo.
Sheamus fa il suo e si prende anche lo spot con maggiore impatto (ho temuto per Lilian in quel momento).
speravo in una vittoria dello Shield, ma non credevo che potesse arrivare in modo così netto. ma ho goduto nel vedere che a prendersi il pin è sto Rymerda, che è stato sul ring a fare solo quello.
ora sono estremamente curioso di sapere cosa può fare un gruppo così dominante, visto che alla fine della fiera hanno battuto
pulito i tre top face.
Ziggler vs Kofi: versione 56225987 dello scontro tra i due. ed esattamente come nelle precedenti occasioni ne esce un match godibile.
Kaitlyn vs Tamina:saltato a pie pari, e ho visto solo il finale.
The Rock vs Punk: pensavo usassero la clausola del count-out per ridare il titolo a Punk, invece si è continuato sul binario che porta a Cena-Rock 2.0. in tutto ciò abbiamo avuto un Punk che ha dominato in lungo e in largo il WWE champion, con un paio di richiami a quanto fatto da Rocky alla RR che mi hanno fatto ribaltare (il controllarsi le pulsazioni,il mandare il bacio alla mamma).
ora ho molto hype per vedere che succede tra Punk ed Heyman:
ppv: solido e che non delude le aspettative, anzi rafforza i vari partecipanti e risulta il perfetto crocevia dei vari feud in vista di WM.
io la chamber usata per assegnare la shot per il titolo non coinvolto dalla Rumble la riproporrei, a me non dispiace.