Più che altro non hanno una buona costruzione dietro.Archer ha scritto:Non ho letto tutto, quindi pongo una questione importante: ma solo io trovo assurdo e imbarazzante che nel manga di Naruto siano spuntati fuori ninja potentissimi fuori dal nulla? Cioè, il terzo hokage veniva considerato come uno dei ninja più forti del mondo, e Kakashi un vero e proprio talento indiscusso (e parliamo di quello senza mangekyou). Poi tutto ad un tratto si scopre che in qualsiasi altro villaggio ci sono ninja 100 volte più potenti, che si muovono più velocemente del fulmine, che alzano migliaia di tonnellate con una mano e che ridicolizzano gente considerata nella prima serie top tier.
Da questo si nota come Kishimoto improvvisi alla cazzo di cane la storia, un po' come capita con Fairy Tail e altri shonen.
Spuntano alla cazzo di cane in shippuden, mentre nel primo per esempio, uno Zabusa (in assoluto il mio maggiore rimpianto, non lo hanno sfruttato quanto avrebbero potuto. Io ci avrei fatto almeno una saga prima di farli morire) e un Haku, avevano un senso quando spuntavano. Questo modo di fare alla cazzo, rispecchia molto il personaggio di Naruto.
Su Rave non sono tanto d'accordo.
Cioè bene o male erano equilibrati comunque.
Ma solo a me ha fatto totalmente schifo questa resurrezione maxi durante la guerra?
Un idea anche buona, sputtanata totalmente.

) per poi buttare,durante la guerra ninja, tanta di quella gente nel calderone che non sai manco che cazzo ci fanno lì. Voglio dire anche a one piece ogni tanto ti viene da dire "ma questo da dove cazzo esce?" però un minimo di carattere oda lo da a tutti. Per confrontare i due eventi "numericamente importanti" dei due: guerra ninja vs marineford i momenti di epicità riscontrati nella seconda non li ho trovati nella prima (cazzo solo la morte di barbabianca vale tutta la guerra ninja,per non parlare di ace pugno di fuoco).