WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
St3 Tro

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da St3 Tro »

Davvero un bel match! Swagger sfidante a WM mi perplime un attimino ma il feud con ADR può essere molto interessante. Sono ottimista ;)

thephenom
Città: Death Valley

Re:

Messaggio da thephenom »

cerusfaction ha scritto:la fase finale è stata davvero bellissima, ma... Swagger in uno dei "main event" di Wm non si può proprio sentire :(

Sinceramente QUESTO swagger mi convince, non ha sfigurato nel finale insieme ad orton e jericho, e ciò significa molto secondo me..Così non ci si può lamentare di non avere giovani in rampa di lancio(anche se per l ennesima volta :LOL2: )nella card di Wrestlemania..

the sed

Messaggio da the sed »

thephenom ha scritto:Gran bel match!dall inizio alla fine!!Anche se non è stato un incontro "brutale" come si aspettava qualcuno, solidissimo e divertente! 7 e mezzo :)
il brutale l'ho detto io, e comunque henry (sembra strano a dirsi) ci ha messo quella dose di "viuuuuleeenza" che mi aspettavo, quindi mi dico soddisfatto.

sette e mezzo forse è un poco alto per questa chamber, vado con un 7 (tra il 6 del pre-henry e l'8- della fase finale), che comunque non è male

Jeffreynerohardy

Messaggio da Jeffreynerohardy »

Non può aver vinto sto coso

Il match è strepitoso, ma di certo il contributo minore l'ha dato il vincitore

Nessuna eliminazione e una vittoria per roll up

Ma quale dimostrazione di forza?

Andate a cagare!

Immensi Henry,Jericho e Orton.

Paul London
Città: Edinburgh (U.K.)

Messaggio da Paul London »

Swagger!!!! WHAT THE F**K!?!?!?!? :O.O Absolutely shocking!!!! :O.O

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Gli do un 8-
Ormai Jericho non vince manco se si prostituisce a Vincenzo,
è da un anno che in PPV la prendiamo sempre e solo in coolio,
ma andassero a farsi fottere, mi devono dire con quale status ci va Swagger nel main eventi di WM dopo 3 anni di niente, Del Rio vs Swagger a me non piace , può dare spettacolo ma a mio avviso Swagger non ha il peso giusto in un match del genere.
Ridategli la sua vecchia theme tra l'altro.
Ultima modifica di Depeche boy il 18/02/2013, 3:35, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PhilAnselmoXX ha scritto:Bel match, molto solido e con un buon storytelling.
Io mi aspettavo Jericho, tutti volevano Jericho.
dopo il mancato incasso di Ziggler, le sue probabilità di vittoria erano molto scese e salite quelle di Swagger

St3 Tro

Messaggio da St3 Tro »

E ora lo Scudo!

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

comunque scherzavo col post di prima, cazzarola, escluso il run in dei GM è stata una chamber senza sosta, senza un attimo di respiro e poi al fase finale è stata una chicca niente male, un uso degli spot oculato, incastrato nella logica del racconto, senza strabbondare nel forzato spot ricercato e irreale, un Swagger e un Henry sugli scudi, jericho che ri rileva come un perfetto collante e il team Hell no che sembrava come un elemento a se, Orton è quello che ha dato di meno ma si è preso il momento più cruento e realizzato bene del match, ciò che in altre occasioni non è venuto così brutale e d'impatto, escludendo Goldberg e Batista. la decisione di accorciare la durata della chamber stessa non fa altro che aiutare la causa., ora ci tocca il 6 man tag?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Grandissimo match, vince come avevo pronosticato swagger, ma sono molto perplesso da questo.
Uno Swagger/Del Rio non mi pare proprio un match per il titolo da WM, e il WHC ormai sta perdendo sempre più valore.
E' ancora presto per criticare questo feud a priori, ma comunque la scelta di mandare Swagger per il titolo, quanto quella di dare il titolo a Del Rio per WM, mi lascia molto perplesso.

St3 Tro

Messaggio da St3 Tro »

Depeche boy ha scritto:Gli do un 8
ma andassero a farsi fottere, mi devono dire con quale status ci va Swagger nel main eventi di WM dopo 3 anni di niente, Del Rio vs Swagger a me non piace , può dare spettacolo ma a mio avviso Swagger non ha il peso giusto in un match del genere.
Ma tanto a WM Dolph incassa... :justwatching:

MosQ

Messaggio da MosQ »

Gran pop per Johnny Boy

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Depeche boy ha scritto:Gli do un 8-
hanno giustamente deciso di non togliere il titolo a Del Rio e Jericho solo contro Ziggler a WM può andare, e considerando che i Bryan & Kane hanno i cazzi loro da risolvere, degli altri 3 Swagger è la scelta migliore, sia per il match che può tiar fuori con Alberto che per la gimmick da contapporre al messicano

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

the sed ha scritto:
il brutale l'ho detto io, e comunque henry (sembra strano a dirsi) ci ha messo quella dose di "viuuuuleeenza" che mi aspettavo, quindi mi dico soddisfatto.

sette e mezzo forse è un poco alto per questa chamber, vado con un 7 (tra il 6 del pre-henry e l'8- della fase finale), che comunque non è male

Non l ho detto in modo critico, perchè in effetti da una chamber ci si aspetta violenza a prescindere, però si, con Henry ha iniziato ad essere un match veramente intenso :) Do un 7 e mezzo per come si è sviluppato, un inizio un pò sottotono, e un finale incredibile, che ti lascia soddisfatto pienamente, il mezzo voto in più è per quello :)

per quanto riguarda Swagger sono convinto che farà benissimo, ha un' ottima spalla e ripeto, è stato molto convincente! :)

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

ma la chamber se la sono mangiata? sul tetto non si vede più... XD

Rispondi