[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ivan Drago ha scritto:si vabbè gli ultimi minuti
no,no, mi sembra titolare ma non sono sicuro al 100% garantito almeno tutto il secondo tempo.
e poi guardiola se non sbaglio ha schierato maxwell più di una volta non a centrocampo, addirittura nel tridente.
Anche in campionato... Materazzi punta si è visto 2-3 volte negli ultimi minuti di partita (una delle pochissime decisioni da facepalm di Josè)pozzo5 ha scritto:
una partita di coppa italia, forse il primo anno di josè.
volevo fare notare che adesso lo scudetto dipende SOLO da noi.
se vinciamo tutte le partite che mancano siamo campioni d'Italia.
se vinciamo tutte le partite che mancano siamo campioni d'Italia.
maicon in attacco? o mi dici dove o tacciati.pozzo5 ha scritto:
no,no, mi sembra titolare ma non sono sicuro al 100% garantito almeno tutto il secondo tempo.
e poi guardiola se non sbaglio ha schierato maxwell più di una volta non a centrocampo, addirittura nel tridente.
guardiola avrà fatto una stronzata allora.
Ivan Drago ha scritto:
maicon in attacco? o mi dici dove o tacciati.
si vero lo ricordo pure io, in una partita di coppa italia (con la Giuve??) però non giocava proprio esterno alto, ma piuttosto a centrocampo
Ivan Drago ha scritto:
maicon in attacco? o mi dici dove o tacciati.
ANCORA CON STO ATTACCO! A CENTROCAMPOOOOOOOOOOOO
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Comunque si può pure schierare un giocatore in una posizione diversa dalla sua, ma non è detto che poi giochi bene, però.
I movimenti di un terzino e di un'ala offensiva sono molto diversi. Cioè, non è detto che Nagatomo non possa non possa giocare in avanti, ma non è neanche detto che possa farlo.

I movimenti di un terzino e di un'ala offensiva sono molto diversi. Cioè, non è detto che Nagatomo non possa non possa giocare in avanti, ma non è neanche detto che possa farlo.
E' vero, dipende dalla colorazione del pallino a fianco al nome... secondo me Nagatomo più avanti sfiora l'arancione.Bobby realdeal ha scritto:Comunque si può pure schierare un giocatore in una posizione diversa dalla sua, ma non è detto che poi giochi bene, però.![]()
Bobby realdeal ha scritto:Comunque si può pure schierare un giocatore in una posizione diversa dalla sua, ma non è detto che poi giochi bene, però.![]()
sono d'accordo con tutto, infatti maicon è stato provato ma non ha reso al meglio perchè la sua forza sta tanto nella progressione e partendo da lontano la sfrutta meglio, ma nagatomo gioca bene anche ala, e chi ha visto la coppa d'asia lo può confermare.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Vitalogy ha scritto:
E' vero, dipende dalla colorazione del pallino a fianco al nome... secondo me Nagatomo più avanti sfiora l'arancione.

@ Pozzo: non ho visto la Coppa d'Asia onestamente, ma se mi dici che ha fatto bene da ala mi fido.
Tu is megl che uàn!DiXan ha scritto:
non sarebbe meglio ibra?
si ma nagatomo nella formazione di prima era in attacco, quindi che me frega di maicon a centrocampo?pozzo5 ha scritto:
ANCORA CON STO ATTACCO! A CENTROCAMPOOOOOOOOOOOO
Lionheart84 ha scritto:Fantastica da Il Giornale: “Dubbio Milan: paghiamo il caso Ruby“. Sì, tariffa oraria.
L’alibi Ruby Rubacuori è un colpo di genio. Da anni controllano trecento televisioni, governi, ministeri, le poste, i sindaci, i conti correnti, 14.000 aziende, ma gli arbitri sono condizionabili da una 25enne.
Scacco matto mediatico: se non vince il Milan è per via del complotto. Siamo sinceramente ammirati dal genio manipolatorio.
Piqué frequenta Shakira. Hanno scoperto una passione in comune: gli uomini.
Ci sgrida goombade 7shadow: “Ragazzi Nagatomo è Giapponese non Cinese. I Giapponesi non parlano con la “elle” al posto della “r”, non facciamo i provincialotti! E anzi lui la “erre” la pronuncia pure bene!” Guarda che noi siamo stati a Pechino e ti garantiamo che i giapponesi non pronunciano la erre.
Cribbio mi hai fatto ridere,mi ricordi Marco Van Basten (cit.)
- Our Lady Peace
Veramente era messo come esterno offensivo, non come punta.Ivan Drago ha scritto:
si ma nagatomo nella formazione di prima era in attacco, quindi che me frega di maicon a centrocampo?

@quello su, perché senti la necessità di scrivere "cribbio" in ogni post?