WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da laOch »

#ZigglerIsBetter
#NextWorldChamp
#ShowOff
#StealingTheShowEveryDamnNight

Fammi sognare Rodò. :love:

Forza Punk. Forza Swagger. Forza SHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELD.

Ivas

Messaggio da Ivas »

Go acquistato dopo mesi l'evento su sky, ma non mi fa programmare la registrazione della diretta HD

Col cazzo che ricompro a sky altro :bravo:

Comunque a quanto é quotata la distruzione dello scudo ?

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Ivas ha scritto:Go acquistato dopo mesi l'evento su sky, ma non mi fa programmare la registrazione della diretta HD

Col cazzo che ricompro a sky altro :bravo:

Comunque a quanto é quotata la distruzione dello scudo ?
Ne sei sicuro? Mi pare strano...

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

st2000 ha scritto:
poi a Del Rio lo mettono contro Big Show in un match a stipulazione.

Ancora?

DenisPirola ha scritto:Quante seghe ci si deve fare, per arrivare a The Rock vs Rey Mysterio ?

Meno di quante se ne fanno alcuni fighi da forum quanto arrivano con certe uscite dall'alto di stocazzo

Ivas

Messaggio da Ivas »

Rock Strongo ha scritto:
Ne sei sicuro? Mi pare strano...
Sicuro sicuro, quando vado per la registrazione quando controlla l'acquisto mi dice che non c'é segnale dalla parabola ( me lo fa con qualunque evento primafila ) anche se riesco a vedere qualsiasi canale sky comodamente attaccato alla parabola :facciadafesso:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Pensieri sparsi.

L'Elimination Chamber match mi fomenta. Sono dell'idea che da questo possano nascere diversi match in ottica Wrestlemania. Dite quello che volete, ma a me per come è stato proposto quello più bisognoso di una vittoria è Swagger. L'evoluzione che tutti andavano cercando infine è avvenuta ed è un'evoluzione che mi piace. Si nota come è fatto apposta per contrapporlo a Del Rio. Swagger vs Del Rio, Jericho vs Ziggler: per me a Wrestlemania si verificano entrambi. Bisogna solo vedere in quale dei due si piazzerà il World Title.

La distruzione dello Shield all'ultimo PPV prima di Wrestlemania è impensabile, anche perché l'ultima parte di feud è stata dominata dalla Justice League. Avevo pensato ad un No Contest, ma ho cambiato idea. Vince lo Shield. A farne le spese sarà Sheamus credo, il più sacrificabile dei tre. Anche se un pin su Ryback mi gaserebbe.

Per il resto, i pronostici sono abbastanza scontati. Ergo PPV merda, WWE merda, Vince McMahon merda, WWE merda :idea:

:intelligente:

Sono dell'idea che durante il PPV accadrà qualcosa che rivoluzionerà tutte le carte in tavola. E non sarà per forza l'incasso di Ziggler (che, anzi, a mio parere non si verificherà).

mic91
Città: Roma
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Scusate se faccio una domanda stupida ma è il primo ppv live che mi faccio, a che ora inizia Elimination Chamber e a che ora sarà visibile il pre-show su Youtube? :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

mic91 ha scritto:Scusate se faccio una domanda stupida ma è il primo ppv live che mi faccio, a che ora inizia Elimination Chamber e a che ora sarà visibile il pre-show su Youtube? :)
Elimination Chamber inizia alle 2 ora italiana.
Il pre-show mezz'ora prima, quindi all'1.30.

mic91
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

RobLP ha scritto:
Elimination Chamber inizia alle 2 ora italiana.
Il pre-show mezz'ora prima, quindi all'1.30.
Grazie mille :ave:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:Pensieri sparsi.

L'Elimination Chamber match mi fomenta. Sono dell'idea che da questo possano nascere diversi match in ottica Wrestlemania. Dite quello che volete, ma a me per come è stato proposto quello più bisognoso di una vittoria è Swagger. L'evoluzione che tutti andavano cercando infine è avvenuta ed è un'evoluzione che mi piace. Si nota come è fatto apposta per contrapporlo a Del Rio. Swagger vs Del Rio, Jericho vs Ziggler: per me a Wrestlemania si verificano entrambi. Bisogna solo vedere in quale dei due si piazzerà il World Title.

La distruzione dello Shield all'ultimo PPV prima di Wrestlemania è impensabile, anche perché l'ultima parte di feud è stata dominata dalla Justice League. Avevo pensato ad un No Contest, ma ho cambiato idea. Vince lo Shield. A farne le spese sarà Sheamus credo, il più sacrificabile dei tre. Anche se un pin su Ryback mi gaserebbe.

Per il resto, i pronostici sono abbastanza scontati. Ergo PPV merda, WWE merda, Vince McMahon merda, WWE merda :idea:

Sono dell'idea che durante il PPV accadrà qualcosa che rivoluzionerà tutte le carte in tavola. E non sarà per forza l'incasso di Ziggler (che, anzi, a mio parere non si verificherà).
così come è impensabile che Cena arrivi a WM con una sconfitta :justwatching:

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Son convinto il match tra lo Sheild e i tre face sarà bellissimo, punto al cinque stelle, non so perché ma ho questa convinzione.

Per l'Elimination Chamber match, solito problema delle stipulazioni di questo tipo, se lo faran all'acqua di rose

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Devo essere sincero, non ho l'hype a 1000 per il PPV...cioè, Le cose che mi interessano di più sono l'EC, il 3vs3 e, molto meno che alla RR, Punk-Rock.
Il resto lo vedo alquanto banale e scontato, sperando in qualche sorpresa, come però è giusto che sia per un ovvio di transizione come questo.
Questo per i match, ma si delineerà comunque quella che sarà WM 29 quasi totalmente, quindi di certo non è un PPV che deluderà.

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

RobLP ha scritto:Pensieri sparsi.

infatti è quel che penso fermamente, questo PPV è troppo particolare come costruzione per non far avvenire nulla di straordinario, l'elimination chamber è ciò che di più serio possa esser stato fatto con nulla lasciato al caso, al cui interno ci sono tutti personaggi validi. mi aspetto anche grandissime cose da Del Rio VS Big SHow.

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Bruiser BR ha scritto:Son convinto il match tra lo Sheild e i tre face sarà bellissimo, punto al cinque stelle, non so perché ma ho questa convinzione.

Per l'Elimination Chamber match, solito problema delle stipulazioni di questo tipo, se lo faran all'acqua di rose
cosa che mi auguro pure io, se dovessero ricorrere alla chamber anche solo come fase momentanea del match potrebbero dare un senso aggiuntivo alla cosa, io ci spero dato che lo Shield potrebbe aver spiegata un'eventuale caduta della struttura a loro favore, abbiamo Sheamus poi che è migliorato sufficientemente per poter garantire un certo livello, l'unico problema è Ryback che va gestito in modo oculato e senza far notare i suoi limiti.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

RaterRStar ha scritto:
cosa che mi auguro pure io, se dovessero ricorrere alla chamber anche solo come fase momentanea del match potrebbero dare un senso aggiuntivo alla cosa, io ci spero dato che lo Shield potrebbe aver spiegata un'eventuale caduta della struttura a loro favore, abbiamo Sheamus poi che è migliorato sufficientemente per poter garantire un certo livello, l'unico problema è Ryback che va gestito in modo oculato e senza far notare i suoi limiti.
Non è nella Chamber il 3 vs. 3

Rispondi