Del Rio/Orton per la duecentesima volta,anche a parti invertite, sarebbe davvero da revolverarsi i coglioni, speriamo che la WWE non abbia questa ''geniale'' idea.Junior ha scritto:Ci facciamo tante seghe mentali e poi finirà che la WWE farà banalmente vincere Orton....Spero di no, ma ho questo timore...
Comunque sono stato un po' distratto in questi giorni e mi son perso come han giustificato l'assenza di Rey nella chamber dopo che era stato annunciato?
WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
1)ci può anche stare che puntino sull'uomo di maggior starpower all'interno dell'EC, non stupirebbeJunior ha scritto:Ci facciamo tante seghe mentali e poi finirà che la WWE farà banalmente vincere Orton....Spero di no, ma ho questo timore...
Comunque sono stato un po' distratto in questi giorni e mi son perso come han giustificato l'assenza di Rey nella chamber dopo che era stato annunciato?
2)hanno detto che era out a causa del pestaggio subito da Henry
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
a sto giro comunque Ziggler incassa.
poi boh, se non fanno cazzate la chamber la vince Jericho. se no, divertitevi con il WHC.
e magari Swagger diventa il parcheggio di WM di Del Rio.
nei miei sogni dico; se vince Henry sul serio direi che devo comprare dell'eroina
poi boh, se non fanno cazzate la chamber la vince Jericho. se no, divertitevi con il WHC.
e magari Swagger diventa il parcheggio di WM di Del Rio.
nei miei sogni dico; se vince Henry sul serio direi che devo comprare dell'eroina
A Main Event ha detto che se entrambi usciranno vincitori da domenica a Wrestlemania lui vincerà sicuramente.BestintheWorld1982 ha scritto:non ho visto main event, ma a sd con Big Show ha sempre detto "se io vincerò l'EC e tu sarai campione....."
Giant92 ha scritto: Del Rio/Orton per la duecentesima volta,anche a parti invertite, sarebbe davvero da revolverarsi i coglioni, speriamo che la WWE non abbia questa ''geniale'' idea.
O Orton/Ziggler o tutti e tre insieme....boh speriamo di no
BestintheWorld1982 ha scritto:
1)ci può anche stare che puntino sull'uomo di maggior starpower all'interno dell'EC, non stupirebbe
2)hanno detto che era out a causa del pestaggio subito da Henry
Grazie, lo immaginavo, ma mi sembrava che lo avessero annunciato come partecipante la puntata di SD successiva al pestaggio e poi all'improvviso tolto...vabbè era solo una curiosità
Certo che se Jericho fosse solo il rimpiazzo di Rey non credo vincerà...mah vedremo
- BestintheWorld1982
ma ovviamente è tutto un work, Jericho non è il rimpiazzo di nessuno e Rey non è realmente infortunatoJunior ha scritto:
O Orton/Ziggler o tutti e tre insieme....boh speriamo di no
Grazie, lo immaginavo, ma mi sembrava che lo avessero annunciato come partecipante la puntata di SD successiva al pestaggio e poi all'improvviso tolto...vabbè era solo una curiosità
Certo che se Jericho fosse solo il rimpiazzo di Rey non credo vincerà...mah vedremo
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma ovviamente è tutto un work, Jericho non è il rimpiazzo di nessuno e Rey non è realmente infortunato
Si, chiaro...intendo proprio il rimpiazzo in ottica smart...del tipo che volevano mettere Rey, ma visto lo scarso stato di forma han ripiegato su Jericho.
Ancora spero in una vittoria di Y2J nella EC di SmackDown e l'incasso di Dolph Zieggler , per un grandissimo match a wrestlemania , poi a Del Rio lo mettono contro Big Show in un match a stipulazione.
-
ZodiacKiller
Dopo qualche tempo di lurking, torno attivo anche io stanotte.
Spoiler:
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quante seghe ci si deve fare, per arrivare a The Rock vs Rey Mysterio ?
- BestintheWorld1982
DenisPirola ha scritto:Quante seghe ci si deve fare, per arrivare a The Rock vs Rey Mysterio ?

-
ZodiacKiller
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
You're WelcomeDenisPirola ha scritto:Quante seghe ci si deve fare, per arrivare a The Rock vs Mistico ?