Canale Youtube Tuttowrestling

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Canale Youtube Tuttowrestling

Messaggio da 3:16 »

TSEEMOD ha scritto:Il canale di Ganzerli è già quello, non ufficiale di Tuttowrestling.

(Comunque tempo fa quando parlai di canale e/o di radio wrestling venivo preso per visionario)
I programmi esistono. Il problema è trovare gente disponibile.

Mi sto immaginando un Radio fatto da te,Butler,Jh18,Pirola e il mestruato(.Tarver :love: )

:horrific: :truce:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

3:16 ha scritto:
I programmi esistono. Il problema è trovare gente disponibile.

Mi sto immaginando un Radio fatto da te,Butler,Jh18,Pirola e il mestruato(.Tarver :love: )

:horrific: :truce:
tu hai qualche idea per la mente? se solo sapessi come si fanno gli hangout lo inaugurerei addirittura stanotte con Elimination Chamber, naturalmente se c'è qualcuno disponibile che da solo a farlo non ci sto manco morto XD

RaterRStar ha scritto: tu hai qualche idea per la mente? se solo sapessi come si fanno gli hangout lo inaugurerei addirittura stanotte con Elimination Chamber, naturalmente se c'è qualcuno disponibile che da solo a farlo non ci sto manco morto XD
So i programmi ma io non ho nessuna idea in mente.

E farli live,perdonami se te lo dico, me pare una cazzata atomica.

RaterRStar
Contatta:

So i programmi ma io non ho nessuna idea in mente.

E farli live,perdonami se te lo dico, me pare una cazzata atomica.
capisco, comunque non parlavo di video nel vero senso della parola, un live potrebbe essere utilizzato per commentare live e discutere tra vari utenti più che per la creazione nel vero senso della parola di contenuti. Comunque una mezza idea cell'avrei in mente ma ci devo lavorare su.

RaterRStar ha scritto: capisco, comunque non parlavo di video nel vero senso della parola, un live potrebbe essere utilizzato per commentare live e discutere tra vari utenti più che per la creazione nel vero senso della parola di contenuti. Comunque una mezza idea cell'avrei in mente ma ci devo lavorare su.
Ah di video non so nulla :LOL2:

io dicevo di Radio/Podcast :LOL2:

RaterRStar
Contatta:

Ah di video non so nulla :LOL2:

io dicevo di Radio/Podcast :LOL2:
beh i radio/podcast non sarebbero male, nonostante la Radio del sito ci sia già, potrebbe essere usata in altri giorni magari con argomenti diversi col vantaggio che ci sarebbe anche del video disponibile. oddio manco io so fare video (per dire un danele doesn't matter non lo sono per nulla XD)

Rispondi