WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dims
Città: Canino (Vt)

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Dims »

In questi giorni ho partorito un'idea/sega mentale sulla situazione del World Heavyweight Championship che mi è sembrata molto interessante e vorrei sapere se anche per voi potrebbe essere plausibile:

Swagger vince l'Elimination Chamber grazie ad un intervento di Ziggler che porta alla sconfitta di Jericho.
Del Rio mantiene contro Show.
A Wrestlemania Swagger vs Del Rio per il titolo e Jericho vs Ziggler.
Il primo match finisce con la vittoria (magari non pulitissima) del messicano.
Rissa post-match e incasso di Ziggler.
Jericho vs Ziggler diventa titolato e il Dolph comincia il suo regno con una grande vittoria.

Ho esagerato con la fantasia? :sconsolato:

Life's Unfair

Messaggio da Life's Unfair »

Dims ha scritto:In questi giorni ho partorito un'idea/sega mentale sulla situazione del World Heavyweight Championship che mi è sembrata molto interessante e vorrei sapere se anche per voi potrebbe essere plausibile:

Swagger vince l'Elimination Chamber grazie ad un intervento di Ziggler che porta alla sconfitta di Jericho.
Del Rio mantiene contro Show.
A Wrestlemania Swagger vs Del Rio per il titolo e Jericho vs Ziggler.
Il primo match finisce con la vittoria (magari non pulitissima) del messicano.
Rissa post-match e incasso di Ziggler.
Jericho vs Ziggler diventa titolato e il Dolph comincia il suo regno con una grande vittoria.

Ho esagerato con la fantasia? :sconsolato:
Le aspettative vendono il PPV. Non annunciare un Jericho vs Ziggler per il titolo mondiale mi sembra alquanto controproducente.

Dims

Messaggio da Dims »

Ipotizzando che a Wrestlemania quei due incontri si facciano comunque (mi pare che anche altri credano probabile questa possibilità) e si debba scegliere quale dei due match fare col titolo in palio, non credi che se Ziggler vs Jericho fosse direttamente col titolo in palio l'attenzione sull'altro match sarebbe troppo bassa? Non mi pare che la WWE voglia sminuire così Del Rio e Swagger, che hanno entrambi un personaggio nuovo da mandare avanti.

In sintesi, Aspettative per Del Rio-Swagger titolato + Jericho-Ziggler > Aspettative per Jericho-Ziggler titolato + Del Rio-Swagger.
Senza poi contare il fatto di giocarti un inedito incasso del MITB nel tuo PPV più importante (con un wrestler discretamente over) potrebbe dare un qualcosa in più allo show.

Poi magari sono io che sottovaluto l'impatto che può avere un WHC Championship Match con Y2J e lo Show Off o sopravvaluto le "premure" della WWE verso ADR e Swagger.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Piuttosto banalmente, non è che debba esserci per forza un Del Rio-Swagger.

Inoltre Jericho ha bisogno di legittimarsi in qualche modo almeno come N°1 Contender. Okay che per sua ammissione è qui per dare una mano, ma catapultarlo in un match titolato dove non doveva esserci giusto per fargli mandare over Ziggler, insomma.

Dims

Messaggio da Dims »

Assolutamente d'accordo, l'ho premesso in entrambi i post che è una sega mentale e che si parla di aria fritta :)

Per metterlo nel match titolato una scusa la si può trovare. Per esempio, l'avversione della Guerrero (se fosse ancora Gm o quello che è, cosa per niente scontata) per Ziggler la potrebbe spingere a rendere il match titolato, sfruttando anche il fatto che Jericho sia stato "derubato" della vittoria della Chamber.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dims ha scritto:Assolutamente d'accordo, l'ho premesso in entrambi i post che è una sega mentale e che si parla di aria fritta :)

Per metterlo nel match titolato una scusa la si può trovare. Per esempio, l'avversione della Guerrero (se fosse ancora Gm o quello che è, cosa per niente scontata) per Ziggler la potrebbe spingere a rendere il match titolato, sfruttando anche il fatto che Jericho sia stato "derubato" della vittoria della Chamber.
Vickie a capo di Raw ha i giorni contati, appena torna un McMahon on screen salta, visto che Lesnar lo ha rimesso lei sottocontratto

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io sinceramente spererei in un incasso di Ziggler stasera con un Jericho vincitore della chamber, e un 1vs1 tra i 2 a WM.
Del Rio potrebbe essere preservato magari perdendo il rematch con Dolph per squalifica a causa dell'intervento di qualcuno (Swagger,Show?) che poi il messicano affronterà a WM.
In questo modo Ziggler potrebbe essere consacrato da un grandissimo match titolato contro una leggenda come Jericho a WM, mentre Del Rio potrebbe riprendere la rincorsa per il titolo contro Dolph dopo aver battuto il proprio avversario di WM.
Ovviamente questa è più una speranza che una previsione, prechè non vedrei assolutamente un Del Rio/Swagger o Del Rio/Henry all'altezza di ME titolato di WM.

Dims

Messaggio da Dims »

Abbastanza probabile, in effetti. Direi che la mia sega mentale risulta abbastanza improbabile :LOL:

Vi propongo allora quella che hanno tirato fuori nel Wrestling Cafè, che a me non ha convinto pienamente:

Jericho vince la Chamber.
Del Rio mantiene, Swagger attacca Del Rio e Ziggler incassa.

Che ne pensate?

Dims

Messaggio da Dims »

Giant92 ha scritto:Io sinceramente spererei in un incasso di Ziggler stasera con un Jericho vincitore della chamber, e un 1vs1 tra i 2 a WM.
Del Rio potrebbe essere preservato magari perdendo il rematch con Dolph per squalifica a causa dell'intervento di qualcuno (Swagger,Show?) che poi il messicano affronterà a WM.
In questo modo Ziggler potrebbe essere consacrato da un grandissimo match titolato contro una leggenda come Jericho a WM, mentre Del Rio potrebbe riprendere la rincorsa per il titolo contro Dolph dopo aver battuto il proprio avversario di WM.
Ovviamente questa è più una speranza che una previsione, prechè non vedrei assolutamente un Del Rio/Swagger o Del Rio/Henry all'altezza di ME titolato di WM.
Uno scenario simile non mi dispiacerebbe, sempre che l'intervento durante il rematch sia motivato. Ad esempio, se interferisse Swagger ci dovrebbe essere una qualche interazione precedente tra lui e Del Rio.

Sempre nel Cafè si diceva anche che potrebbero privare Del Rio del rematch a Wrestlemania adducendo come scusa il fatto che lo spot del #1 Contender sia già stato assegnato al vincitore della Chamber e far partire la faida con Ziggie da Extreme Rules.

BestintheWorld1982

Giant92 ha scritto:Io sinceramente spererei in un incasso di Ziggler stasera con un Jericho vincitore della chamber, e un 1vs1 tra i 2 a WM.
visto come è nato il feud tra Ziggler & Jericho, con Dolph che sostiene che Jericho non fosse + in grado di portare a casa una grande vittoria, ci starebbe che sta notte Chris vincesse l'EC e Dolph per rubargli la scena incassi il MITB, però togliere il titolo a Del Rio ora è un grosso rischio, se comunque la perdida del titolo arrivere con un Alberto impossibilitato a difendersi, poi dovresti gestire dopo l'eventuale rematch con Dolph, a meno che non ti giochi che avendo il vincitore dell'EC la shot per WM, Alberto debba posticipare il suo rematch a dopo il grandaddy of them all; un TT non mi convincere del tutto, perchè Jericho-Ziggler è qualcosa di troppo personale per metterci un 3° incomodo

BestintheWorld1982

Dims ha scritto:
Uno scenario simile non mi dispiacerebbe, sempre che l'intervento durante il rematch sia motivato. Ad esempio, se interferisse Swagger ci dovrebbe essere una qualche interazione precedente tra lui e Del Rio.

Sempre nel Cafè si diceva anche che potrebbero privare Del Rio del rematch a Wrestlemania adducendo come scusa il fatto che lo spot del #1 Contender sia già stato assegnato al vincitore della Chamber e far partire la faida con Ziggie da Extreme Rules.
uno che si definisce un vero americano, che si porta dietro un mezzo razzista, fallito l'EC, può attaccare tranquillamente, per frustrazione, un campione messicano, quindi non americano, senza che ci abbia mai interagite prima, stesso discorso per un monster heel come Henry

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

BestintheWorld1982 ha scritto:
appunto, mi pare che almeno fino al precedente PPV, Ic Champ & Us Champ abbiano goduto + o meno di uglale considerazione
Dipende sempre da chi possiede la cintura, dalle sue capacità di creare qualcosa, di impressionare, dal suo carisma e dall'utilizzo che la federazione vuole fare di lui.
Cesaro è in rampa di lancio, sembrano volerci puntare e si sta comportando bene direi, Kingston e Barrett hanno dato un valore alla cintura vicino allo 0 e non ci hanno creato nemmeno dei feud.
Con Cesaro e Miz un feud decente lo puoi costruire, con Kingston e Barrett no

Dims

Messaggio da Dims »

Boh, forse sono io che cerco troppa logica nella costruzione delle faide :D

Comunque il fatto che Jericho abbia sbandierato per tutta la settimana il fatto che vincerà la Chamber mi dà l'impressione che invece jobberà anche questa volta. Mi pare che anche JH18 fosse di questa opinione. La Vostra?

BestintheWorld1982

Dims ha scritto:Boh, forse sono io che cerco troppa logica nella costruzione delle faide :D

Comunque il fatto che Jericho abbia sbandierato per tutta la settimana il fatto che vincerà la Chamber mi dà l'impressione che invece jobberà anche questa volta. Mi pare che anche JH18 fosse di questa opinione. La Vostra?
non ho visto main event, ma a sd con Big Show ha sempre detto "se io vincerò l'EC e tu sarai campione....."

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Ci facciamo tante seghe mentali e poi finirà che la WWE farà banalmente vincere Orton....Spero di no, ma ho questo timore...

Comunque sono stato un po' distratto in questi giorni e mi son perso come han giustificato l'assenza di Rey nella chamber dopo che era stato annunciato?

Rispondi